1 anno fa
Un mio sogno mai realizzato
1 anno fa
A me eccita un sacco quanto scoparsi una fica mentre spompini un cazzo ma non mi è mai successo 😳
1 anno fa
Si mi piacerebbe che bull trombano una troia e io gli lecco buco culo palle e cazzo e dopo venuti pulisco con mia bocca
1 anno fa
Questa e una cosa che ho fatto un bull trombava in fessa lei io gli leccavo cazzo lui venne dentro lei e io leccai fica
1 anno fa
Una delle cose più eccitanti, meglio ancora se lei lo sta prendendo nel culo
1 anno fa
Scusate un po’ ma adesso avete veramente rotto gli zebedi , scusatemi ma non ne posso più di leggere tutte ste stronzate siete Bsx siete etero siete siete siete ma belin , siete siete di una falsità che va oltre ogni limite , stop ve ne prego a tutte ste cazzate ipocrisie e falsità che vi dite per primo dentro di voi quindi non essere onesti con se stessi , secondo con le persone che incontrate , siete di una falsità immensa . DITELO E BASTA A TUTTI Piace IL CAZZO E LA FICA , avete rotto il cazzo ha io non faccio ha io non tocco ha io non riesco , a me non passa per la mente ma avete rotto il CAZZO . Inziaziate ad essere più onesti con voi stessi sia coppie che singole e single , curatevi di più i genitali e L’Alito perché assurdo nelle ville nelle case location ma poi ????????? Guardatevi un attimo allo specchio entrambi tutti scegliete il giusto intimo adeguato al proprio fisico , curatevi ste cazzo di emorroidi che non se ne può più , voi donne usate la Lavanda detergente interno per la vagina , che spesso non sapete neanche cosa sia , prendete visione della vostra vagina e fate qualcosa per migliorarla , ascelle che ti fanno morire , buco del culo con peli che sono più lunghi che mai , vi prego ma prima di parlare di ciò che volete desiderate , GUARDATEVI ALLO SPECCHIO . E prendevi realmente cura di voi non basta un deodorante in lametta , CURA DI SE STESSI IN PRIMIS , cosa che non sapete nenache il significato .
1 anno fa
Leccare la passera (e magari anche il buchetto del culo!) è la mia passione da anni e anni e, a dire dalle diverse Lei incontrate fino ad ora.....il migliore ed instancabile! E veniamo al quesito di oggi. Eh sì leccare una passera mentre viene penetrata è veramente un "must", soprattutto per la proprietaria della passera che viene stimolata due volte: internamente e sul clito! Ed è bellissimo essere lì sotto e vedere in primo piano l'uccello che stantuffa la passera e, magari, allungare la lingua e passarla anche sull'uccello "entrante"! Ma vi dico anche di più è meraviglioso leccare la passera di una Lei che viene inculata(sentirete come gode!). Mi è capitato più volte con delle coppie leccarla mentre veniva penetrata (nel culetto o nella patatina); il godimento è veramente massimo: per Lei che viene stimolata in contemporanea in più punti; per Lui che la scopa o la incula è estremamente eccitante sapere che c'è un "terzo" (un po di "cuckoldismo" non fa mai male!) lì sotto che stimola Lei facendola godere di più e che, ogni tanto, passa la lingua anche sul suo attrezzo; per il leccatore che gode soprattutto nel far godere e che assiste da una prospettiva meravigliosa al sesso!
11 mesi fa
Over50 mi contstti
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È una cosa che mi fa impazzire in assoluto.
Io steso sul letto mentre faccio un 69 con lei facendo scivolare la lingua dalla figa al culo e poi vedere il suo cazzo che si avvicina, lo scappella e poi entra e dilatando le labbra della moglie o compagna. Inizia a chiavarla con affondi profondi e ogni volta che esce si tira dietro filamenti di bava che pulisco sia da lei che dalla sua cappella. Il movimento comincia a farsi sempre più convulso, le palle si sollevano per poi con un grugnito piantarsi dentro e vedere il cazzo che pulsa mentre sputa la sborra all'interno.
Quando ha finito lo tira fuori e io sono pronto a bocca aperta a raccogliere lo sperma che mi cola in bocca, ad appoggiare la bocca sulla vulva e succhiare ripulendo tutto perfettamente.
La stessa cosa succede anche a parte invertite quando sono io e prendo lei la pecorina mentre lei spompina il marito. Quando arrivo al finale, se sono protetto, mi sfilo i preservativo e sborro sul culo mentre lui lappa tutto come un cagnolino affamato.
Io steso sul letto mentre faccio un 69 con lei facendo scivolare la lingua dalla figa al culo e poi vedere il suo cazzo che si avvicina, lo scappella e poi entra e dilatando le labbra della moglie o compagna. Inizia a chiavarla con affondi profondi e ogni volta che esce si tira dietro filamenti di bava che pulisco sia da lei che dalla sua cappella. Il movimento comincia a farsi sempre più convulso, le palle si sollevano per poi con un grugnito piantarsi dentro e vedere il cazzo che pulsa mentre sputa la sborra all'interno.
Quando ha finito lo tira fuori e io sono pronto a bocca aperta a raccogliere lo sperma che mi cola in bocca, ad appoggiare la bocca sulla vulva e succhiare ripulendo tutto perfettamente.
La stessa cosa succede anche a parte invertite quando sono io e prendo lei la pecorina mentre lei spompina il marito. Quando arrivo al finale, se sono protetto, mi sfilo i preservativo e sborro sul culo mentre lui lappa tutto come un cagnolino affamato.
10 mesi fa
Top leccarla e ogni tanto chiedere di tirarlo fuori e prenderlo in bocca tutto bello saporito 💦 💦 💦 💦 💦
10 mesi fa
Bellissimo, al solo pensiero mi si drizza il cazzo, adoro leccare la figa se poi lui la sta inculando…uhmm. 🐷 Purtroppo ho avuto l’occasione solo due volte
10 mesi fa
Impazzisco leccarla mentre scopa
10 mesi fa
Leccarla e sempre un immenso piacere io ci starei ore....e se c'è pure il PLUS direi da sogno...
10 mesi fa
Mi piacerebbe tantissimo trovare una coppia dove posso leccare fica e culo a lei mentre viene scopata dal suo lui.
Se poi il suo cazzo scivola nella mia bocca... ben venga... oppure se mi vuole inculare mentre io lecco la lei, va benissimo...
Sarebbe una cosa fantastica
Se poi il suo cazzo scivola nella mia bocca... ben venga... oppure se mi vuole inculare mentre io lecco la lei, va benissimo...
Sarebbe una cosa fantastica
10 mesi fa
Anch'io gradirei molto essere invitato a questo banchetto
10 mesi fa
Proprio oggi il lui di una coppia mi ha proposto un gioco a 3 in cui io lecco la fica alla moglie e lui mi scopa il culo
10 mesi fa
Io gradirei molto leccarla mentre lui le scopa il culo
10 mesi fa
Se lui vuole scoparne 2, ti aiuto a leccare la figaQuotato da FRANCOPASS76,Proprio oggi il lui di una coppia mi ha proposto un gioco a 3 in cui io lecco la fica alla moglie e lui mi scopa il culo
10 mesi fa
Vorrei provare
2 mesi fa
Lo farei senza problemi mi piacerebbe provare a leccare una figa rasata mentre altri la scopano se poi mi sborra in bocca a me meglio!!!