Sauna

88 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io le prime volte facevo sesso solo nelle stanzette o nella zona dark...poi mi sono sbloccato e ho iniziato a farlo davanti a tutti in piena luce. E' bello svaccarsi in pubblico e non doversi più nascondere per timidezza, ma condividere con altri.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
... è bello svaccarsi in pubblico e non doversi più nascondere per timidezza, ma condividere con altri [...]
💋 💋 💋 è quello il bello 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Io vado mi diverte molto

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
L'ho già scritto in un post simile, spero davvero finisca presto sto periodo di merda perché purtroppo sono stato solo una volta in una sauna gay e quindi, come dire, la mia curiosità morbosa è rimasta ancora tutta da soddisfare e intendo to [...]
ti ci porto io in una per soli uomini a Lubiana !!!
Spero tu mantenga la parola allora! 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Buona notizia! ho sentito che la sauna Garage a Torino è aperta!! Naturalmente con limiti incredibili, però è aperta!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da maturoto60,
Buona notizia! ho sentito che la sauna Garage a Torino è aperta!! Naturalmente con limiti incredibili, però è aperta!!
Grazie per l' informazione. Cmq è sempre pericoloso.
Meglio scopare all' aperto

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Poverome,
Quotato da maturoto60,
Buona notizia! ho sentito che la sauna Garage a Torino è aperta!! Naturalmente con limiti incredibili, però è aperta!!
Grazie per l' informazione. Cmq è sempre pericoloso.
Meglio scopare all' aperto
hahahah....nooooo non si deve scopare!! cmq io giovedi faccio il vaccino!! quindi...un mesetto e poi in sauna!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.07.2021 -
Cerco amico a torino che mi accompagni x la prima volta in sauna,

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da 62ennepiemonte,
Cerco amico a torino che mi accompagni x la prima volta in sauna,
Ciao, io sono sposato quindi difficile da programmare, ma se succedesse se vuoi ti avviso e andiamo insieme, alla 011.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sauna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni