7 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22135&send=ok&pagina=5#last
Qui c è la risposta ....leggi 🙂
7 anni fa
Ciao, mi riquoto perché i due 3 d sono legati a un rapporto causa effetto ....poi vi lamentate...non fatevi trattare così , io da etero quando fanno le strozze le donne mi faccio una bella sega e le mando dove so io! 🙂Quotato da mishaemasha,https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22135&send=ok&pagina=5#last
7 anni fa
Masha la posso chiamare come voglio a letto ma solo dopo averle aperto la portiera della macchina quando saleQuotato da LorySex,Io già solo quando ricevo un messaggio che inizia con "Ciao troia" il primo istinto è di rispondere "mica sono tua madre!", poi invece mi limito a cancellare perchè tirerei in ballo persone estranee e non rispondo.
Se già si prese [...]
7 anni fa
Non è bello ciò che è bello , è bello ciò che piace ...se va bene a voi va bene a tutti 
Un vecchio lucano ..e se non si lava è meglio! L omm adda puzza! 😋
Un vecchio lucano ..e se non si lava è meglio! L omm adda puzza! 😋
7 anni fa
Ma dai alla fine se lu cano va via! Ci sta lu gatto e lu cavallo 😋Quotato da Marika66,anche lo spirito ci fa concorrenza 😮Quotato da Giada59,. CAZOO MA LO SPIRITO È ANDATO A FARSI FOTTERE. Ricordate la vecchia pubblicità dell'amaro dove un forzuto contadino Lucano (della Lucania) portava via la modella.Quotato da Marika66,vecchio 😮 ma non gli tira 😋 che ci fai 😎Quotato da Giada59,. Un vecchio LucanoQuotato da Marika66,un lucano 😄 😋Quotato da Giada59,. Sacrosanta verità. Un uomo che ti fa' inginocchiare, ti riempie la bocca col suo uccello, ti trascina sul letto riempiendoti di improperi accompagnati da qualche schiaffone, poi ti incula a manetta; toglie il cazzo dal culo e ti sborra in bocca ....... Cosa vogliamo di più dalla vitaQuotato da erikatrav68,hai ragione,quando vengono da me certi tipi lo hanno già in mano e mi impongono di inginocchiarmi a succhirglielo,a me non dispiace ma almeno un pò di delicatezza servirebbe in fondo siamo donne,arrivare almeno alla camera da letto sarebbe un bel gesto,poi li possono usarci come vogliono,tanto a noi piace essere trattate da troie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da Loredanatravesta,Quello nn sarebbe tanto il peggio... Quello ci piace!!!!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Giada secondo me il punto sta qui ...se non lo coglieteQuotato da LorySex,Ecco perché tirano fuori il peggio. Perché c'è gente che parla come te e si convincono che tutte siamo così!Quotato da erikatrav68,[...] poi li possono usarci come vogliono,tanto a noi piace essere trattate da troie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
Chi va per questi mari questi pesci piglia 🙂
7 anni fa
E invece pare che chi è convinto di questo sia lui che voglia offendere ....vallo a capire il mondo ,leggi quaQuotato da lupen_65,Fai bene 🙂 .... un conto è giocare condivedendo certe passioni ma se la "presentazione" è come sopra ...... la ritengo offensivaQuotato da LorySex,Io già solo quando ricevo un messaggio che inizia con "Ciao troia" il primo istinto è di rispondere "mica sono tua madre!", poi invece mi limito a cancellare perchè tirerei in ballo persone estranee e non rispondo.
Se già si prese [...]
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22135&pagina=18