Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma nessuno ci vuole???

60 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da mark_mark79,
ragazzi ragazze gay lesbische trav e trans evidentemente ho fatto questo post sul forum proprio x vedere cosa avrreste scritto, nella vita non mi manca il sesso di sicuro... mi sono iscritto x avvicinarmi a questo mondo e volevo vedere prima che tipo [...]
Mark mark...ti confessiamo un segreto: in realtà siamo tutti noi che stiamo prendendo per culo, non tu. Abbiamo creato apposta questo finto sito erotico per vedere se qualche pirla ci cascava. Figurati se davvero esistono coppie e singoli che cercano di mettere in pratica le fantasie eotiche e/o di esprimere la propria sessualità.Tranquillo quindi, non sei tu quello che ha preso in giro tutti.
Verissimo, tra l'altro tutte le foto di coppie e singole son scaricate da un sito ceceno nato apposta per fare finti siti 🙂

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
non sapete che fatica farmi tutti i profili finti per lasciarmi i feedback e i profili finti per lasciare i feedback a loro volta per dare credibilità.
un lavoraccio...

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da cuorerosso,
Quotato da mach3t3,
ti svelo un segreti: finchè non conosco le persone dal vivo non ricordo i nick.. figurati se mi ricordo di cosa abbiamo parlato su un forum 🙂
Ti ricorda niente il neologismo "spermatoneurofagogitosi"....?
no

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da puso67,
io sto da parecchio qua iscritto ma ho collezionato tanti gay e trans da far paura ma mai una singola o coppia che ti contatta bho ma mica son tanto brutto
beh Puso67.. di singoli ce ne sono a migliaia qui dentro, ovvio che non devi aspettare che siano le singole o le coppie che ti contattano ma tu a proporti, e anche li..insomma, sai che non è detto che ti rispondano in maniera affermativa..

Poi perdonami..ho dato un occhio per curiosità al tuo profilo, e leggendo il tuo annuncio, non ho trovato nulla di invitante..anzi il contrario.

senza rancore (ma sperando di averti dato qualche dritta)
M. 💋
Moana ma dai ...Puso67 ha un profilo di tutto rispetto ,se fosse piu vicino lo contatteremo al volo, siamo stupiti sul come mai le coppie e le singole napoletane non lo contattino, con quelle foto da Rocco Sifredi, con quel annuncio squisito,pensa gli van bene sia pelose che rasate, basta che respirino o che siano ancora calde su dai moana trasferisciti a Napoli per incontrarlo 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Moana guarda, lui ha scritto " guardate le mie foto e vedete se van bene per la vostra passera" tu fai una cosa scricati le sue foto poi ti scatti un po di foto alla patata, dopo di che ritagli tutti i contorni e col resto prova a fare un giochino tipo tetris, se si incastrano bene fai il biglietto per Napoli se no con gli stessi soldi passa una giornata in una bella SPA ...massaggi, idromassaggi e coccole varie 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
भारतीय खाना
Ora gli indiani ci insegnano a fare il ragu? 😒

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da INDIANO,
Quotato da Coppia6bisex,
भारतीय खाना
Ora gli indiani ci insegnano a fare il ragu? 😒
le mie scuse. avete ragione. 🙂 🙂 🙂
No NO niente scuse stai punito...in ginochio sui ceci per 48 ore 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
comunque le scuole del ragù in italia sono 22.900.000....cioe una per nucleo famigliare 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Molti non danno peso ai LoveBack , ma 81 LoveBack come ha Indiano ci inducono a dar ragione a curiosige, in oltre le poche occasioni che abbiam parlato in privato ci fa pensare che dovrebbe aprire una scuola per insegnare ai singoli come si ci propone su un sito

meditate , meditate

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Coppia6bisex,
Molti non danno peso ai LoveBack , ma 81 LoveBack come ha Indiano ci inducono a dar ragione a curiosige, in oltre le poche occasioni che abbiam parlato in privato ci fa pensare che dovrebbe aprire una scuola per insegnare ai singoli come si ci propon [...]
verissimo su su apriamo un sexy ristorante...Shrek&Fiona addetti ai formaggi...........Coppia69bisex maitre di sala...io sto alla cassa ehehehehehehehhehehheheh
Basta non aprirlo in italia ,tra tasse , leggi assurde, bigottismo mercenario, chiudiamo in tre giorni 😒

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ShrekEFiona..credo che ci riuscite gia a riconoscere gli str.. comunque chi esordisce con ..non pago per far sesso e da cestinare all' istante , denota malfidenza , e in alcuni casi fa sottointendere che se per caso deve metterci lui il preservativo l'incontro non si può fare, mica si può spendere 10 euro per una scatola di profilattici 😒

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da gotho,
Una scatola? Tutta intera? Che me ne faccio? Non si vendono a pezzi singoli? Certo che costa caro fare sesso di questi tempi!
Forse su e bay si trovano pezzi singoli 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ShrekEFiona hai pagato tu?? dopo spero che ti sia venuto mal di testa e mandato a casa il tipo 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Curiosige se quei camerieri son anche bisex ..il ristorante non aprirebbe mai primA DI MEZZANOTTE ..PRIMA C'è ALTRO DA FARE

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Un cappuccinooooo, con sta crisi? Lo hai mandato sul lastricoooo, e pensare che una volta la bottiglia di champagne era il minimo che un singolo offriva ad una coppia 😒

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Azz un singolo ospite per tutte le ferie??? ma manco se paga la pigione,... o su via se paga come in albergo a sei stelle ... 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Moana1987,
io posso mettermi a fare piano bar??? 🙂
Ma certamente , ti vesti come jessica rabbit pero.... 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Vai vinci e torna 😄 intanto visto l'autorità concessa da noi medesimi ti eleggiamo miglior cantante di annunci 69 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
mmmm qua son tutti suonatori di ..pifferi 🙂

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
hahaha il tema puo essere azzeccato , ma la base musicale terribileeee 😮