Come convincete vostra moglie a fare sesso a tre ?

24 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da redbull71,
Quotato da faraone1957,
Io glielo chiedo e se mi dice di sí andiamo.😂😂
Non c’è niente da convincere, se lei sotto sotto non è almeno un po’ zoccola non ci sono ragionamenti che tengano.
Concordo pienamente. A me è lei a chiedermelo. Però io le dico “prima una donna “ da scoparci in due, visto che lei è bsx passiva....poi lei si sceglie l’uomo...par condicio
Giusto! Infatti per quello siete qua sopra come coppia. Azz... no singolo.
Pignoli 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sto cercando disperatamente di convincerla a fare sesso a tre ma lei non sa chi degli altri due eliminare.... 😒 😒 😒 😎

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Semplice: quando scopri tua moglie a letto con un altro chiedi se ti puoi unire anche tu
😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dottore , io abito sullo stesso pianerottolo con mia suocera ma la settimana scorsa sono rientrato e ho trovato mia moglie con un altro ...ho iniziato a gridare , mia suocera è arrivata di corsa e mi ha offerto un caffè pregandomi di perdonare la figlia !
Beh, la sera dopo la ho trovata con un altro ...ho urlato di nuovo è sempre mia suocera mi ha calmato e offerto il caffè
La sera dopo dottore, stessa scena ....sempre con mia suocera che mi tira via e mi offre un caffè!

Scusi ,ma lei deve andare da un avvocato che viene a fare da un medico ?

No dottore non ha capito ...non è che mi può fare male tutto sto caffè? 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da trillibis,
X IL MOMENTO L'HO CONVINTA AD ACCETTARE UN CORTEGGIAMENTO CON SCAMBIIO DI MESSAGGI E L'HO CONVINTA A FARLO SBORRARE
e'STATO FANTASTICO....LUI VUOLE VEDERLA
LEI è INDECISA MA HA AMMESSO CHE DOPO CHE MI FA LEGGERE I MESSAG [...]
intrigante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Come convincete vostra moglie a fare sesso a tre ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni