7 anni fa
7 anni fa
ahahahah questione di punti di vista...entrambi...il topQuotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
E anche tu potresti avere vignette su richiesta pvt di belle ragazze che non sanno disegnare ...magari cucchi !
Dai..... 🙂
Dai..... 🙂
7 anni fa
Ah ah ah fai come troisi e Benigni: ma due più due farà quattro 😮 😮 😮Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da Beyonce,ahahahah questione di punti di vista...entrambi...il topQuotato da LukasQuarzberg,😄 😄 😄 🙂vignetta di LukasQuotato da emmegei,of course 🏃Quotato da LukasQuarzberg,Infatti non sono romantico. Sono sentimentale è un po' diverso. E' meglio, ovviamente! 😋 🙂 😎Quotato da emmegei,ahaah che animo romantico 😄 😋Quotato da LukasQuarzberg,vignetta di Lukas
Grazie per la fiducia e l'incoraggiamento ma non credo che funzioni. Non qui. Qui lo vogliono cazzuto o tremendamente intellettuale. 😮 🙂Quotato da mishaemasha,E anche tu potresti avere vignette su richiesta pvt di belle ragazze che non sanno disegnare ...magari cucchi !Dai..... 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





