Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli... Davvero sdegnato

21 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Nell'ultima cena di amici A69, un Uomo ha offerto per tutti. Mannaggia!!! Solo adesso ho capito:
l'ha fatto per avere un buono futuro per l'orgia !!!
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da IlGenio81,
Buongiorno a tutta la community.
Breve premessa, per un periodo son rimasto lontano da a69 ma tornando pensavo di trovare qualche cambiamento in positivo ma... Mi sa che è peggiorato.
Leggendo i vari annunci sembra che i singoli siano peggio degli untori della peste, delle bestie inutili che, come scritto da parecchi profili, " quando ci servirete vi cerchiamo noi"..
Oppure cercando in coppie per singoli la prima frase del profilo è niente singoli.. Sono davvero sdegnato da questo, ma chi pensano di essere?
O quelli che scrivono che se non paghi tu il motel non devi mandare messaggio...
Davvero deprimente..
Non voglio infierire ma certe coppie o singole che scrivono alto magro muscoloso ecc... Altrimenti vi metto in black list.... Ma vi siete visto che razza di megattere siete...
E con questo per ora ho concluso...
A Voi la parola
Il Genio
E' un bel minestroncino con qualche verità e qualche... inesattezza. Andiamo per punti.

"Quando ci servirete vi cerchiamo noi": è bruttissimo il termine "servirete", non siete oggetti. 1 - 0 per i singoli.
Scrivere invece "quando ne avremo voglia, vi cercheremo noi" non è offensivo e rientra nelle nostre facoltà. 1 - 1

L'espressione "Niente singoli" è al limite della "regolarità", invece "singoli avete rotto", "singolo pussa via" o simili sono da cafoni, anche se tutte rivendicano una legittima scelta. Nessun punto.

Quelli che scrivono "se non paghi tu il motel non devi mandare messaggio" sono parassiti, se non peggio: nessuno deve niente a nessuno, ci si accorda con equilibrio e, possibilmente, con signorilità. 2 - 1 per i singoli.

Sulle "megattere" premesso da "siete" direi che è una bella caduta di stile, a prescindere. 2 - 2 (E qui ci scappa un bel cartellino rosso).

Parità, per ora. Se vuoi andare ai tempi supplementari ti ricordo che siete in inferiorità numerica. Ho, inoltre, molti amici singoli sugli spalti che fanno il tifo per me. 😋

Pallina (con l'indispensabile consulenza del Pinko per la parte sportiva).
😳 Ops, non avevo sentito il triplice fischio, chiedo scusa.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.