6 anni fa
infatti mi piace confrontarmi con una ragazza così.....si possono vedere punti di vista diversi 😎 oggi sono una signora borghese gioco forza ma nella mia testa c è ancora lo spirito ribelle degli anni 70/80 e su certi valori la penso nello stesso modoQuotato da mishaemasha,Forse non siete tanto distanti come idee beyonce 💋Quotato da Beyonce,sulle nuove generazioni non sono preparata perdonami e mi rammarico per loro..l indipendenza è la cosa piu importante della vita, significa libertàQuotato da dragqueen,Molte ma non per tutte dai ammettilo pure tu, o mi fai dubitare anche della tua intelligenza a sto punto. luogo comune a parte lo sai meglio di me che sopratutto ble nuove generazioni son come le ho descritte, sia in un senso che nell'altro.Quotato da Beyonce,ho letto le tue cose e ho capito che lo sei..si ne parleremo in pvt ma credimi come me ce ne sono molte anche quiQuotato da dragqueen,Tesoro sono proprio i luoghi comuni che molte cercano. poi ci sono le eccezzioni ovviamente, ma il mio come detto era un discorso personale, una mia idea nemmeno troppo mia dato che molta gente la pensa cosi'. tu e poche altre sareste mosche bianche in un pozzo senza fondo nero. poi pensala cQuotato da Beyonce,da una tipa sveglia come te non mi aspettavo sti luoghi comuni ...io lavoro e mi mantengo da quando ho 20 anni..mai guardato un uomo per i soldi anzi....e non penso di essere una rarità ..vivo per conto mio e non dipendo da nessuno..la bellezza conta? Certo che si ma senza il resto ci fai pocoQuotato da dragqueen,Sinceramente molte donne scelgono l'uomo se vogliamo in generale per il suo conto in banca il piu delle volte. essendo cresciute molte con la classica fantasia di farsi mantenere e trovare chi non le faccia lavorare a vita. se parliamo a livello sessuale, credo che come sempre il macho tutto tartaruga scolpito, codino e ben dotato sia il Top che le femmine mirano trovare. idem per gli uomini che in generale cercano la donna schiava tuttofare in casa e troia nel sesso che scopi con tutti non solo con lui, magari piu giovane e ovviamente bella fuori piu che dentro, perchè l'estetica conta in questo mondo superficiale, dove se esci brutto ti bullizzano all'infinito, se esci bella devi per forza essere stalkerizzata dal mondo intero. in sostanza uomo donna come gusti sono uguali, e inutile tenere per un partito invece che un'altro, tutti sono in perdita.Quotato da coppiaestero,Per le donne: la parte meno interessante degli uomini è il loro organo sessuale.
Per gli uomini: la parte più interessante delle donne è il loro corpo.
Apparentemente sembra così... ma è così?
Noi uomini alla fine scegliamo la compagna per il corp [...]
ome ti pare. per quanto riguarda la mia intelligenza beh discutiamone se vuoi in privato. potrei stupirti. 🙂
Ricorda che tu, io e drag non siamo un campione significativo della popolazione , così come non lo è mia figlia che ha una testa di cazzo peggio di me 💋
6 anni fa
Certo , sono un pescatore e mi sono assopito all ultimo sole !Quotato da mani-,Stai all'ombra !!!Quotato da mishaemasha,prima compatisci qualcuno e poi ti chiedi perché esistano i gusti?Quotato da mani-,Neanch'io so per certo .So che a volte sostieni una scielta per ...comodo .A volte ne rifiuti ...un altra per paura o proprio perché fuori dai tuoi canoni ....
quello che mi chiedo è se c'è una ragione a tutto questo
abbiamo dei [...]
come scagliarsi contro gli spaghetti al pomodoro e poi chiedersi perché mangiamo... 😄
ecco , una buona scelta, le persone che dimostrano una buona coerenza hanno un certo fascino!
Sfottere è un arte non una mitragliatrice inceppata 😄
6 anni fa
Chi ha fatto bordello negli anni 80 ed è in gamba ha imparato a sopravvivere bene ma senza mollare quei principi
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

