7 anni fa
Ma è il 3d degli off topic? Nebbia in val padana, di già ;€
7 anni fa
Di venere e di marte non si tromba nè si parteQuotato da Idrogeno,Non c’è piu la mezza stagione ?
7 anni fa
si può scegliere anche il vagone da occupare?Quotato da Idrogeno,Ho capito , si finisce in gang con tanto di trenino modello capodannoQuotato da MyaCagliari,Elevato in coppiaQuotato da Idrogeno,Cioè i singoli bsx sono in realtà un trio ? 🤔
7 anni fa
penultimo mi andrebbe bene, ma prima vorrei vedere la terz'ultima posizione da chi è occupataQuotato da Idrogeno,Io ultima
7 anni fa
mi sa che devo aprire un topic sui treni a sto punto... 😋
7 anni fa
7 anni fa
Bannate me.Risparmiate le donne 😳
7 anni fa
Sfido la sorte...adoro il venerdì e certi più di altri ;)Quotato da Calicanto165,Saggezza popolare 😄Quotato da earthandfire,Di venere e di marte non si tromba nè si parteQuotato da Idrogeno,Non c’è piu la mezza stagione ?
7 anni fa
Ma più che altro non ho un Q bello, anzi è piuttosto secco e magrolino 😭Quotato da Cpbixo,E ti metti in fondo al trenino? A fare che? Ad ammirare il Q di @earth?Quotato da Idrogeno,Io voglio andare dove ci si diverte . Esco anch’io .
@earth....n'te fidà!
7 anni fa
io sono penultimo non terz'ultimo 😎
7 anni fa
Si fammici la guardia grazie... 💗Quotato da Idrogeno,Ops avevo capito terz’ultimo . Ok allora te lo guardo io , vuoi che abbai se si avvicina qualcuno ?
😋
Speriamo che io sia più fortunato di IDrogeno e mi tocchi un bel vedere ^^
7 anni fa
😳 💗 💗Quotato da Idrogeno,Nella versione modesta sei davvero tenerissimo . Così tenero da spezzare con un grissino . 🙂Quotato da earthandfire,Si fammici la guardia grazie... 💗Quotato da Idrogeno,Ops avevo capito terz’ultimo . Ok allora te lo guardo io , vuoi che abbai se si avvicina qualcuno ?
😋
Speriamo che io sia più fortunato di IDrogeno e mi tocchi un bel vedere ^^
7 anni fa
💗Quotato da Calicanto165,It' s Friday, I'm in love. The CureQuotato da velvetMorgana,Sfido la sorte...adoro il venerdì e certi più di altri ;)Quotato da Calicanto165,Saggezza popolare 😄Quotato da earthandfire,Di venere e di marte non si tromba nè si parteQuotato da Idrogeno,Non c’è piu la mezza stagione ?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


