8 anni fa
Esattamente quello che pensiamo pure noi specie il primo appunto che hai evidemziato 🙂 💋Quotato da charlize,scusate ma mi sono riletta tutto ora......ed ero indietro di diverse pagine. oddio la distinzione fra cuckold che ha appunto piacere a guardare il partner senza partecipare e il lui di coppia che ha un generico piacere di osservare la partner alle p [...]
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,lo penso anche io, al limite puo' incitare la moglie a disinibirsi ancora di piu' e partecipare con piu' passione e desiderio, la complicita', conoscendo i gusti reciproci e' anche in questo, poi se partec [...]
8 anni fa
🙂 😳 💋Quotato da sipuofareseciva,sono al cospetto di una vera coppia scambista, fortunato e' chi ha ed ha avuto il piacere di conoscervi personalmente, con ammirazione....un ammiratore.... 🙂 🙂Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,lo penso anche io, al limite puo' incitare la moglie a disinibirsi ancora di piu' e partecipare con piu' passione e desiderio, la complicita', conoscendo i gusti reciproci e' anche in questo, poi se partec [...]
8 anni fa
😄 😋Quotato da esperanzadescobar,no io non mi chiamo fortunato 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,sono al cospetto di una vera coppia scambista, fortunato e' chi ha ed ha avuto il piacere di conoscervi personalmente, con ammirazione....un ammiratore.... 🙂 🙂Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,lo penso anche io, al limite puo' incitare la moglie a disinibirsi ancora di piu' e partecipare con piu' passione e desiderio, la complicita', conoscendo i gusti reciproci e' anche in questo, poi se partec [...]