Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Forum chiuso per ferie

26 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se ipoteticamente il forum chiudesse 15 giorni per ferie.
Voi cosa ne pensereste?
E soprattutto cambierebbe qualcosa nel vostro rapporto con il sito?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutti hanno diritto alle ferie, redazione compresa, e se fossero inpossibilitati a moderarlo meglio chiuderlo per 15 giorni che lasciare trascendere qualche testa di cazzo ,anche perché i forum sono come le case , una volta compiuti i delitti poi rimangono ad aleggiare i fantasmi!

In questi giorni penso a volte che siano in canoa sull orinoco per esempio..... 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A volte credo serva ripartire da zero, la mancanza di questo spazio per 15 giorni magari ci potrebbe portare a rivalutare altre priorità o nuovi punti di vista, protrebbe farci capire a mente fredda a rielaborare i nostri pensieri e i nostri errori senza essere presi dal momento di ipotetico attacco.
Chi lo sa magari dopo 15 giorni di astinenza saremmo tutti più scarichi di astio e più aperti verso gli altri ( specie se ci sono mancati ), e infine magari avere più rispetto per questo spazio comune perché magari ci è mancato per 15 giorni e non vorremmo che sparisse per sempre.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Forse ci farebbe disintossicare dagli ognipresenti, però, ritengo che, tra persone intelligenti ed equilibrate non dovrebbe servire la Redazione.. 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Tutti hanno diritto alle ferie, redazione compresa, e se fossero inpossibilitati a moderarlo meglio chiuderlo per 15 giorni che lasciare trascendere qualche testa di cazzo ,anche perché i forum sono come le case , una volta compiuti i delitti poi rim [...]
Siamo al chiodo sotto un caldo bollente e un condizionatore che se potesse si butterebbe di sotto (sempre che non lo si faccia noi).
🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Forse ci farebbe disintossicare dagli ognipresenti, però, ritengo che, tra persone intelligenti ed equilibrate non dovrebbe servire la Redazione.. 😎
Concordo ma a volte anche le persone intelligenti si fanno prendere se a contatto con chi provoca per il,gusto di farlo.
Ed in quel caso che io credo serva una pausa.
La redazione fa quello che può, ma qui dove siamo tutti persone mature, la redazione può fare poco quando anche i maturi si comportano come in un asilo dove tutti vogliono la palla per giocare e magari una volta avuta non ci giocano, perché non era quello che volevano, semplicemente volevano attenzione a tutti i costi, ed averne più degli altri bambini.
Che può fare in questi casi la redazione?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Tutti hanno diritto alle ferie, redazione compresa, e se fossero inpossibilitati a moderarlo meglio chiuderlo per 15 giorni che lasciare trascendere qualche testa di cazzo ,anche perché i forum sono come le case , una volta compiuti i delitti poi rim [...]
.....guarda che sei stato bannati anche tu per un mese 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Siamo al chiodo sotto un caldo bollente e un condizionatore che se potesse si butterebbe di sotto (sempre che non lo si faccia noi).
🙂
ops ci spiace davvero , grazie comunque da parte di tutti credo

p.s. vendicatevi su chi scrive molto e non traditevi ci raccomandiamo 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se per un attimo facciamo finta che il forum di A69 non esista.
Tutti ( chi più chi meno ) torna al motivo che lo ha portato in A69, incontri, scambi, racconti ecc. ecc.
Perché si sceglie un sito come questo semplicemente perché fuori siamo una esigua minoranza che non può esprimersi liberamente alla luce del sole senza essere etichettata, denigrata, evitata, mal vista. E che alla fine dovrebbe reprimere ciò che è realmente.
Entrando qui invece ci si ritrova con persone come noi è tutto diventa più libero e lieve.

Ma poi c’è il forum dove di tanto in tanto veniamo raggiunti dagli stessi pregiudizi che ci aspettano fuori, criticati, ghettizzati, insultati per le nostre scelte o peggio perché non ci trasformiamo in merce di cui tutti in modo indiscriminato possono avere accesso. I due eccessi opposti, mentre molti di noi stanno al centro e vorrebbero semplicemente godersi con chi la pensa come noi qualche attimo di libertà.
Il forum può aprirci mondi nuovi e sconosciuti ma se non si limitano gli eccessi nelle due direzione, alla fine ci restano solo due scelte, cercare la nostra isola libera e felice altrove, o smettere di frequentare il forum perdendoci la possibilità di ampliare i nostri orizzonti.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Post doppio

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Ade-69,
Tutti ( chi più chi meno ) torna al motivo che lo ha portato in A69, incontri, scambi, racconti ecc. ecc.
Perché si sceglie un sito come questo semplicemente perché fuori siamo una esi [...]
Quella che tu chiami "...la nostra isola libera e felice" non appartiene al genere umano. Il mio è realismo - anche se la anelo anch'io. Per quel che riguarda le dinamiche da Forum, bisognerebbe evitare di entrare in polemica con cosiddetti troll, pontificatori e saccenti. Ma non sempre ce la si fa.
Per quanto potremmo pensare di rappresentare una "élite" (mi riferisco a buona parte degli iscritti al sito) rispetto a quelli che chiamiamo simpaticamente "babbani", siamo umani con pregi e difetti e non sfuggiamo alla nostra natura. Chi più, chi meno. Chi molto di più chi molto di meno.
Per isola felice intendevo un luogo dove stare con persone che condividono le stesse cose, fosse anche un tavolino del bar.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Se non li fai ti aspettano i frustini 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Ade-69,
Perché si sceglie un sito come questo semplicemente perché fuori siamo una esi [...]
Ma guarda, tranne per poche persone penso che il forum sia solo un passatempo ed una parte trascurabile di tutto ciò che il sito offre per vivere le proprie fantasie.
Se chiudesse per quindici giorni credo che sinceramente visto anche il periodo non sarebbe una cosa così disgregante per la comunità del sito.
Dopotutto siamo relativamente pochi a frequentarlo in modo assiduo.
No pensavo alla disgregazione del forum ( perché a me fondamentale piace e lo trovo ancora un posto valido per scambiarsi pareri opinioni e conoscenze ) pensavo ad un semplice stop provvisorio per ritrovare un nuovo modo di ripartire.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Ade-69,
Ma guarda, tranne per poche persone penso che il forum sia solo un passatempo ed una parte trascurabile di tutto ciò che il sito offre per vivere le proprie fantasie.
Se chiudesse per quindici giorni credo che sinceramente visto anche il periodo non sarebbe una cosa così disgregante per la comunità del sito.
Dopotutto siamo relativamente pochi a frequentarlo in modo assiduo.
Non servirebbe a cambiare il tenore di chi ha come scopo quello di trollare ....tornerebbe più carico di prima

Invece ,un po? di intelligenza da parte di tutti nello scrollare chi per 100 volte dice la sua incurante degli altri ci vorrebbe da parte di tutti ,me compreso!
In realtà non credo che io e te la pensiamo uguale ,non credo nemmeno che emmegey la pensi uguale a me ma noi tre dialoghiamo , ci diciamo le nostre idee poi stop....non portiamo la discussione a pagine 100 per il gusto di farlo .

Piccola annotazione ,io e masha abbiamo da scopare per le prossime 4 reincarnazioni con tutti quelli che ci hanno contattato il forum per noi è fondamentalmente due cose
La prima più importante una piazzetta per farci o farmi compagnia quando sono solo al lavoro e triste perché lontano dalla mia bella!

La seconda ,anche importante , ok comunichiamo la nostra gioia e il nostro amore di coppia trasgressiva alla luce del sole 🌞
Si, siamo esibizionisti ma per noi è un piacere ricordare a noi e agli altri dove siamo arrivati ...tutto con superficialità ed allegria ma non senza un orgoglio che invece è profondo 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Naturalmente scherzo 😉😋
Va bbe...no problem !tanto è una zoccoletta scambista, un tradimento in più uno in meno ....mica si consuma la fregna

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Naturalmente scherzo 😉😋
Va bbe...no problem !tanto è una zoccoletta scambista, un tradimento in più uno in meno ....mica si consuma la fregna
Ma no dai sto scherzando, non mi permetterei mai, e poi lei sa che non sarei mai alla tua altezza.
Questo è vero ma.....tengo a dire a tutti che non hai nessuna colpa , tu sei abbondantemente nella media 😋 😋 😋 😋
So io che sono invece mediamente abbondante!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque, ragazzi, se è vero che ci sono i "Troll", il modo per ridurre l'incidenza degli stessi è non cagarli, come direbbe il poeta.
Ecco ,facciamo il giuramento di pontida
Io ci sto.....ma non dobbiamo davvero cagarli anche quando dicono che ci puzzano i piedi! 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da emmegei,
Zitto te che sei allineato, l’ha detto l’ Omino col cappello. Io mi accontento di essere coperto 🐷

Vogliamo sottolineare che non ci è mai stata dedicata una vignetta 😒,
eppure attaccare il "potere" dovrebbe essere il focus della Satira 😋 😋

Cmq l'idea della chiusura del Forum ci intriga, possiamo chiuderlo fino a Natale? 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da emmegei,
Zitto te che sei allineato, l’ha detto l’ Omino col cappello. Io mi accontento di essere coperto 🐷

Vogliamo sottolineare che non ci è mai stata dedicata una vignetta 😒,
eppure attaccare il "potere" dovrebbe essere il focus della Satira 😋 😋

Cmq l'idea della chiusura del Forum ci intriga, possiamo chiuderlo fino a Natale? 😄
Nella speranza che a Natale sono tutti più buoni La riaperture sarà più festosa?
Magari funziona 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Titti: in cravatta??? Ma scherziamo??? 😋 😋
💗