Tutti i Post di maturoto60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturoto60
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane fa
IO poco alla volta con un dildo in silicone, nella speranza di trovarne uno vero, una volta provai ma non sono riuscito, troppo stretto, adesso dovrei farcela.
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
10 mesi fa
Ci sono ciclisti nella zona di Poirino sud?
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
10 mesi fa
Il pompino in auto in aperta campagna è bellissimo! ma per me difficile da combinare, quando sei impegnato....
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
10 mesi fa
Sarebbe bello sapere di tutti i ciclisti porcelli di Torino sud periferia
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
10 mesi fa
Buonasera, io ciclista, 70enne, zona torino sud, 20ina di km, mi intriga l'idea di toccare un uomo in mezzo ai campi. Ci sono ciclisti in queste zone?
» Nell'argomento: Biker bsx
10 mesi fa
Possibile che non ci sia nessun appassionato di moto d'epoca?
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi faCom'è adesso ciaoamigos? A pagamento? bisogna dare il numero del cell?Quotato da bel1993,ora in cam su ciaoamigos come pas4daddyCam. Culo al vento sperando di attirare cazzi maturi
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fa
In chat faccio quello che mi viene di fare, o quello che mi chiedono, a me a volte piace il cazzo ma qualche volta mi piace anche il buco del culo, dipende dal tipo con cui gioco.
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
10 mesi faPure io, molte seghe in video chat, ma non questa, sul pc non funziona purtroppo.Quotato da Ant54,io ho trovato diversi maiali come me con i quali mi sono masturbato e sono venutoQuotato da eugenio62,una cavolata non si trova nessuno
» Nell'argomento: Sesso virtuale
10 mesi fa
Appena posso lo faccio ben volentieri, se devo masturbarmi preferisco condividere l'evento. In compagnia è sempre meglio.
» Nell'argomento: Dimensioni primo dildo realistico per giocare da solo
10 mesi fa
Io fatto uno di silicone, molto realistico, diametro cappella 3 cm. Lo uso una volta al mese circa.
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
10 mesi fa
L'ho fatto lo scorso anno in pubblico per la prima volta, al fiume, bellissimo ed eccitante. Al momento nudo solo in balcone, con l'idea che da lontano qualcuno mi veda.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
10 mesi faCerto che sarebbe bello trovarci! ma per chi come me sposato...mica facile! Non riusciamo manco a fare un gruppo TG per tenerci in contatto!!....noi di Torino dicoQuotato da Poverome,Quotato da Alci67,
Pure io, mi ammazzo di seghe
Invece di ammazzarsi di seghe se ci trovassimoQuotato da maturoto60,Naturalmente mi ammazzo di seghe!! Anche se inizia a non piu alzarsi! Il piu delle volte in videochat naturalmente.
Cosa dici se ci incontriamo e vediamo di fare qualche cosa di meglio che le seghe
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
10 mesi fa
La sauna è una figata!! Il massimo!! ma un paio di anni fa mi sono beccato le piattole!! e non ci sono piu andato.
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
10 mesi faFigurati se non tivogliamo!!!! Ho visto che hanno creato un gruppo su tg, e si sonio iscritti in centinaia!! che strano!! al momento ci teniamo in contatto quiQuotato da senectus64,Quotato da Giocatorehard,Facciamo un gruppi maturi Torino
Disponibile a partecipare se mi volete.
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
10 mesi fa
A proposito del lavaggio, io ne approfitto per mettermi due dita dentro e dilatarmi un pochino
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
10 mesi fa
é un problema annoso!!! io ho la scusa del giro in moto, ma stà tramontando anche quello, vuole la traccia gps!
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
10 mesi fa
Naturalmente mi ammazzo di seghe!! Anche se inizia a non piu alzarsi! Il piu delle volte in videochat naturalmente.
10 mesi faAl momento ci teniamo in contatto qui, ma voi non avete hobbi o passioni oltre al sesso? tipo...moto o musica...hi fi?Quotato da Alci67,Quotato da maturoto60,teniamoci in contatto, magari su TG
Sono d'accordo: teniamoci in contatto! avvisami se c'è un canale tg
10 mesi fateniamoci in contatto, magari su TGQuotato da Alci67,Quotato da maturoto60,Ottima idea!! Chi è capace faccia sto gruppo!
Interessa anche a me 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti