Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E brava Gilda !
Mi permetto di suvpvgerire una regola per averla visto altrove...

Il massimo che si può concedere è un quoto solo ,insomma al massimo due post successivi possono avere un legame con quello precedente altrimenti scompare l ot e diventa un argomento !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora a proposito di quello che ho scritto prima volevo specificare che a Pescara fa freschetto stasera , l Italia perde 1 a 0 e io sono contrario al sesso a pagamento

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io penso che il fatto che se una farfalla batte le ali in Giappone in Australia succede un terremoto sia il massimo dell ot !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Inoltre io ho detto tante cose qui che vi sembrano ot !
Il problema è che tra duecento anni sarete in grado di capirmi ma ....me ne sbatto i coglioni a quel punto 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pausa caffè ☕️ 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quando schioppa il preservativo uno nasce o.t. 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Voglio bixo qui....secondo me fa una fatica del diavolo a pensare un o.t. 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Questo è un mondo malato che guarda i documentari di quelle tartarughine che escono dalla sabbia e corrono, corrono disperatamente verso il mare 😭 😭 😭
Poi arriva l ombra nera del gabbiano e le inghiotte in un attimo 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ci millantiamo tutti per essere persone piene di fantasia... poi quando ci aprono un thread dove possiamo esercitare a pieno tale potenzialità, in 15 ore riempiamo scarsi 23 interventi...
La fantasia siamo noi insomma... 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Ci millantiamo tutti per essere persone piene di fantasia... poi quando ci aprono un thread dove possiamo esercitare a pieno tale potenzialità, in 15 ore riempiamo scarsi 23 interventi...
La fantasia siamo noi insomma... 😄 [...]
Non ci sono più gli OT di una volta....... 😒 😒
Un OT al giorno avvicina il ban con il contorno 😒
(Scusa é solo per la rima)

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Una riflessione seria: come si può essere accusati di " tu mi cerchi solo per scopare" da utenti di questo sito quando invece non cerco per nulla nemmeno per un buongiorno?! 😭 😭

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Credo che come per ogni manifestazione intellettiva anche gli OT necessitano di ispirazione.
E più facile fare un OT ispirati da un post magari in tema in un 3D, che farlo dal nulla, anche perché come facevano notare CpErotos se non vi è un tema non si può andare ot.
Provate a dare un tema qualsiasi e vedrete che gli OT verranno da soli, siamo italiani, poeti sognatori, ma anche burloni. 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi prude un gomito ma non ho voglia di grattarmi... Userò il metodo baubau: mi struscerò forte sul divano sperando passi 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Il mio cervello è entrato in cortocircuito: se non c'è un tema, come si fa ad uscirne? E se è una stanza sugli OT e sto parlando degli OT sono in tema e quindi sto sbagliando?
Se sono stata in tema, mi scuso... [...]
Per essere in tema OT devi andare OT ma se vai OT puoi essere OT e non OT allo stesso tempo? 😮
Paradossi misteriosi si aprono...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Io non riesco a smettere di pensare alle tartarughine, invece....
😭 😭 😭
che è successo alle tartarughine? 😮

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
W la Figa 😄 😄 😄
che Dio la benediGA
😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Fermate il tempo: non voglio che L' estate passi...
Uno degli aspetti positivi è non sentire più le canzoni di baby k alla radio.... 😄
poi l 'inverno è bello romantico...caminetto coperte calde.... 😳

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Probabilmente questo topic farà implodere l'universo...u.u

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Il mio cervello è entrato in cortocircuito: se non c'è un tema, come si fa ad uscirne? E se è una stanza sugli OT e sto parlando degli OT sono in tema e quindi sto sbagliando?
Se sono stata in tema, mi scuso... [...]
corretto non ci puo essere un filo logico tra i quoto e non si deve parlare di ot....alla fine devi decidere se se e' meglio uno spiritoso pazzo o un pazzo spiritoso ma....non puoi nominare marzullo contemporaneamente!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HumanBeing78,
Una riflessione seria: come si può essere accusati di " tu mi cerchi solo per scopare" da utenti di questo sito quando invece non cerco per nulla nemmeno per un buongiorno?! 😭 😭
bugiardo!!!!!!! 😋 😋 😋 😋
ora cerchi una risposta per esempio...senno che cazzo lo hai scritto a fare? 🙂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni