Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Poligamia

24 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pablopd,
Quattro mogli equivale a quattro suocere, no grazie.
Gia 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Il modello eschimese é il migliore, se hai voglia di scopare vai a trovare un amico
succede anche qui,basta che l amico sia aperto mentalmente 😄
Pure contrario e non sarebbe una novita' 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente potrebbe non essere amore ma convenienza ma di sicuro non vorrei trovarmi mischiata in una situazione di questo tipo
Gia tra amicizie- gioco esistono certi scompigli per vari motivi
Figuriamoci abitare con piu' persone sotto stesso tetto 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Personalmente potrebbe non essere amore ma convenienza ma di sicuro non vorrei trovarmi mischiata in una situazione di questo tipo
Gia tra amicizie- gioco esistono certi scompigli per vari motivi
Figuriamoci abitare con piu' persone sot [...]
ma in veneto,la generazione passata,vivevano in 10 o 12 a famiglia, in una sola casa 😄
Non fa per me 😋
Ho il cuore debole e alla notte voglio pure dormire
Gia i vicini non li sopporto che fanno parte della cerchia, figuriamici se avessi dovuto abitare insieme 😭
Al quel punto meglio che mi dia alla fuga 😮 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma ,vogliamo cazzeggiare cazzeggiamo ma :
La poligamia è un reato
esperienze di successo di poliamore che durino più di 6 mesi io personalmente non ne ho mai sentite
Che possano partire dei tentativi dal mondo scambista per sfociare nel poliamore non dimostrache ci sia una assonanza ma solo che essere scambisti di per se non comporta un particolare assetto mentale più responsabile e cosciente verso se stessi è volersi gli altri

Il poliamore è una di quelle tantissime cose belle da immaginare ma che in pratica Hanno una serie di negatività superiori ai vantaggi

Un po’ come sognare di vivere su una bianchissima spiaggia caraibica a botta di noci di cocco molluschi e banane .....provateci e poi mi dite 😋 😋 😋