Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come veniamo trattate...

6 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ciao, mi riquoto perché i due 3 d sono legati a un rapporto causa effetto ....poi vi lamentate...non fatevi trattare così , io da etero quando fanno le strozze le donne mi faccio una bella sega e le mando dove so io! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LorySex,
Io già solo quando ricevo un messaggio che inizia con "Ciao troia" il primo istinto è di rispondere "mica sono tua madre!", poi invece mi limito a cancellare perchè tirerei in ballo persone estranee e non rispondo.
Se già si prese [...]
Masha la posso chiamare come voglio a letto ma solo dopo averle aperto la portiera della macchina quando sale

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non è bello ciò che è bello , è bello ciò che piace ...se va bene a voi va bene a tutti

Un vecchio lucano ..e se non si lava è meglio! L omm adda puzza! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Giada59,
Quotato da Marika66,
Quotato da Giada59,
Quotato da Marika66,
Quotato da Giada59,
Quotato da erikatrav68,
Quotato da Loredanatravesta,
Quello nn sarebbe tanto il peggio... Quello ci piace!!!!! 🙂 🙂 🙂
hai ragione,quando vengono da me certi tipi lo hanno già in mano e mi impongono di inginocchiarmi a succhirglielo,a me non dispiace ma almeno un pò di delicatezza servirebbe in fondo siamo donne,arrivare almeno alla camera da letto sarebbe un bel gesto,poi li possono usarci come vogliono,tanto a noi piace essere trattate da troie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
. Sacrosanta verità. Un uomo che ti fa' inginocchiare, ti riempie la bocca col suo uccello, ti trascina sul letto riempiendoti di improperi accompagnati da qualche schiaffone, poi ti incula a manetta; toglie il cazzo dal culo e ti sborra in bocca ....... Cosa vogliamo di più dalla vita
un lucano 😄 😋
. Un vecchio Lucano
vecchio 😮 ma non gli tira 😋 che ci fai 😎
. CAZOO MA LO SPIRITO È ANDATO A FARSI FOTTERE. Ricordate la vecchia pubblicità dell'amaro dove un forzuto contadino Lucano (della Lucania) portava via la modella.
anche lo spirito ci fa concorrenza 😮
Ma dai alla fine se lu cano va via! Ci sta lu gatto e lu cavallo 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LorySex,
Quotato da erikatrav68,
[...] poi li possono usarci come vogliono,tanto a noi piace essere trattate da troie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
Ecco perché tirano fuori il peggio. Perché c'è gente che parla come te e si convincono che tutte siamo così!
Giada secondo me il punto sta qui ...se non lo cogliete
Chi va per questi mari questi pesci piglia 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lupen_65,
Quotato da LorySex,
Io già solo quando ricevo un messaggio che inizia con "Ciao troia" il primo istinto è di rispondere "mica sono tua madre!", poi invece mi limito a cancellare perchè tirerei in ballo persone estranee e non rispondo.
Se già si prese [...]
Fai bene 🙂 .... un conto è giocare condivedendo certe passioni ma se la "presentazione" è come sopra ...... la ritengo offensiva
E invece pare che chi è convinto di questo sia lui che voglia offendere ....vallo a capire il mondo ,leggi qua
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22135&pagina=18