2 anni fa
Ho seni molto piccoli e per quanto Marco continui a dirmi che sono bellissimi, so che a lui come alla maggioranza degli uomini piacciono seni più prosperosi. Abbiamo incontrato una coppia recentemente ed io ho ringraziato lei per averlo fatto venire tra i suoi seni con una bella spagnola…
2 anni fa
Mia moglie 6 naturale e le piace molto mostrarle
2 anni fa
davvero uniche le tue tette. 😋Quotato da vados2015,Mia moglie 6 naturale e le piace molto mostrarle
2 anni fa
la numero 12 mi fa impazzire..mamma miaQuotato da Iviennesi,Grazie!!!Quotato da Bravomirco74,sei stupenda .che seno enorme
2 anni fa
Ester una settima ,uno spettacolo della natura a chi piacciono le taglie forti ma vi assicuro che sono morbidissime ed è un piacere affogare in tanto ben di dio …!!!!
2 anni fa
complimenti kissa come giocaQuotato da Solopergioco8892,Quelle della mia lei quinta
2 anni fa
Ciao a tutti sn di Taranto e per motivi di lavoro nn posso spostarmi molto mi piacerebbe molto mettermi a disposizione di un marito che piace molto guardare o partecipare ad un rapporto a 3 con la dua lei dn un bel uomo dotato xl garantito!!! E molto pulito!!! Contattatemi ciao!!!
2 anni fa
complimenti se vi va scrivetemi in provatoQuotato da EsterGP,Ester una settima ,uno spettacolo della natura a chi piacciono le taglie forti ma vi assicuro che sono morbidissime ed è un piacere affogare in tanto ben di dio …!!!!
2 anni fa
adoro il seno abbondante da succhiare e toccare ma come per noi maschietti che chi è più dotato chi meno Viva le donne prosperose o no
2 anni fa
Belleeee.... 😉Quotato da marver,Chissà se possiamo partecipare anche noi.. quarta abbondante, assolutamente naturali! ☺️
PS sul mio profilo ci sono parecchie foto di tette (e non solo quelle) delle mie amiche... Nel caso vi interessi 🤪😎
2 anni fa
😍
2 anni fa
complimenti scrivetevi!!!Quotato da marver,Chissà se possiamo partecipare anche noi.. quarta abbondante, assolutamente naturali! ☺️
2 anni fa
io tuo seno è uno spettacolo perfettissimo e molto generoso viene il desiderio di toccarlo..e giocarci. 💋
2 anni fa
una domanda ma tutti questi singoli che scrivono.la mia una 4 una 5 a cosa si riferiscono
2 anni fa
Che spettacolo, complimenti!Quotato da vados2015,Mia moglie 6 naturale e le piace molto mostrarle
2 anni fa
era il mio sospetto non è il forum adatto ma molti offrono scopate conogli ignare di tuttoQuotato da Bull66_ME,Sono singoli con moglie a carico che non sa che il proprio marito è scapolo. E si riferiscono alla misura delle tette della moglie. A volte fanno anche scambio di foto delle tette della moglie o pubblicano sul loro annuncio le foto intime della moglie, ignara.Quotato da cercopompini,una domanda ma tutti questi singoli che scrivono.la mia una 4 una 5 a cosa si riferiscono
Modificato dall'autore il 25-06-2024 08:39:42
2 anni fa
In compenso c'è un trentino che va matto per le tue tettone 😜Quotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
2 anni fa
🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣Quotato da marver,Scrivetevi.. a noi stessi? 😅Quotato da Cpbsxcagliari,complimenti scrivetevi!!!
2 anni fa
Che spettacolo 😍❤️💖... Piene, grandi il gusto, Soffici 💗💘... Uno spettacolo da vedere danzare, perdere per un tributo 💞☺️Quotato da EsterGP,Ester una settima ,uno spettacolo della natura a chi piacciono le taglie forti ma vi assicuro che sono morbidissime ed è un piacere affogare in tanto ben di dio …!!!!