Video della community?

240 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/videochiamata-col-cornuto_45723.html E' il link di un video postato di recente dalla coppia nick "xdiavels". Godetevelo, perché è la scopata in diretta della lei di coppia con il suo amante, ripresa e trasmessa in "videochiamata al cornuto". E' magnifico il dialogo che lei ha con il marito: esordisce ammettendo candidamente che è in compagnia dell'amante per fargli una sorpresa, perché lei sa quanto a lui piacciano le corna che gli fa e quindi potrà vedere se è brava come gliele fa. In quel video si susseguono scene di pompini, scopate e sodomizzazione finale, con dialoghi continui tra lei ed il marito, che la esorta a fare ancora di più. Video incredibile e di una perversione unica. Bisogna poi dire che tra i racconti erotici ho scovato quello dal titolo "La commercialista" dell'utente "max629max" che, nel secondo episodio, appare quasi come la didascalia di quel video.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/20190625-In-vacanza_43831.html E' il link di un video della coppia nick "frantocp": è una coppia matura ma lei... lei sconvolge, perché mostra d'essere una maialina di prim'ordine; la si potrebbe definire "missionaria del piacere", perché, dovunque si trovi, sul Trebbia, a Rovigno, tra la gente che si ferma a guardarla, lei è sempre pronta a prendere e donare piacere. E' inesauribile ed ogni orifizio del suo corpo è pronto ad ospitare falli purché la facciano godere e... godere deve essere la sua missione... non ne lascia nessuno in sospeso. E' bello quando la si vede sbattere nella convulsione dell'orgasmo che sta provando.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da lovenylonlove,
Adoravo i video di Doppiovale, ma credo sia si tolta dal sito.....
Altro donna da adorare nei suoi video è cproma1, donna di classe e bellezza infinita
Beh, amico mio, nulla è per sempre e "tutto scorre" diceva Eraclito con il suo "Panta rei". Ma non penso ci sia da dolersene. Io ho segnalato tante di quelle "porcelline", di cui val la pena di godersele nelle loro performance.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=33246 E' un video dell'esibizionista "Bea242". Questa porcella, sotto gli occhi attenti del compagno, che riprende ogni sua evoluzione, si gode una scopata https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=33507fino all'orgasmo, provocato anche dalla strenua sollecitazione del clitoride da parte dell'amante. Nel secondo video finalmente è udibile anche il dialogo fra i porcelli, oltre il chiaro orgasmo raggiunto dalla lei.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Guardone-in-hotel_46006.html E' un video della coppia nick "Borikaurora". Aurora è una autentica NINFA assetata di godurie. Nel video segnalato naturalmente il guardone è il compagno, cui lei in diverse occasioni rivolge il gesto delle "corna", segno evidente che a lei piace fargliele ed a lui riceverle. E' una donna giunonica ed è particolarmente fiera del suo fondo schiena, ma vanno altresì lodate le sue enormi tette, esempio di spiccata femminilità.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Una-giornata-con-amico-Bull-Bl_46003.html E' un video della coppia "kisskiss70". La "porcellina" preferisce il rapporto anale e spesso e volentieri si gode quel tipo di rapporto. Ma questo video riesce ancor più eccitante in quanto riesce a trasmettere il suo trasporto per il black con il quale si sente a suo agio. Sono udibili i dialoghi ed, in particolare, le sue espressioni di gradimento. Proprio da vedere e goderselo per ogni fotogramma.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Le-urla-di-piacere_46100.html E' la lei di coppia nick "Alcri": dovete sentirla come urla la maialina mentre scopa... è un portento per come mostra di gradire la scopata... naturalmente le sue urla trasmettono sia all'effettivo chiavatore che al lui di coppia intense emozioni. In un altro video dal titolo "Amore, guarda come mi scopa" quest'ultimo aspetto è ancor più evidenziato, ma il massimo è dato da
https://www.annunci69.it/video/Montata_35108.html, in cui lei, tra le varie urla, grida che "sta scoppiando" (del resto è un cazzo bello grosso quello che la trapana) e naturalmente il suo lui la esorta a prenderne tutto il piacere possibile.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Eruzione-finale-a-cap_20475.html E' un video dell'utente nick "Cp_speciale" che si è goduta una vacanza a Cap d'Agde e quanto qui filmato non poteva che essere il giusto riconoscimento per una "femme fatal", quale ha mostrato d'essere attraverso l'iconografia postata.
https://www.annunci69.it/video/La-gattina_12618.html Sentitela come gode la "porcella", mentre è scopata quasi con violenza. Proprio un video da non perdere per le emozioni che trasmette.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/HO-VISTO-LE-STELLE_45991.html E' un video dell'utente nick "Robylara" in cui la "porcellina" si dà da fare con questo o con quello mettendo a disposizione ogni suo orifizio. E' chiaro che il sesso le piace e non se lo fa di certo mancare, giusta valida collaborazione da parte del compagno, attento ad immortalare ogni momento suggestivo delle performance della sua Lara.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Leccate-di-culo_11533.html E' un video dell'utente nick "cp45", i cui protagonisti si lasciano andare a "leccate di culo". Lei sente che l'amante glielo lecca e prova tanto di quel piacere da definirlo "porco", così da lanciarsi anche lei in quella pratica davvero particolare.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da cuckold211,
https://www.annunci69.it/video/HO-VISTO-LE-STELLE_45991.html E' un video dell'utente nick "Robylara" in cui la "porcellina" si dà da fare con questo o con quello mettendo a disposizione ogni suo orifizio. E&# [...]
intanto grazie per la recensione🤗siamo davvero onorati di aver suscitato attenzione e interesse per questo nostro ultimo video💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/leonessa-e-puma-godono-assieme_38373.html E' uno dei tanti video dell'utente "smudanderos". Godetevi le immagini che ci offre questa "porcella" mentre scopa con il bull ed il marito le ruota attorno per riprenderla al meglio. Quello che era richiesto ad apertura delle segnalazioni, qui è stato osservato: si odono i sospiri ed i mugolii della "porcella", fino al suo orgasmo. Tra i tanti video postati, certamente ce ne saranno altri altrettanto eccitanti: del resto è lei la "regina" ed è lei che conquista lo schermo-
https://www.annunci69.it/video/la-trombolina_38896.html Dello stesso utente, godetevi anche questo video che presenta note romantiche. Quest'ultime, unite a quelle erotiche, fanno del video un "unicum" spettacolare. Vi è anche la partecipazione del compagno che, in tema di trasgressione, rappresenta un importante valore aggiunto.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2017 -
Carissimo cuckold211, siamo letteralmente esterrefatti e commossi, non ci è mai capitato di leggere una recensione simile ai nostri giochini, che condividiamo con la community nella speranza di offrire piacere. Complimenti anche per la composizione dell'articolo, che denota l'aver colto aspetti considerati importanti, che per noi erano spontanei, naturali ed era per noi quasi scontato dovessero essere visibili al pubblico. Inoltre, la tua esposizione fa mostra anche una evidente cultura. Momenti come questi, ci fanno sentire e apprezzare di più la community, come popolo a parte, facendo dimenticare quelli della «famiglia», che ancora devono farne di strada per poterli considerare parte dello stesso popolo appartato, come ci sentiamo noi, come sentiamo te. Grazie di cuore

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/In-barca-con-amico_45172.html Il video è dell'utente "coppiaroma1"; è un po' rovinato dal sottofondo del vento (sono in barca in mezzo al mare), ma lei, bellissima nella sua nudità, prima si gusta un grosso "calippo" con la bocca, poi, lo accoglie in fica e... lì sono esternati i suoi urli di goduria fino al completamento dell'amplesso.
https://www.annunci69.it/video/Voglia_36776.html La lei, di una classe ed una finezza unica, si offre nella sua parziale nudità da do prova del piacere che la travolge mentre si mostra.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/video/Adoro-la-doppia-penetrazione_28828.html E' un video dell'utente "coppiabest". A parte la smagliante bellezza del corpo della lei, vederla all'opera in questa doppia ne fa un'autentica cultrice dell'Eros. Per non parlare di altri video in cui è ripresa mentre si gode bei falli che le riempiono la bocca fino alle tonsille. Da non perdere e, piuttosto, vedere e rivedere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da cuckold211,
https://www.annunci69.it/video/In-barca-con-amico_45172.html Il video è dell'utente "coppiaroma1"; è un po' rovinato dal sottofondo del vento (sono in barca in mezzo al mare), ma lei, bellissima nella sua nudità, prima si gusta un grosso &q [...]
Devo procedere ad una rettifica: il nick dell'utente è "cproma1" e non già, come erroneamente indicato, "coppiaroma1"

4 anni fa
Esibizioniste
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 12.05.2016 -
A quanto pare i nostri video non piacciono per niente allora......

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da monaella,
A quanto pare i nostri video non piacciono per niente allora......
Chi ha detto una cosa simile? Per quel che mi riguarda non mi ero mai imbattuto in te, ma visto che ti sei fatta avanti, guarderò attentamente ogni tuo video e tutta l'iconografia riferendo le sensazioni che trasmettono: te lo prometto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da Coppiabest,
Sicuramente dobbiamo ringraziarti per aver apprezzato il/i nostro/i video. In ogni movimento e scena la lei di coppia ci mette tutta la passione e sensualità in modo naturale e spontaneo.
Se ti interessa è presente anche sul Palco con altri video.
[...]
Li ho visti tutti, perché quando procedo a recensire cerco di essere esaustivo negli apprezzamenti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=27640 E' un dei vari video dell'utente nick "monaella": guardatela e godetevela tutta questa "monellona", che, nell'intimità della sua casa, si dà piacere senza risparmiarsi. Quello segnalato è un dildo nero che a lei stessa sfugge di dire. "Quant'è grosso"... intanto però le entra quasi del tutto dentro e se lo gode alla grande.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Video della community?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni