Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NON È UN GIOCO È DIVENTATO UNA SAGRA

24 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da Cp88888,
E quelli che scrivono di volere solo una lei e poi ti contattano dicendo “beh una coppia va bene comunque” da prendere a calci.
O quelle coppie in cui il lui Si vuole sbattere tua moglie in ogni orifizio ma tu non puoi toccare la sua... bah... ma d [...]
E quelli che la moglie é cuckold, ma preferisce stare a casa, lasciando il marito solo con un uomo?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Belli anche loro 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
È pieno di 'CAMALEONTI ALL'OCCORRENZA'. Per questo dico che la discriminate non è quella di pensiero, ma, purtroppo, è quella delle situazioni. Quindi è anche quella che permette la presenza importante di tanti inadeguati sia Singoli che Coppie che purtroppo stanno rovinando irrimediabilmente questo gioco. Il 'QUELLO CHE DECIDE LA COPPIA È LEGGE' è inversamente proporzionale alle caratteristiche di fantasia, intrigo e passione che caratterizzano lo scambismo, così come 'IL SINGOLO CHE DA ETERO CONVINTO DIVENTA GAY PUR DI ANDARE CON LA COPPIA'.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende, a mè una notte,una coppia ha rovinato un incontro proficuo,dopo che il tipo che stavo facendo,se nè andato,il lui mi faceva vedere che c era una lei,come x dire ..vedi siamo una coppia,io immobile,non mi sono mosso,già ero incazzato,ho aspettato che se ne andassero a fa...... 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da MadLove,

Forse al tuo posto non ci sai stare tu visto che ragioni in questo modo...
Aridaje, non mi conosci.
Quotato da MadLove,
Perché se a me piace esibirmi con la mia metà per strada o altro non lo posso fare perché devo avere la scocciatura di gente che solo perché stiamo lì si pensa che la mia lei sia propensa ad andare oltre il semplice farsi guardare.... Capita spesso che le coppie vengano accerchiate e questo non va bene, infatti delle volte ci è capitato di vedere addirittura litigi tra singoli.
Non amo le ammucchiate, preferisco rimanere nel mio angolo, anzi spesso mi domando dove sia il divertimento nell' avere 10 mani addosso. Sono situazioni che sinceramente non mi piacciono, perché non ci sono più regole.
Quotato da MadLove,
Sarebbe molto più tranquilla la situazione se I singoli si comportassero seguendo le semplici regole che ha questo gioco (ero singolo anche io e giravo da solo) cioè se si vede già uno o due che girano intorno alla coppia aspettare e vedere come va a finire non fiondarsi... 😎
Alle volte basta una parola, un cenno e ci si capisce. Il maschio di casa sei tu.