Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso

26 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Pryapo,
Ci provo anche io.
Preciso che nick e nomi non si riferiscono assolutamente a persone eventualmente presenti nel forum o sul sito.

Breve sceneggiata triste:

Megainseminator ha scritto:
Ciao, lo sai che ho il cazzo duro per le tue foto?

Swe [...]
😄 Complimenti! Grazie per avermi fatto ridere!

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Una Coppia cercava una Coppia con cui fare “squirtig”, ma avrebbe preferito fare “incontri in cam per coppie vere” anche se non sarebbe stato come fare “sesso nello stesso letto”. In cam apprezzavano i “video più eccitanti senza musica”. Una sera dopo aver concordato con una coppia, aprirono la videochiamata per la prima volta, e guardando il monitor lei esclamò “Toh, chi si rivede...”. Era la coppia che gli aveva dato buca qualche tempo prima perché lui non era cuckold, ora “chiedo alle coppie con lui cuckold”, ma “Noi 60enni” possiamo andare con “Coppie giovani”?. La risposta che ci fu data era di fare un “Selezione degli utenti”, cercando chi faceva lo “Scambio separato”.

Ma nelLa Casa dell'Eros, dove si trovava anche una sala di proiezione, “Nel buio di un cinema...” era “...tutto è permesso..tranne il bacio”?. Tanto si sa che i “Cuckold bsx puliscono creampie”, o male che vada fanno “HumansPuppies”, mentre agli altri bastano delle “tette grandi” per “giocare piu volte con le stesse persone .....”. E si certe “Perversione Cuckold” sono come un “massaggio erorico” per un “Cuckold moglie riempita da amico”. E del resto “A chi piace essere guardati durante il sesso ??”.

Se invece piace “Carsex & Incontri all'aperto”, si potrebbe fare “Car sex zona crema” anche se il “car sex zona Firenze!!! divertiamoci!!!”, come quella volta in estate che guardandoci attorno in spiaggia chi domandavamo ma la “spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?”. Tutto sommato per restare sul sicuro meglio un “gruppo coppie carsex Toscana (ritroviamoci)”, si ritroviamoci tra “Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti”, anche se poi, puoi fare “Car sex per chi viaggia in tutta Italia” magari mettendoci d’accordo con “whatsApp Toscana per incontri di coppie soft”, senza i soliti “BLA BLA TRAV CAR per trav in viaggio”, scegliere “whathsapp esibizionismo in auto” solo tra gente convinta, sia pure per “coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti”.

E poi vogliono Tutto Singoli, singoli che fanno pure i pretenziosi cercando “mogli con tette grandi....” per il “piacere nel mostrare la propria moglie”, salvo poi praticarsi la “Masturbazione anale” con un vigoroso “Massaggio prostatico”. Li riconosci subito questi pseudo singoli sono quelli che amano “Segarsi in autostrada”, e non è “un singolo fisso?”, ma tutti quelli che ritengono “I peli nelle SINGOLE sono un problema”, e quando ci parli se ne escono con la domanda imbarazzante “a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro”?. Ma si in fondo meglio un “Pompino in auto” quando non si trovano “Coppie che leccano un cazzo assieme”.

Questo ormai è un Mondo Trans/Trav, ma devi stare attento “se si rompe il preservativo quali rischi sfilando subito il”, anche se le “Maialine TRAV” indossano i “Collant”, meglio evitare “Consigli/esperienze Car Sex”, perché non puoi mai sapere “COSA NON VI PIACE DI UN UOMO”. Ed anche se hai il “Culetto ...'rotto' ??” Meglio evitare i “Motel/ residence in toscana”, sembra che li non si capisca chi è “Etero / trav”. E poi che sia “Desiderio o necessità di cambio partner ?” E tutto un “mondo sissy”.

Ma qualcosa sta cambiando e si di che che presto arriverà il Mondo Bisex.
Dove poter fare un “69 FRA MASCHI” e vedere “com’ è il vostro uccello quando vi scopano?”, magari pensando di “essere nel mezzo di due uomini ..da provare...”, ed alle cene di coppia finalmente fare “Seghe tra mariti”, ovviamente solo “Maturi per giovani a Trieste” per evitare di incontrare parenti e provocare un “incesto” e senza mai chiedersi se “Nei bagni pubblici è eccitante??”.
Anche in un mondo Bisex bisogna saper fare lo “Scambio di ruolo... Moglie marito” prima di essere “Scopato da un ragazzo di 20 anni...” nel “Depot Milano”

Sai che Racconti & Libri ne uscirebbero, se pur sempre “RACCONTI FUORI SCHEMA” da “Narrare in prima persona”. Come i “Fumetti erotici vintage italiani anni 80. Qualche appassiona” con “Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...” . Poi ci toccherebbe anche fare la “Presentazione Racconti”.
E nel farlo non si direbbe più a chiappe strette bensì a “Figa stretta".
Ricordo ancora quando preso dalla paura e dall’emozione, in quella serata tra amici quando mi chiesero “Quale è il genere di Racconti che più vi piace?”, non so come mi uscì di rispondere L’”INCESTO, è l'argomento che interessa di più” non fini la frase ma il danno ormai era fatto. Lo ammetto “Sono negata a scrivere ma avrei storie da raccontare Qualcun” quindi forse è meglio che passi al “fotoracconto”.

Che poi rimanendo in Sesso e Dintorni, è facile che mi diano “Il Pazzo Thread degli OT” e poi come fai a gridare “Dillo con un Meme” mentre sei “Il tavolino del bar.....” si ti senti come un tavolino del ber un “FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva”, che si fa domande esistenziali come chiedersi cos’è meglio “Pompino o sesso?”, e via scompari dalla gente per non essere additato come folle. E ne approfitti non visto dalla gente a decidere di mostrarti solo se cambiato anche nell’aspetto “Della serie Esci: Esci la prova costume.” E sarebbe tutta un’altra “Musica é ........”. Queste sono le “Perle di saggezza (e non )” quasi “Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2”. Se qualcuno mi sentisse in questo mio delirio penserebbe solo due cose, che sono troppo preso dal sesso, e che per come mi esprimo debbo essere drogato, “Sesso e stupefacenti” bella accoppiata. Basta mi vado a nascondere un po’, sperando che la gente si dimentichi di me.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io per il si è per il no, aspetto sempre nuovi racconti in questo spazio, che raccontino in modo divertente e magari con tema il sesso, non per eccitare ma per divertire, in fondo il sesso è anche riderci su.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, volevo aprire uno spazio di alleggerimento, dove poter trasmettere del sano divertimento è un po’ di positivismo, attraverso dei racconti che fossero diversi dal solito, racconti che mettano il sorriso e che magari trattino il sesso in maniera più leggera ( come le vecchie commedie all’italiana, per intenderci ). Qui chiunque può postare un raccontino divertente sia fantasioso che con spunti nel mondo del sesso. Non serve sapere scrivere, non cerco racconti da best seller, ma semplici racconti che facciano sorridere e riflettere in modo leggero.
Grazie a chiunque parteciperà. [...]

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -


NOVANTA

(liberamente tratto da una cosetta scritta per Zelig, che al 90 % non spedirò perché al 90% non lo leggeranno e se anche lo dovessero leggere, al 90% non gli piacerà ma, se per assurdo gli dovesse comunque piacere, al 90% non mi cagheranno lo stesso).

Vi siete mai soffermati su alcuni numeri?
Io, da esperto fancazzista, si.
Ragioniamo sul numero 90 per esempio.
La paura fa 90 .
90 sono i numeri della tombola.
90 sono i numeri del lotto.
Una partita di calcio, dura 90 minuti.

Anche in geometria il numero 90 appare spesso.
Prendiamo gli angoli che sono 5 (sottomultiplo di 90 ).
Eliminiamo l'angolo giro e l'angolo piatto che, diciamocelo, sono così strani che sicuramente e fin dalle elementari, il 90% di tutti noi si è sempre chiesto che cacchio di angoli potessero mai essere.
Ne rimangono 3 (altro sottomultiplo di 90 ).
L'angolo ottuso che finché non vede i 90° , non da segnali di vita.
L'angolo acuto, cui basta un nulla per fare casino ma che subito prima di ritrovarsi a 90° , si blocca.
L'angolo retto che viaggia sempre e comunque solo a 90° .
Se ci riflettete bene, la scelta dei nomi di questi angoli è a dir poco, filosoficamente brillante.
“Ok, ok, abbiamo capito. Ma cosa c'entra tutto ciò, in questo sito?” vi domanderete voi.
Cosa c'entra?
Osservate l'insieme degli iscritti qui.
Il 90% sono uomini singoli.
Di questi, il 90% dice non aver bisogno di sesso.
Di quest'ultimo 90% , l'ulteriore 90% dichiara di essere etero.
Dal totale che viene, il 90% dice che, comunque, gli piacciono gli uomini.
Il 90% delle volte qualcuno gli da ragione...
...e alla fin fine, c'è il 90% di probabilità che se la prenderanno con questo mio post.


1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni