Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come deve essere la lei?

25 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
bisogna iniziare a scrivere negli annunci " solo vagine capienti..." 😇

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
reflusso? gaviscon
😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da WhiskyeSoda,
Quotato da Idrogeno,
Scusate mi è salito l’acido .
Se l'idrogeno rilascia acido...bisogna cominciare a correre.. 😄
aiuta,comunque minimo 10 km 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
2. Che a questo punto anche nelle coppie la scelta la fa lei, visto che per lui non fá differenza.
O beh, ci mancherebbe! 🐷
E non perché il Pinko si accontenti (affatto, in questo sono fortunata, al così-così preferisce niente) ma perché il mio voto vale doppio, dal momento che io "devo" giocare con tutti e due i componenti la coppia.
Quando mi diventa bisex ne riparliamo. 😋
Pallina
Emmmm puoi dire al pinko di definire una così-così 🙂
E menti sei in argomento chiedi anche se deve essere stretta o larga, profonda o no ( per fare almeno un paragone con i vari post sui peni) 🙂 🙂 🙂
Non c'è bisogno che gli telefoni, conosco i suoi gusti.
Diciamo che gli piacciono più o meno come me, donne presentabili tendenti al caruccetto.
Sulle dimensioni del pipo e sulla larghezza/profondità della patatina non abbiamo mai questionato, o meglio disquisito, dal momento che né per me né per lui hanno mai rappresentato elementi di selezione.
Ci interessa maggiormente tutto ciò che c'è intorno.
Pallina
Shhhhhhhh nn dirlo manco per scherzo! Così rischi di risvegliare la nostra amica che fa le selezioni col centimetro, o meglio col metro, viste le sue preferenze 😋
Shhhhh pallina ,qui su A69 abbiamo un paio di vasi di Pandora, ogni tanto arriva uno nuovo e li apre....e tutti ne subiamo le conseguenze ma...da una esperta come te.....è state zitta no 💗
Ma è incredibile che un anno fa avevamo gli stessi problemi ...ditemi che non moriremo scrivendo ancora le stesse stronzate 😒

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la lei deve essere....flessibile 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ilda2,
Come dev'essere la lei? Semplice: come mia moglie.
Una parola! Quasi unica.

Ognuno di noi ha tanti aspetti che considera nel valutare una donna, ma una cosa sono gli ideali e un'altra la realtà.
Spesso non si tratta di accontentarsi, ma sul piatto della bilancia va messo anche cosa si sta offrendo in termini di bellezza, dotazione, savoir faire, educazione, eleganza.
Vedo singole e coppie di eccezionale bellezza, bionde, more, magre, formose, e come naturale le loro aspettative sono elevate.
Quindi come deve essere la lei? Come ce la meritiamo e come siamo capaci di farla interessare a noi.