Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A proposito di foto dei profili.

45 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da uomosuper,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Quotato da CpErotos,
Per nostra opinione personale no, ci fanno un po' ridere queste lattine, questi telecomandi e tubetti di dentifricio. Però sono gusti personali e magari qualche signora potrebbe gradire. Bisognerebbe indagare.
Il tuo profilo è ben scritto, [...]
È nato tutto per gioco, praticamente disinteressato agli incontri ma curioso di esplorare da estraneo questo mondo assai eterogeneo, talvolta troppo estremo per i miei gusti. Però sono venuto in contatto con tanta gente che mi è piaciuta e l'appetito vien mangiando.. Intanto ti ringrazio per le critiche sensate ed i suggerimenti che recepirò appena possibile, tenendo presente che per me questo gioco non è comunque una priorità.
Tu, però, non rimuovere la foto del tuo profilo 😄
Beh, è un bel modo, il tuo, di viverlo. Deve sempre rimanere un gioco....
Ti promettiamo che non cambieremo la foto profilo senza il tuo permesso!
💗 A&L
Ora in privato minaccerô primordiale .. per non farvi cambiare la foto del profilo ahahaha ... davvero uno scatto stupendo .. che rappresenta un altrettanto donna stupenda ;) roby
Troppo gentili, mi lusingate e mi fate arrossire.... 😳 😳 😳
In effetti è la foto che mi è venuta meglio nella vita, ma non c'è bisogno di tutti questi complimenti...
💋💋 💋Lorenzo
Credo che dovrò chiederti una mano! Ahahah! Anzi, un paio di scatti 😋 Con la speranza che abbia già dimenticato il fatto di averti fatto scassare gli zebedei da tua moglie per le sue nuove foto 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Da ex giocatore di biliardo propongo il filotto..ah..ecco una bella immagine.. un tavolo verde, una luce concentrata sul biliardo, una bella donna con intimo in pizzo semidistesa sul panno, a fianco a stecca e biglie.. Gioco ed erotismo, connubio accomunato dalla tentazione.
Maaa..non è che avete bisogno di uno scenografo? Lasciate perdere il discorso foto.. 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da uomosuper][quote=Primordiale,
Da ex giocatore di biliardo propongo il filotto..ah..ecco una bella immagine.. un tavolo verde, una luce concentrata sul biliardo, una bella donna con intimo in pizzo semidistesa sul panno, a fianco a stecca e biglie.. Gioco ed erotismo, connubio acc [...] [/q

secondo me .. tu bari hahahah usi una sola stecca ahuahhuaauuaha
Subito con accuse infamanti! E magari ora mi accusi anche di sbagliare buca 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Primordiale,
Quotato da uomosuper][quote=Primordiale,
Da ex giocatore di biliardo propongo il filotto..ah..ecco una bella immagine.. un tavolo verde, una luce concentrata sul biliardo, una bella donna con intimo in pizzo semidistesa sul panno, a fianco a stecca e biglie.. Gioco ed erotismo, connubio acc [...] [/q

secondo me .. tu bari hahahah usi una sola stecca ahuahhuaauuaha
Subito con accuse infamanti! E magari ora mi accusi anche di sbagliare buca 😄
AHHAHAHA si hauhuaahuaua ...
Lo sai, si, che con questo atteggiamento goliardico cameratistico tra maschi ci siamo già giocati il 50 per cento delle coppie e singole che leggono! 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Da ex giocatore di biliardo propongo il filotto..ah..ecco una bella immagine.. un tavolo verde, una luce concentrata sul biliardo, una bella donna con intimo in pizzo semidistesa sul panno, a fianco a stecca e biglie.. Gioco ed erotismo, connubio acc [...]
Tutto è perfetto.... Tranne che manca il whiskey di infima qualità.
Film "Lo spaccone" insegna
Nel mio manca anche l'ambiente fumoso, l'aria mi piace tersa per poter osservare meglio e percepire i profumi

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da M40_Adone,
Sinceramente anche la banalità ripetuta di autoreggenti dozzinali, prese al supermercato ed indossate di nascosto per il selfie trasgressivo è spiacevole da guardare...

A me invece (per quel che conta) le tue foto piacciono e le trovo semplici e ge [...]
Contano tutti i pareri, ti ringrazio. Comunque una cosa è certa, che il bello dell'essere umano è l'eterogeneità dei gusti personali. È ciò che consente a tutti o quasi tutti di trovare la scarpa per il proprio piede (anche nel semplice sesso), serve solo un pò di impegno e pazienza.