7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
vedremo anche perché io preferisco logicamente una singola ma è stata proprio Lei a dirmi o singoli anche due non credo che non gradirebbeQuotato da kinkboyrm,Secondo me tra il fantasticare un idea quando si è eccitati a mille a registrarsi sul sito come questo è attuare una fantasia c’e una grande differenza, di coppie ne ho incontrate negli ultimi 5 anni e quando si parlava di come si è iniziato la cosa che emerge che lei era già convita dal primo momento senza ripensamenti.Quotato da Coppiaelegantitop,dici!?Quotato da kinkboyrm,Ahahah ti stimo ahahah.Quotato da MioMia69,Ma le vostre Lei.. sanno di essere iscritte qua con voi ?
💋
Secondo me é ancora tutto nella loro mente, poi si parla male dei singoli ahaha
Io penso che sia un passo importante da fare ma se lei dopo l’eccitamento di quegli istanti combia idea è la vedo dura e lunga. Magari sbaglio e ben per te, ma io penso sia ancora tutto limitato sotto le lenzuola tra te e lei
7 anni fa
Secondo il nostro modesto parere, l’ingrediente imprescindibile è la complicità di coppia; quando si raggiunge il perfetto equilibrio, tutto scorre più facile e a quel punto non c'è più nulla da coinvolgere, ci si butta nella mischia all’unisono 😘😘