Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.066 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
bello...famo a cornate... 😳 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Del leone ascendente Leone che si dice?
Leone
Nati dal 23 Luglio al 23 Agosto.
Il Leone è il segno del potere. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e spesso primeggiano. Tuttavia non amano vincere con troppa facilità in quanto preferiscono la conquista. Sono consapevoli del proprio valore ed amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all'adulazione. Poiché il Leone governa il cuore, i nativi di questo segno sono soggetti a disturbi cardiaci quando invecchiano. Possono inoltre dimenticare che il corpo tende ad indebolirsi, e questo può provocare un aumento della pressione sanguigna. Sotto il profilo psicologico gli individui nati sotto il segno del Leone sono orgogliosi, coraggiosi, prepotenti. Sono per istinto, ma non necessariamente nella realtà, dei capi. Tendono a comportarsi come tali, questo è degno di nota, anche quando non presentano le caratteristiche dei capi. Esteriorizzazione, ambizione, autorità, vitalità, fierezza, lealtà e magnanimità sono le sue caratteristiche di base. Tutte queste sono caratteristiche che riguardano la vita terrena ed hanno come denominatore comune la grande forza di volontà.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da earthandfire,
'ndovina...
Dimmelo tu, non ci prendo di sicuro.
TORO...con le corna... 😎
😄
Toro
Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio.
E' un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e molta possessività. Come l'animale si muove e pensa lentamente, ma nel momento stesso in cui impara qualcosa lo assimila in modo duraturo. I Toro non vengano deviati dalle lusinghe, insistono su una logica e non disperdono i propri interessi; le persone di questo segno hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del gentil stesso. La sua più grande virtù è la pazienza come anche la costanza. Il nato nel segno del Toro è tenace nel perseguire uno scopo, pur essendo forte e piuttosto lento, e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare con grande calma senza affaticarsi e senza perdere tempo in recriminazioni che, per lui, sarebbero inutili. Al Toro non mancano comunque i difetti: la natura possessiva, la pigrizia, la totale mancanza di autocritica che lo porta ad una sorta di presunzione. Il Toro sa dare calore ed amore a chi gli sta vicino, ma è altrettanto egoista e geloso delle stesse persone.Fin da giovanissimo sarà favorito nei rapporti con gli altri, desidera mostrarsi simpatico e spesso ci riesce, i suoi legami sono costanti e duraturi, siano essi di amore o di amicizia.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da earthandfire,
'ndovina...
Dimmelo tu, non ci prendo di sicuro.
TORO...con le corna... 😎
😄
Toro
Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio.
E' un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e molta possessività. Come l'animale si muove e pensa lentamente, ma nel momento stesso in cui impara qualcosa lo assimila in modo duraturo. I Toro non vengano deviati dalle lusinghe, insistono su una logica e non disperdono i propri interessi; le persone di questo segno hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del gentil stesso. La sua più grande virtù è la pazienza come anche la costanza. Il nato nel segno del Toro è tenace nel perseguire uno scopo, pur essendo forte e piuttosto lento, e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare con grande calma senza affaticarsi e senza perdere tempo in recriminazioni che, per lui, sarebbero inutili. Al Toro non mancano comunque i difetti: la natura possessiva, la pigrizia, la totale mancanza di autocritica che lo porta ad una sorta di presunzione. Il Toro sa dare calore ed amore a chi gli sta vicino, ma è altrettanto egoista e geloso delle stesse persone.Fin da giovanissimo sarà favorito nei rapporti con gli altri, desidera mostrarsi simpatico e spesso ci riesce, i suoi legami sono costanti e duraturi, siano essi di amore o di amicizia.
Quasi giusto...tranne che per la mancanza di autocritica, chenon perde tempo in recriminazioni, almeno per quanto mi riguarda.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ade sei esperto di astrologia? 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Bè un quadro natale va visto nel suo insieme, ascendenti nodi lunari...case pianeti...il segno da solo fornisce insdicazioni molto generiche

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
A dire il vero no, fatto solo un copia incolla del thread postato prima 😊
Ma se non ricordo male le esperte sono idrogeno e cpbixo.
Loro si che se ne intendono

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Henry_Dante,
A dire il vero no, fatto solo un copia incolla del thread postato prima 😊
Ma se non ricordo male le esperte sono idrogeno e cpbixo.
Loro si che se ne intendono
Davvero? buono a sapersi potrei organizzare un consulto astrologico...magari anche lettura della mano.. 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ecco un altra Torella 🙂
(buonaseeeeera) 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io sono un po’ troppo concreto, credo nei fatti e nel libero arbitrio, anche se poi seguo molto cose poco concrete come filosofia, arte, musica, ecc. ecc.
In buona sostanza credo che l’oroscopo sia qualcosa di troppo generico per essere valido realmente, ma appunto perché generico è facile riconoscersi in esso.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Ecco un altra Torella 🙂
(buonaseeeeera) 🙂
🙂 buonasera a te collega tora

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Henry_Dante,
Bè un quadro natale va visto nel suo insieme, ascendenti nodi lunari...case pianeti...il segno da solo fornisce insdicazioni molto generiche
Ehhh , qua si va sul complicato, di tutti questi termini conosco solo il segno 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ade-69,
Io sono un po? troppo concreto, credo nei fatti e nel libero arbitrio, anche se poi seguo molto cose poco concrete come filosofia, arte, musica, ecc. ecc.
In buona sostanza credo che l?oroscopo sia qualcosa di troppo generico per essere valido realm [...]
la penso come te. 🙂

Collega 💋

Henry, tu sei 'gnurante

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io mi fido solo del moviolone !
Arbitrio venduto!!! 😋 fiiiiiiiii!!!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vedi , vedi , partono doppi post 😮 ma senza volerlo !
Arbitrio doppio venduto !!!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io mi fare scoprire tutto il tema natale... 😳 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Fino a capodanno 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da earthandfire,
Io mi fare scoprire tutto il tema natale... 😳 😳
perché... a Natale puoí... dare di piú.
e tutti piú bbbboni 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Ma certo va visto con la dovuta leggerezza . Però lo confesso io il segno lo chiedo sempre . Probabilmente più del sapere se sono depilati o no . 😎
piacere, son Toro Depilato. Augh

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pesce affumicato 😇

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.