8 anni fa
Ma guarda che non c'era bisogno della tua spiegazione....ovvio che si tratta di una rappresentazione....ma a me personalmente fa solo ridere il pensiero si dover finire sul trash usando determinati termini....Quotato da charlize,è una rappresentazione eterno. una rappresentazione 🙂
il piacere di sentirsi "a tempo" cosi.... che alcune persone hanno e sono certa che tante coppie con lui cuck ti confermerebbero quello che ho scritto. evidentemente hai incontrato cop [...]
Inoltre in genere non riesco a dire cose che non mi piacerebbe sentire a me personalmente...e dal momento che non vengo pagato e non mi sento cosi mdf da dover dire quello che mi si chiede per arrivare alla scopata preferisco declinare queste richieste..."😭che mi annoierebbero/smonterebbero psicologicamente facendomi ammosciare il cazzo...
Non sono una macchinetta da sesso....
8 anni fa
Invece io non mi presto mai a causare l'effetto di un qualcosa che mi fà ridere e di cui non condivido la mentalità....fortunatamente nella mia vita non sono mai dovuto giungere a compromessi...
8 anni fa
hahahah...difatti una volta dopo essermi divertito con una cp il lui mi chiese"(fammi capire se un altro lui ti chidesse di chiamarlo cornuto mentre sei con la moglie tu ti metteresti a ridere ? )" io apertamente gli dissi si...."( lui rimase sbigottito)"
Giuro che poter fare realmente quello che si vuole non ha prezzo...
Giuro che poter fare realmente quello che si vuole non ha prezzo...
8 anni fa
Va bene, dal momento che per indole sono portata a vedere il lato positivo delle persone (fino a prova contraria o alla sistematica reiterazione di un pensiero) voglio credere ad un intento non malevolo da parte tua, specialmente dopo questa ultima precisazione.Quotato da Ettore110,@mishaemasha vi ringrazio per il complimento e per chi avesse dubbi e si sentisse all'altezza basterebbe provare ;)
Comunque ribadisco che la mia voleva essere una domanda senza insinuazioni di alcun tipo.
Ciononostante è evidente che più d'uno ha interpretato male perciò visto che non è stato un caso isolato è evidente che il piano della discussione non era adatto all'ambiente. Devo aver sbagliato qualcosa che non ho ancora realizzato. Per educazione e professione sono abituato a parlare in ambienti in cui si cerca la verità ed una soluzione corretta senza disperdere energie nel criticare le posizioni altrui. Tutt'altro che un avvocato appunto. Perciò visto che uscire vittorioso da una conversazione del genere con gente che preferirei considerare amici non mi mette niente in tasca, chiedo scusa a chiunque abbia letto qualcosa di offensivo nella mia domanda e ringrazio chi invece ha risposto comprendendo a pieno il quesito.
Sei nuovo del forum, quindi non hai potuto seguire nel tempo gli interventi di chi, spesso presentandosi in veste educata e tollerante, arrivava ad affermare, dopo un certo numero di post "di studio" (di "pastura", mi suggerisce il Pinko, sperando che capiscano anche i non pescatori) che la violenza sulle donne, ad esempio, non fosse un problema sociale o, in ogni caso, di minore entità rispetto a quello della violenza della donna sull'uomo.
Un evidente controsenso, o meglio una clamorosa provocazione, simile a quella di intervenire ad in congresso di astronomi dichiarandosi terrapiattisti, o andare allo Yad Vashem a Gerusalemme e dichiararsi negazionisti.
Lasciami considerare pertanto come leggerezze da esordiente di questo forum (questo consentimelo! 🙂 ) le idee sulla presunta remissività delle donne in campo "giochi", i film e la moda che le spingerebbero ad attuare pratiche che altrimenti non sarebbero prese in considerazione, pur se -come ho compreso bene adesso- semplicemente portate come ipotesi.
Pallina
8 anni fa
Ettore sei etero?
che ne pensi del ping pong mitteleruopeo che hai letto sotto il tuo bellissimo intervento
ps non credo che incontrerai mai masha io mi fido fino a un certo punto
ha ha ha
che ne pensi del ping pong mitteleruopeo che hai letto sotto il tuo bellissimo intervento
ha ha ha
8 anni fa
Cuckold è un termine che si associa prevalentemente al femdom, prevede che il marito/compagno guardisolamente, al limite si sega, riceva commenti offensivi, in alcuni casi paghi le uscite della moglie con il bull, e il cuck arriva anche a eccitare il bull in alcuni casi..
Al di la delle intenzioni e delle prevenzioni nelle risposte , è di gran lunga una pratica maschile, di donne che si eccitano guardando il proprio lui scopare con un altra, ricevendo commenti perculatori (ovviamente stiam cmq parlando di un gioco di ruolo volontario per tutti), e via discorrendo ce ne sono molte di meno..come mai?
Come è stato detto probabilmente è una pratica poco eccitante per una donna che generalmente si eccita se coinvolta in prima persona nel gioco, difatti nei giochi d iruolo di dominazione nei quali sono coivolte slave, quasi mai fanno la parte delle cornute, ma più spesso si scopano qualcuno dietro ordine del master.
Al di la delle intenzioni e delle prevenzioni nelle risposte , è di gran lunga una pratica maschile, di donne che si eccitano guardando il proprio lui scopare con un altra, ricevendo commenti perculatori (ovviamente stiam cmq parlando di un gioco di ruolo volontario per tutti), e via discorrendo ce ne sono molte di meno..come mai?
Come è stato detto probabilmente è una pratica poco eccitante per una donna che generalmente si eccita se coinvolta in prima persona nel gioco, difatti nei giochi d iruolo di dominazione nei quali sono coivolte slave, quasi mai fanno la parte delle cornute, ma più spesso si scopano qualcuno dietro ordine del master.
8 anni fa
Il cuckholdismo è una rappresentazione ( io penso che è una forma di catarsi per la paura dell abbandono,chiaramente se è cuckhodismo vero e non omosessualità mascherata)Quotato da earthandfire,Cuckold è un termine che si associa prevalentemente al femdom, prevede che il marito/compagno guardisolamente, al limite si sega, riceva commenti offensivi, in alcuni casi paghi le uscite della moglie con il bull, e il cuck arriva anche a eccitare [...]
Rappresentare la dominazione della donna da parte del maschio è per il maschio ( normalmente per la societa il dominatore ) un gioco di invertire le parti probabilmente!
Al contrario funziona molto più raramente per lo stesso motivo per cui non credo che i neri d America giochino volentieri a raccogliere il cotone 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Certo che è una rappresentazione, parliamo sempre di giochi di ruolo tra adulti consenzienti.Quotato da mishaemasha,Il cuckholdismo è una rappresentazione ( io penso che è una forma di catarsi per la paura dell abbandono,chiaramente se è cuckhodismo vero e non omosessualità mascherata)Quotato da earthandfire,Cuckold è un termine che si associa prevalentemente al femdom, prevede che il marito/compagno guardisolamente, al limite si sega, riceva commenti offensivi, in alcuni casi paghi le uscite della moglie con il bull, e il cuck arriva anche a eccitare [...]
Rappresentare la dominazione della donna da parte del maschio è per il maschio ( normalmente per la societa il dominatore ) un gioco di invertire le parti probabilmente!
Al contrario funziona molto più raramente per lo stesso motivo per cui non credo che i neri d America giochino volentieri a raccogliere il cotone 🙂 🙂 🙂
DI slave donna esistono pure, non tante quante gli slave...anche perchè, generalmente , la slave cerca un uomo con in quale ci sia molta intesa mentale, un rapporto molto forte, tanti "slave" invece lo diventano anche davanti a due belle tette o un paio di piedi, sono più faciloni diciamo 😄, magari c'entra anche il motivo che hai detto tu, recitare la parte della schiava per una donna è meno facile che per un uomo, quindi lo fanno solo in casi più rari e ben selezionati 🙂, anche perchè molti sedicenti master in realtà cercan solo la scopata facile, quindi giustamente sono più guardinghe.
8 anni fa
Quotato da Ettore110,Mi incuriosisce sapere cosa può averti fatto pensare il contrario... Sono piacevolmente etero 🙂 del ping pong (scopro adesso mitteleuropeo) non si può non riconoscere l'indubbia qualità dei giocatori (parlando di quelli che possono essere di mio interesse) ed anche una cospicua dose di grinta che in questo contesto può essere un plus.Quotato da mishaemasha,Ettore sei etero?
ha ha ha[...]
Di fronte alla tua sicurezza che dire... Alzo le mani ;)
8 anni fa
E siamo tutti contenti 🙂Quotato da Kynkytrav,Io ho avuto spesso coppie che la Lei decide di guardare mentre lui lo fa con me.Quotato da Ettore110,Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che [...]
Lei decide qualche volta cosa vuole vedere.Altrimenti sono io a decidedere il piú delle volte. Queste cose avvengono senza nessun Feedin totale Privacy.
La lei piace guardere mentre il suo uomo uomo viene Usato .
8 anni fa
Bixo io altre volte ho raccontato che sono ormai 7 anni che lascio la chiave fuori la porta qui a Pescara...è un azzardo ma metti che tra 4 anni mi rubano qualche minchiata a casa ho avuto il piacere di non avere paura dei ladri per 11 anni....impagabile ,quasi se lo meritano il televisore 🙂Quotato da Cpbixo,Di sudditanza della cuckqueen ne vedo ben poca, in questo caso. Vedo molta regia, invece.Quotato da Kynkytrav,
(Pensiero ad alta voce)
Per l autore del post è un bel ragazzo certiFICAto che ho piacere a leggere perché ha sicuramente sale in zucca!
Per gli altri è ordinaria routine
Per l argomento ,pur non facendo io parte del mondo cuck è obiettivamente probabile che sia più praticato dai maschi o similari che non dalle donne
La differenza sta nell approcciare alle motivazioni in maniera artata e speculatrice o in modo limpido.
Ma questo è un fenomeno di tutti i 3d
8 anni fa
Bixo, questo è un posto dove si chiacchiera senza competenze specifiche, chi lo fa deve avere per le donne il giusto rispetto ,può sbagliare in buona fede e deve sapere ascoltare !Quotato da Cpbixo,Ciò che appare artata è la pretesa di analizzare il comportamento femminile secondo un'ottica maschile mentre le nostre istanze sono diverse.
Il motivo per cui poche donne apprezzano il ruolo cuckquean ( o cuckqueen) sarebbe meglio lasciarlo dire al [...]
Tutte caratteristiche che io ho e riconosco all autore del 3 d
Non siamo più realisti del re! 💋
Mi piacerebbe leggerti per le capacità che hai lasciando al tempo la soluzione dei tuoi dubbi ...che dici? 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,L'autore del 3D appare in buona fede.
Aver fatto un passo indietro circa la validità delle sue argomentazioni è la dimostrazione che non cercava la flame. Ne prendiamo atto e, volentieri proseguiamo la discussione che mostra interesse per [...]

Ah ah ah 💗
Perfetto
8 anni fa
image searchEttore lascio alla bixina il piacere....
Per conto mio un po? avevo risposto....ora non mi resta che ricordare il grande Corrado guzzanti con la sua creazione più geniale:
C?è grossa crisi !
La risposta è dentro di te?.e però è sbagliata! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Mi pare che le tue siano solo opinioni personali per giunta, perdonami, da parte di una persona che non gioca in coppia.Quotato da Ettore110,Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che [...]
Per quel che ne so, all'interno delle coppie trasgressive il vedere il proprio partner giocare con un altro/a è piacevole per entrambi. Se non fosse così cosa giocherebbero a fare?
8 anni fa
Vero. Chiedere è lecito e rispondere spetta a chi ne ha più titolo. Sul numero dei maschi o delle femmine che praticano questa varietà del gioco, il fatto che risultino più i maschi che le femmine può dipendere dall'assodato fatto che la sessualità è più stimolata da fattori visivi nei maschi che nelle femmine che invece si fanno coinvolgere da una più diversa gamma di fattori, non ultimo quello del ruolo di regia, come ipotizzavi. Ma andrebbe chiesto alle cuckquean (cuckqueen non risulta in inglese, ho cercato) eventualmente presenti 🐷Quotato da Cpbixo,Ciò che appare artata è la pretesa di analizzare il comportamento femminile secondo un'ottica maschile mentre le nostre istanze sono diverse.
Il motivo per cui poche donne apprezzano il ruolo cuckquean ( o cuckqueen) sarebbe meglio lasciarlo dire al [...]
8 anni fa
Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
8 anni fa
In effetti la coppia perfetta...Quotato da earthandfire,Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
Sarebbero perfettamente alla pari alternando singoli e singole...
L'unico problema è che le singole sono quasi inesistenti...
8 anni fa
Purtroppo qui si tende ad ipotizzare e poi ad inquadrare, senza considerare quello che accade davvero nella realtà e nella pratica.Quotato da earthandfire,Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
Dico in generale e perdonatemi la crudezza dei termini: ma perché voi, quando giocate, venite tutti e quattro (o tre o cinque o quanti siete) insieme?
A me accade spesso, nei giochi, di arrivare all'orgasmo (magari più di una volta) prima del Pinko e secondo voi che faccio? Mi leggo una rivista? Mi fumo una sigaretta? Ma no! Me lo guardo interessata e beata, è un'altra forma di godimento vedere lui che gode.
A volte, con piacere, lo supporto pure (o zompicchio qua e là, ma questo è un altro discorso 😋 ).
Lo stesso fa lui e la stragrande maggioranza di coloro con i quali abbiamo giocato, senza stare a pensare di darci una definizione perché, fra l'altro, sarebbe molto fluida e temporanea.
Altra cosa è, ma questo vale per tutte le pratiche, arrivare al piacere SOLTANTO in un determinato modo, in questo caso solo guardando.
Ecco, io credo che il cuckold propriamente detto sia quest'ultimo. Senza giudizio in merito, ovviamente, ognuno arriva al piacere come meglio crede, o come può.
Pallina
8 anni fa
E' un gioco come tanti altri e se fatto con la consapevolezza di entrambi ciò che produce piacere reciproco ben venga giocare da soli oppure come spettatoriQuotato da Ettore110,Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che [...]
un es,pratico sapere che la propria moglie o marito passi una serata con un amico/a che pure già si conosce benissimo,come c'è già capitato benissimo, può essere sempre una cosa ben accettata,perchè è una cosa che si condivide insieme,ci si diverte pure cosi e non abbiamo necessità di fare le cose di nascosto oppure nascondere qualche tradimento come si ha ipotizzato,anzi.. 🙂
La complicità che c'è nella complicità nella coppia che esiste pure in questo tipo di incontro ,non ha niente a che fare con amanti o nascondere qualche tradimento,
anzi, ma sempre un gioco si tratta come tanti altri 🙂
e poi magari al ritorno si racconta come si è trascorso la serata e si fa sesso pure insieme ed ancora più intrigante di prima.. 🙂
in quanto nel mondo trasgressivo esistono diversi modi di interagire e mettersi al gioco,importante che sia sempre un gioco condiviso e no di nascosto, 🙂