Video della community?

240 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2007 -
Bellissi video ..... quelli con la musica di sottofondo perdono di spontaneità.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=42469
Lei è "Ladyclass", figurante tra le esibizioniste; che la sua sia classe vera e non artefatta, lo denotano i suoi innumerevoli scatti fotografici; ma dove si rivela vera seguace dell'Eros, sono i suoi video. Già con la predilezione del "trio", dimostra che le piace godersi il momento senza distrazioni; ma in essi si rileva un che di romantico, che unito alla sfrontatezza dell'amplesso, la rendono davvero splendida. Il video segnalato ha una lunghezza di ben 7 minuti, dove non si contano i gemiti che la Lady emette mentre gode all'infinito ed il tutto sotto gli occhi attenti del marito che non si fa sfuggire le riprese più crude, ma decisamente travolgenti. Mi hanno appassionato anche quei suoi piedini svettanti per consentire una più profonda penetrazione di quell'arnese di non poca consistenza. Insomma video da guardare e gustare in tutta la loro vivida realtà.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Tutti-vogliono-il-mio-Culo_30000.html
Peccato sia un po' rovinato da una musica martellante, il video contiene comunque i suoni classici di un rapporto anale ai massimi livelli. Sì, perché è proprio una bella bestia quella che penetra questa Dea e lei proprio non può far a meno di emettere mugolii di profondo gradimento. Il nick è "xFactorcoppia" e nell'iconografia della lei non mancano immagini di gesti di "corna" dedicati al suo lui, che sicuramente ne gode esponenzialmente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Pegno_13082.html E' un video dell'utente nick "Giuliabsx": trovo questa lei fantasticamente sconvolgente per come dimostra di adorare il "cazzo". Sì, lo adora; se lo passa sul viso, quasi volesse proiettarsi in esso e se lo gode per tutto il tempo, davvero poco, della ripresa. Sarebbe stato meglio se si fosse lasciata ricoprire il volto di crema e, pensate... se non fosse quello del compagno, ma di chi ha avuto la fortuna di essere favorito dalle sue attenzioni?

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Quanto-mi-piace-il_41591.html
L'utente ha nick "noiduehots69" ed oltre quello indicato ci sono diversi altri video tutti da vedere e gustare. La lei è un'autentica "maialina", magnifica, dalle labbra sporgenti, amante di grossi calibri che accoglie con entusiasmo sia davanti che dietro. E' bello anche vedere quanto si bagna quando gode o è eccitata: insomma guardatela, godetevela e sentitela godere

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/La-cavalcata-parte-1_41610.html
L'utente è "borikaurora" e in questo video la lei di coppia è immortalata mentre è alle prese con una cavalcata, accompagnata da ansimi propri di chi se la gode alla grande. Sono immagini che resteranno impresse per tutta la vita nella mente del lui di coppia, perché denotano una passione per l'Eros non facilmente riscontrabile in ogni donna/moglie.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Kitchen-sounds_43156.html
Il video è dell'utente "contessa79" ed è qualcosa di spettacolare: una lei che viene intrigata mentre provvede a rigovernare la cucina e, proprio su quella cucina, spalanca le cosce per offrire il suo nido d'amore alla bocca assetata dell'estemporaneo "porcello". Sarà il compagno, o chi altro, che se la scopa mentre lei emette gemiti di una goduria infinita?

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Adoro-la-doppia-penetrazione_28828.html
Godetevi con lei e insieme a lei questa doppia penetrazione. E' la lei di coppia nick "coppiabest", una bellissima ed autentica "porcellina" che se la gode alla grande mentre è scopata davanti e dietro. Si odono i suoi singulti di piacere che attestano in maniera evidente quanto "adori" la doppia penetrazione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Faccio appello agli utenti, i cui video sono stati oggetto di recensione, di non rimuoverli perché, così facendo, viene meno lo scopo dell'argomento. Dico questo perché diversi video segnalati, non sono più presenti e chi, attraverso il link, li cerca non li trova. E' possibile, e va anche bene, che gli utenti aggiungano nuovi video, ma quelli segnalati dovrebbero esser sempre disponibili. Grazie.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Noi_43641.html Il video è dell'utente "emigiu" ed è magnifico seguire il godimento di lei mentre è scopata dal suo lui: stupendi i rumori provocati dallo sbattere delle sue natiche sull'inguine di lui, oltre, ovviamente, ai suoi sospiri di goduria che emette durante l'amplesso. Sarebbe una sinfonia tutta da vivere, se al posto del suo lui ci fosse un terzo, proprio come in "Travolgente passione", video rovinato da una musica inutile ed insulsa. E che dire di quello dal titolo "Una notte speciale" in cui figura l'utente "Presidente85", che se la gode alla grande, percepibile dai vari momenti in cui si odono i gemiti di lei. Donna dall'esuberante vivacità sessuale, che non fa mistero di quanto possa piacerle il cazzo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/PORCELLA-ALLA-MONTA_16294.html Il video è dell'utente "Fata71" e la sua monta è da sballo perché a lei piace l'anale. Il compagno le si avvicina e le chiede "Dove ce l'hai?" e lei risponde "Nel culo": magnifiche le grida che accompagnano la monta ed il compagno che fa il gesto delle corna a sé stesso. Gli altri video sono altrettanto belli, ma lo sarebbero stati di più se avessero colto l'audio che corrisponde a quanto si dicono gli amanti durante l'evento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/La-Signora-gode-con-due_36205.html E' un video dell'utente "intrepodax" dal quale emerge una "porcellina" davvero inesauribile. Sarebbe importante conoscerne il nick, se non altro, per tessere le sue lodi di gran buongustaia in tema di sesso. Sono notevoli altri video, tra i quali "Alla signora piace l'anal".

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Una-serata-da-ricordare-2_39442.html E' uno dei video caricati dall'utente "Presidente85 e, come nella segnalazione che precede, si rileva una porcellina che si gode alla grande lo strumento grosso e potente del bull. Peccato per la poca udibilità dei dialoghi che avrebbero dato un ulteriore vigore alla bontà delle riprese. Peccato anche non conoscere il nick della protagonista, che offre una notevole immagine di sé; stesse considerazioni per l'altro video dal titolo "Due cannoni per la bionda".

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Una-serata-da-ricordare-2_39442.html Sempre dell'utente "Presidente85" è anche questo video dove, tra le cosce della "porcellina" appare la sua mano che fa il gesto delle corna al compagno. Chi dire, poi, dell'altro video titolo "Deep anal", dove il protagonista ingaggia un dialogo con la lei per farle dire dove la sta penetrando, e invogliarla a dire al compagno che si sta godendo una inculata da sballo. Unico neo di questi video il non conoscere i nick delle protagoniste, cui poter rivolgere gli elogi dovuti per le splendide performance offerte.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Lezioni-di-monta_23578.html Il video è dell'utente "scattiaudaci" e la lei, a nome Mia, si gode un bull che i latini direbbero "magno cum gaudio". Oltre le solite musiche di sottofondo, che sarebbe meglio non ci fossero, si odono i suoi gemiti di godimento che accompagnano sia una splendida leccata di patatina che la monta vera e propria. E' da augurarsi che la coppia faccia altri video, dove, però, siano percepibili tutti i suoni che lei emette in conseguenza del piacere che prova durante l'amplesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Sbattimiguarda-cornuto_20504.html E' un video dell'utente "zokkyandkorny", che ritengo sia conosciuta dalla stragrande maggioranza della community. A parte le grida di piacere che emette durante la chiavata con un bull, sono udibili le sue esortazioni a sbatterla sempre più e con forza... ma il clou è raggiunto quando, rivolta al marito che effettua le riprese, lo incita "guarda, cornuto... guarda come si scopa una troia come me". Se non è da sballo un video simile, temo proprio sia difficile trovarne altri a questi livelli di depravazione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/LA-TROIAE-IL-CUCK_590.html E' un video figurante sul profilo del single nick "simo71". Ovviamente non è dato conoscere la troia di coppia che lo spompina con una verve da assatanata, ma mi ha colpito il fatto che, mentre è intenta alla fellatio, fa il gesto delle "corna" al compagno e, nel contempo, lo invita a guardare bene come se lo gode. Peccato i rumori di fondo, che, in parte, coprono i dialoghi. Comunque la troia va lodata per la passione che dimostra.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/dedica-al-mio-cuck_17008.html E' la porcella "marikagangbang" ed il video segnalato è una vera chicca in tema di cuckoldismo. Il compagno, Dario, assiste alle evoluzioni da sesso estremo di questa inesauribile femmina assetata di cazzo. Beve litri di sborra, si fa ricoprire dalla sborra di ben 35 maschi e non omette mai di ricordare al suo lui quanto sia "cornuto", con appositi gesti eseguiti con le mani; già, perché tutte le sue performance sono dedicate a lui ed egli se le gode, immortalando la sua "porcella" durante l'esecuzione di ogni sua impresa. Credo che questo video sia da godere nella sua interezza, contenendo elementi dissacranti, ma, nello stesso tempo, di una perversione inaudita.
Da segnalare ancora quest'altro video https://www.annunci69.it/video/ti-scopo-io_15536.html, nel quale si assiste ad una sua selvaggia scopata, sempre mostrando il gesto delle "corna".

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/La-fa-godere-intensamente_45725.html Avete capito come si fa sbattere questa lei di coppia nick "Elenaegas"? Quello indicato è il link del suo video e vi assicuro che è da vedere, gustare e, perché no, goderselo con una magistrale masturbata.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=31179 E' un video dell'esibizionista "passionwife". La protagonista si dà ai piaceri solitari e, ci sia consentito, è un peccato perché ha classe, sensualità e malizia tali da far impazzire chi le fosse accanto. Le piace mostrare i suoi piedini, ben curati e finemente calzati, ma da nudi... fanno venir voglia di leccarli, dito per dito, onde inebriarsi con il loro odore e sapore. La sua passera, succosa (altrove si odono sciacquetii intriganti), accoglie, fremente, due palline mentre sul clito va a posizionarsi il succhia clitoride. L'intero filmato è accompagnato da deliziosi sospiri e mugolii che conducono lo spettatore a godere di lei e con lei.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Video della community?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni