Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

un singolo fisso?

136 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.12.2019 -
Per me è fattibile, basta non entrare nella routine e provare sempre cose nuove... Se c'è intesa e affiatamento squadra che vince non si cambia... Basta dare la possibilità di conoscerci veramente... E magari rispondere ai messaggi dei poveri singoli rispettosi 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2013 -
Io sono a disposizione ad estaurare una bella amicizia con una coppia seria di Roma 😳

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
certo possibilissimo noi lo abbiamo da 1 anno ed è meraviglioso

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
ciao ragazzi io sono in cerca di una coppia per instaurare un rapporto di amicizia e gioco fisso….c'e qualche coppia o singola che vuole averlo io sono disponibile vi aspetto

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da curiosocuriosa1,
Per noi è un miraggio...
se ne può parlare?

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
buongiorno a tutti c'è qualche coppia o singola che vuole instaurare amicizia duratura e incontri??? vi aspetto 💋 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da laziofros,
Quotato da gialysex,
buongiorno a tutti c\\\'è qualche coppia o singola che vuole instaurare amicizia duratura e incontri??? vi aspetto 💋 💋
magari ma dove stanno ste singole....?
speriamo di trovarla non arrendersi mai

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da laziofros,
Quotato da gialysex,

speriamo di trovarla non arrendersi mai
io se veramente troverei una bella ragazza singola qui ke vorrebbe anche provare una storia...sarei disposto anche abbandonare la mia....le mi piacerebbe molto avere una ragazza aperta mentalmente x giocare con lei in liberta
certo che si

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
io cerco coppia con amicizia duratura in abruzzo marche e molise chi c'è???

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da Coppiaamicas,
Certo si Può avere , noi abbiamo il nostro di fiducia il tutto sta nn essere invadenti da entrambi le parti e ogni volta che ci si incontra far viaggiare la fantasia e cose nuove x non far morire la cosa [...]
🙂 .. è il mio desiderio ..

6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.11.2016 -
Per esperienza si può essere od avere il singolo fisso, ma alla lunga è un pò un cammino sul filo del rasoio. Per me dopo un bel po' di tempo, quando il rapporto era evoluto nell'amicizia e ormai ci si conosceva molto bene anche a letto aumentandone la soddisfazione reciproca, il lui di coppia ha coinciato piano piano ad essere diffidentte e geloso. Prima non lo era mai stato, anzi il contrario, forse ha notato un interesse da parte di lei che non gli piaceva, fatto sta che abbiamo diradato fino a non vederci più. Morale si può avere il singolo fisso ma è un equlibrio molto precario a mio parere!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Avere un singolo fisso (o una singola fissa), riteniamo sia il punto di arrivo nelle dinamiche di gioco

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 05.07.2017 -
Io lo sono stato ma e difficile mantenere il rapporto dopo soprattutto se diventa un abitudine perché subentrano tanti altri sentimenti

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 26.06.2018 -
Io penso che sia possibile, se una coppia sta bene con me io riuscirei a essere un amico e all occorrenza amante. Prima di tutto in un rapporto di amicizia che si sviluppa a letto. Naturalmente so bene che le dinamiche della coppia sono uniche e io sarei solo un appendice.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da coppiaprince,
Secondo me il singolo fisso é la situazione ideale, in quanto l'affiatamento crescerebbe esponenzialmente senza cominciare sempre da zero.
L'unica cosa é individuare la persona giusta che regga nel tempo, lo scompenso affettivo potrebbe pesare nel lungo periodo, tuttavia, come ogni rapporto, non é possibile prevedere come andrà gestito, ma sarà opportuno avere una buona apertura mentale per gestirlo nella maniera più serena possibile.
Concordo pienamente

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.04.2014 -
Quotato da BondageIntrigue,
..........un conto sn persone che ognitanto si rivedono ma di fisso ho solo il mio compagno..........il singolo fisso non e' per me buona cosa nel gioco.........tantomeno la singola......sarei gelosissima 😳 [...]

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
A me piacerebbe trovare una coppia che lo gradirebbe c'è ne sono?

4 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 19.12.2021 -
Per me è possibile, personalmente mi piacerebbe molto.
Certo con richieste del mutuo e altro come detto sopra è una barzelletta.
Con persone intelligenti si può provare 🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiaprince,
assolutamente si e ancora meglio se il lui di coppia è bisex !!!!!!!