7 anni fa
e hai perfettamente ragione...il pizzo nero solo abbinato a pelle nera 😋Quotato da emmegei,Io vado a seconda dei momenti, però ammetto che se mi faccio un'idea della personalità di una donna difficilmente la vedo in panni diversi. Per intendersi te, per esempio, faccio fatica ad immaginarti con pizzi e merlettiQuotato da Beyonce,nessuna contrapposizione mi piace leggere il pensiero degli uomini..la loro idea sul personaggio teatrale come diceva Frank nell' introduzione... 😮Quotato da emmegei,No dai, nessuna contrapposizione. Non è detto che esteticamente una donna stia meglio con questo o quel completo. Credo sia più un modo vostro di esternare la propria personalitàQuotato da Beyonce,L' autore del topic può esprimere i suoi gusti, sarebbe interessante leggere il pensiero dei maschietti..lingerie estrema o Victoria secret?
7 anni fa
La compri per piacere agli uomini?Quotato da Beyonce,Eh no...io la compro per piacere agli uomini, ovvio che mi fa sentire bella e mi spiace contraddirti @cince, ci sono uomini che apprezzano eccome 😎
Ah ok 😄
Vedi sopra 😄
7 anni fa
7 anni fa
ho fatto lo stesso percorso...oggi per fortuna c è internet 😎Quotato da MaeWest,Ho sempre trovato molto più eccitante il corpo di una donna con addosso l'intimo che mi piace piuttosto che il semplice corpo nudo dove si vede tutto quello che c'è da vedere. Per anni chiedevo a mia moglie di acquistare (o le regal [...]
7 anni fa
💋
💋
7 anni fa
ovviamente possiamo scriverci in pvt 😎Quotato da MaeWest,@beyonce, infatti su internet sono nati ultimamente tanti sexy shop che io chiamo 'di classe' che vendono intimo di qualità e non robaccia da pochi euro rivenduta con margini scandalosamente alti. Purtroppo non penso sia il caso di [...]
7 anni fa
7 anni fa
in pvt scrivi il sito 😋Quotato da Ade-69,
7 anni fa
Emmm in verità ho scelto le foto in base ai miei gusti dalla rete e non da un sito specifico, ma ricordo che mesi fa Idrogeno ne segnalo diversi che riteneva molto forniti, prova a chiedere a lei 😎
7 anni fa
Bellissimi quasi tutti Ade 🙂
mi manca solo una cosa... quel fisico 🙂 🙂
7 anni fa
Credo che si possa trovare sempre ciò che più ci descriva, ci renda sexy e ci stia bene, a prescindere dal fisico.Quotato da MioMia69,Bellissimi quasi tutti Ade 🙂
Ovviamente per questioni di spot qui scelgano modelle, ma non credo che chi non lo è debba fare a meno di indossare del bell’intimo
7 anni fa
alcuni li conoscevo, comunque mi piacciono i tuoi gusti 😎Quotato da Ade-69,Emmm in verità ho scelto le foto in base ai miei gusti dalla rete e non da un sito specifico, ma ricordo che mesi fa Idrogeno ne segnalo diversi che riteneva molto forniti, prova a chiedere a lei 😎
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Queste sorprese pasquali sono ben gradite. Complimenti.
7 anni fa
ovviamente si...si chiamano catsuit.. 😋Quotato da MaeWest,@beyonce, era questo il tipo di vestito a rete che dicevo. Ma è aperto sotto?