7 anni fa
bello...famo a cornate... 😳
😄
7 anni fa
LeoneQuotato da Francescoattivota,Del leone ascendente Leone che si dice?
Nati dal 23 Luglio al 23 Agosto.
Il Leone è il segno del potere. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e spesso primeggiano. Tuttavia non amano vincere con troppa facilità in quanto preferiscono la conquista. Sono consapevoli del proprio valore ed amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all'adulazione. Poiché il Leone governa il cuore, i nativi di questo segno sono soggetti a disturbi cardiaci quando invecchiano. Possono inoltre dimenticare che il corpo tende ad indebolirsi, e questo può provocare un aumento della pressione sanguigna. Sotto il profilo psicologico gli individui nati sotto il segno del Leone sono orgogliosi, coraggiosi, prepotenti. Sono per istinto, ma non necessariamente nella realtà, dei capi. Tendono a comportarsi come tali, questo è degno di nota, anche quando non presentano le caratteristiche dei capi. Esteriorizzazione, ambizione, autorità, vitalità, fierezza, lealtà e magnanimità sono le sue caratteristiche di base. Tutte queste sono caratteristiche che riguardano la vita terrena ed hanno come denominatore comune la grande forza di volontà.
7 anni fa
ToroQuotato da earthandfire,TORO...con le corna... 😎Quotato da Calicanto165,Dimmelo tu, non ci prendo di sicuro.Quotato da earthandfire,'ndovina...
😄
Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio.
E' un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e molta possessività. Come l'animale si muove e pensa lentamente, ma nel momento stesso in cui impara qualcosa lo assimila in modo duraturo. I Toro non vengano deviati dalle lusinghe, insistono su una logica e non disperdono i propri interessi; le persone di questo segno hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del gentil stesso. La sua più grande virtù è la pazienza come anche la costanza. Il nato nel segno del Toro è tenace nel perseguire uno scopo, pur essendo forte e piuttosto lento, e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare con grande calma senza affaticarsi e senza perdere tempo in recriminazioni che, per lui, sarebbero inutili. Al Toro non mancano comunque i difetti: la natura possessiva, la pigrizia, la totale mancanza di autocritica che lo porta ad una sorta di presunzione. Il Toro sa dare calore ed amore a chi gli sta vicino, ma è altrettanto egoista e geloso delle stesse persone.Fin da giovanissimo sarà favorito nei rapporti con gli altri, desidera mostrarsi simpatico e spesso ci riesce, i suoi legami sono costanti e duraturi, siano essi di amore o di amicizia.
7 anni fa
Quasi giusto...tranne che per la mancanza di autocritica, chenon perde tempo in recriminazioni, almeno per quanto mi riguarda.Quotato da Ade-69,ToroQuotato da earthandfire,TORO...con le corna... 😎Quotato da Calicanto165,Dimmelo tu, non ci prendo di sicuro.Quotato da earthandfire,'ndovina...
😄
Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio.
E' un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e molta possessività. Come l'animale si muove e pensa lentamente, ma nel momento stesso in cui impara qualcosa lo assimila in modo duraturo. I Toro non vengano deviati dalle lusinghe, insistono su una logica e non disperdono i propri interessi; le persone di questo segno hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del gentil stesso. La sua più grande virtù è la pazienza come anche la costanza. Il nato nel segno del Toro è tenace nel perseguire uno scopo, pur essendo forte e piuttosto lento, e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare con grande calma senza affaticarsi e senza perdere tempo in recriminazioni che, per lui, sarebbero inutili. Al Toro non mancano comunque i difetti: la natura possessiva, la pigrizia, la totale mancanza di autocritica che lo porta ad una sorta di presunzione. Il Toro sa dare calore ed amore a chi gli sta vicino, ma è altrettanto egoista e geloso delle stesse persone.Fin da giovanissimo sarà favorito nei rapporti con gli altri, desidera mostrarsi simpatico e spesso ci riesce, i suoi legami sono costanti e duraturi, siano essi di amore o di amicizia.
7 anni fa
Ade sei esperto di astrologia? 😮
7 anni fa
Bè un quadro natale va visto nel suo insieme, ascendenti nodi lunari...case pianeti...il segno da solo fornisce insdicazioni molto genericheQuotato da Henry_Dante,Ade sei esperto di astrologia? 😮
7 anni fa
A dire il vero no, fatto solo un copia incolla del thread postato prima 😊Quotato da Henry_Dante,Ade sei esperto di astrologia? 😮
Ma se non ricordo male le esperte sono idrogeno e cpbixo.
Loro si che se ne intendono
7 anni fa
Davvero? buono a sapersi potrei organizzare un consulto astrologico...magari anche lettura della mano.. 😮Quotato da Ade-69,A dire il vero no, fatto solo un copia incolla del thread postato prima 😊Quotato da Henry_Dante,Ade sei esperto di astrologia? 😮
Ma se non ricordo male le esperte sono idrogeno e cpbixo.
Loro si che se ne intendono
7 anni fa
Ecco un altra Torella 🙂
(buonaseeeeera) 🙂
(buonaseeeeera) 🙂
7 anni fa
Io sono un po’ troppo concreto, credo nei fatti e nel libero arbitrio, anche se poi seguo molto cose poco concrete come filosofia, arte, musica, ecc. ecc.
In buona sostanza credo che l’oroscopo sia qualcosa di troppo generico per essere valido realmente, ma appunto perché generico è facile riconoscersi in esso.
In buona sostanza credo che l’oroscopo sia qualcosa di troppo generico per essere valido realmente, ma appunto perché generico è facile riconoscersi in esso.
7 anni fa
🙂 buonasera a te collega toraQuotato da MioMia69,Ecco un altra Torella 🙂
(buonaseeeeera) 🙂
7 anni fa
Ehhh , qua si va sul complicato, di tutti questi termini conosco solo il segno 😮Quotato da earthandfire,Bè un quadro natale va visto nel suo insieme, ascendenti nodi lunari...case pianeti...il segno da solo fornisce insdicazioni molto genericheQuotato da Henry_Dante,Ade sei esperto di astrologia? 😮
7 anni fa
la penso come te. 🙂Quotato da Ade-69,Io sono un po? troppo concreto, credo nei fatti e nel libero arbitrio, anche se poi seguo molto cose poco concrete come filosofia, arte, musica, ecc. ecc.
In buona sostanza credo che l?oroscopo sia qualcosa di troppo generico per essere valido realm [...]
Collega 💋
Henry, tu sei 'gnurante
7 anni fa
Io mi fido solo del moviolone !
Arbitrio venduto!!! 😋 fiiiiiiiii!!!!!
Arbitrio venduto!!! 😋 fiiiiiiiii!!!!!
7 anni fa
Vedi , vedi , partono doppi post 😮 ma senza volerlo !
Arbitrio doppio venduto !!!
Arbitrio doppio venduto !!!
7 anni fa
Io mi fare scoprire tutto il tema natale... 😳 😳
7 anni fa
Fino a capodanno 😄
7 anni fa
perché... a Natale puoí... dare di piú.Quotato da earthandfire,Io mi fare scoprire tutto il tema natale... 😳 😳
e tutti piú bbbboni 🙂 🙂
7 anni fa
piacere, son Toro Depilato. AughQuotato da Idrogeno,Ma certo va visto con la dovuta leggerezza . Però lo confesso io il segno lo chiedo sempre . Probabilmente più del sapere se sono depilati o no . 😎
7 anni fa
Pesce affumicato 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.