Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come dirglielo e coinvolgerla al gioco?

21 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da MioMia69,
Ma le vostre Lei.. sanno di essere iscritte qua con voi ?
💋
Ahahah ti stimo ahahah.
Secondo me é ancora tutto nella loro mente, poi si parla male dei singoli ahaha
dici!?
Secondo me tra il fantasticare un idea quando si è eccitati a mille a registrarsi sul sito come questo è attuare una fantasia c’e una grande differenza, di coppie ne ho incontrate negli ultimi 5 anni e quando si parlava di come si è iniziato la cosa che emerge che lei era già convita dal primo momento senza ripensamenti.
Io penso che sia un passo importante da fare ma se lei dopo l’eccitamento di quegli istanti combia idea è la vedo dura e lunga. Magari sbaglio e ben per te, ma io penso sia ancora tutto limitato sotto le lenzuola tra te e lei
vedremo anche perché io preferisco logicamente una singola ma è stata proprio Lei a dirmi o singoli anche due non credo che non gradirebbe

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Secondo il nostro modesto parere, l’ingrediente imprescindibile è la complicità di coppia; quando si raggiunge il perfetto equilibrio, tutto scorre più facile e a quel punto non c'è più nulla da coinvolgere, ci si butta nella mischia all’unisono 😘😘