12 anni fa
Verissimo, tra l'altro tutte le foto di coppie e singole son scaricate da un sito ceceno nato apposta per fare finti siti 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Mark mark...ti confessiamo un segreto: in realtà siamo tutti noi che stiamo prendendo per culo, non tu. Abbiamo creato apposta questo finto sito erotico per vedere se qualche pirla ci cascava. Figurati se davvero esistono coppie e singoli che cercano di mettere in pratica le fantasie eotiche e/o di esprimere la propria sessualità.Tranquillo quindi, non sei tu quello che ha preso in giro tutti.Quotato da mark_mark79,ragazzi ragazze gay lesbische trav e trans evidentemente ho fatto questo post sul forum proprio x vedere cosa avrreste scritto, nella vita non mi manca il sesso di sicuro... mi sono iscritto x avvicinarmi a questo mondo e volevo vedere prima che tipo [...]
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
non sapete che fatica farmi tutti i profili finti per lasciarmi i feedback e i profili finti per lasciare i feedback a loro volta per dare credibilità.
un lavoraccio...
un lavoraccio...
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
noQuotato da cuorerosso,Ti ricorda niente il neologismo "spermatoneurofagogitosi"....?Quotato da mach3t3,ti svelo un segreti: finchè non conosco le persone dal vivo non ricordo i nick.. figurati se mi ricordo di cosa abbiamo parlato su un forum 🙂
12 anni fa
Moana ma dai ...Puso67 ha un profilo di tutto rispetto ,se fosse piu vicino lo contatteremo al volo, siamo stupiti sul come mai le coppie e le singole napoletane non lo contattino, con quelle foto da Rocco Sifredi, con quel annuncio squisito,pensa gli van bene sia pelose che rasate, basta che respirino o che siano ancora calde su dai moana trasferisciti a Napoli per incontrarlo 😄Quotato da Moana1987,beh Puso67.. di singoli ce ne sono a migliaia qui dentro, ovvio che non devi aspettare che siano le singole o le coppie che ti contattano ma tu a proporti, e anche li..insomma, sai che non è detto che ti rispondano in maniera affermativa..Quotato da puso67,io sto da parecchio qua iscritto ma ho collezionato tanti gay e trans da far paura ma mai una singola o coppia che ti contatta bho ma mica son tanto brutto
Poi perdonami..ho dato un occhio per curiosità al tuo profilo, e leggendo il tuo annuncio, non ho trovato nulla di invitante..anzi il contrario.
senza rancore (ma sperando di averti dato qualche dritta)
M. 💋
12 anni fa
Moana guarda, lui ha scritto " guardate le mie foto e vedete se van bene per la vostra passera" tu fai una cosa scricati le sue foto poi ti scatti un po di foto alla patata, dopo di che ritagli tutti i contorni e col resto prova a fare un giochino tipo tetris, se si incastrano bene fai il biglietto per Napoli se no con gli stessi soldi passa una giornata in una bella SPA ...massaggi, idromassaggi e coccole varie 😋
12 anni fa
भारतीय खाना
Ora gli indiani ci insegnano a fare il ragu? 😒
12 anni fa
No NO niente scuse stai punito...in ginochio sui ceci per 48 ore 😄Quotato da INDIANO,le mie scuse. avete ragione. 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,भारतीय खाना
12 anni fa
comunque le scuole del ragù in italia sono 22.900.000....cioe una per nucleo famigliare 😋
12 anni fa
Molti non danno peso ai LoveBack , ma 81 LoveBack come ha Indiano ci inducono a dar ragione a curiosige, in oltre le poche occasioni che abbiam parlato in privato ci fa pensare che dovrebbe aprire una scuola per insegnare ai singoli come si ci propone su un sito
meditate , meditate
meditate , meditate
12 anni fa
Basta non aprirlo in italia ,tra tasse , leggi assurde, bigottismo mercenario, chiudiamo in tre giorni 😒Quotato da curiosige,verissimo su su apriamo un sexy ristorante...Shrek&Fiona addetti ai formaggi...........Coppia69bisex maitre di sala...io sto alla cassa ehehehehehehehhehehhehehQuotato da Coppia6bisex,Molti non danno peso ai LoveBack , ma 81 LoveBack come ha Indiano ci inducono a dar ragione a curiosige, in oltre le poche occasioni che abbiam parlato in privato ci fa pensare che dovrebbe aprire una scuola per insegnare ai singoli come si ci propon [...]
12 anni fa
ShrekEFiona..credo che ci riuscite gia a riconoscere gli str.. comunque chi esordisce con ..non pago per far sesso e da cestinare all' istante , denota malfidenza , e in alcuni casi fa sottointendere che se per caso deve metterci lui il preservativo l'incontro non si può fare, mica si può spendere 10 euro per una scatola di profilattici 😒
12 anni fa
Forse su e bay si trovano pezzi singoli 😄Quotato da gotho,Una scatola? Tutta intera? Che me ne faccio? Non si vendono a pezzi singoli? Certo che costa caro fare sesso di questi tempi!
12 anni fa
ShrekEFiona hai pagato tu?? dopo spero che ti sia venuto mal di testa e mandato a casa il tipo 😄
12 anni fa
Curiosige se quei camerieri son anche bisex ..il ristorante non aprirebbe mai primA DI MEZZANOTTE ..PRIMA C'è ALTRO DA FARE
12 anni fa
Un cappuccinooooo, con sta crisi? Lo hai mandato sul lastricoooo, e pensare che una volta la bottiglia di champagne era il minimo che un singolo offriva ad una coppia 😒
12 anni fa
Azz un singolo ospite per tutte le ferie??? ma manco se paga la pigione,... o su via se paga come in albergo a sei stelle ... 😄
12 anni fa
Ma certamente , ti vesti come jessica rabbit pero.... 😋Quotato da Moana1987,io posso mettermi a fare piano bar??? 🙂
12 anni fa
Vai vinci e torna 😄 intanto visto l'autorità concessa da noi medesimi ti eleggiamo miglior cantante di annunci 69 😄
12 anni fa
mmmm qua son tutti suonatori di ..pifferi 🙂
12 anni fa
hahaha il tema puo essere azzeccato , ma la base musicale terribileeee 😮