Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pelonegro

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
pelonegro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pelonegro

» Nell'argomento: La posta piena...
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2015
... Un po' come gli spermatozoi che cercano di fecondare l'ovulo..

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da PommeNoire,
in una situazione tranquilla dove tutti e tre stiamo in perfetta sintonia,a noi coppia piace succhiare e giocare insieme con un bel pene.....l'unico problema è trovare quella complicità.......a noi è capitato pochissime volte [...]

Cosa intendete per complicità?
Le cose basta saperle prima. Sono iscritto come singolo bisex, ma é una cosa che premetto anche quando faccio carsex.
Ma il più delle volte i lui di coppia, le proposte (MM) me le hanno fatte ad insaputa della lei.
La complicità di una coppia é un elemento importantissimo per il sottoscritto.

» Nell'argomento: Come into my car (app)
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
La uso sporadicamente perché tra cazzari e gente che ti fa perdere tempo, sembra più un app per soli incontri MM, coppie poche e di quelle contattate si sono confermate anche mercenarie. L'idea é carina, ma purtroppo i fake ci sguazzano.

» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da oberynredviper,
Secondo me, il tatuaggio è una forma d'arte che racconta una parte della nostra vita.
Se non è volgare, se è personalizzato e parla di noi, può essere quanto di più sexy ci possa essere.

PS: io ne ho 9 di cui solo uno visibile da vestito [...]

Assolutamente contrario, perché non ritengo che possano esprimere alcun ché!
Il Corpo é l'espressione dell'arte, con tutti i suoi difetti e lo é sempre stato sin dall'antichità.
Preferisco coccolare le sue smagliature, le sue rotondità, espressione di vita vissuta, veritiere in quanto tali. E mentre lei le nasconderà con una mano, con un velo, io continuerò a baciarle, ad adorarle per ringraziarla del suo vissuto.
Un tatuaggio può avere un "valore" per chi lo possiede? Di certo non per chi lo guarda!

"[i] Lavorate sulla mente e lasciate in pace il corpo. Tanto, con una mente così sballata che tutto concerta per farla sballare ancora di più, il corpo non potrà che andare a carretta e vi punirà amaramente, anzi, spietatamente e, ahivoi, irreversibilmente".
[/i] Il mio scrittore preferito.

» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Pensavo fosse una leggenda metropolitana...

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
perfettamente d' accordo..autoreggenti per me solo in camera da letto 😎

Pensavo fosse sottinteso.

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Vista la piega del 3d, direi autoreggenti tutta la vita, magari con un bel paio di scarpe con tacco 12. Ma non vorrei essere ot...
Se poi non porta gli slip tanto meglio...

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -

Quotato da M85_curioso,
meno male che qualcuno ancora apprezza... pensavo di esser spacciato 😄

Non é bello ciò che é bello, ma é bello ciò che piace.
Leggendo i vari profili di questo sito, vado in depressione.
Poi quando vado a fare "terapia di coppia", riscuoto il mio discreto successo.
Ergo non disperare!

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
@lara non sfoggiare il tuo lato intellettuale 😄 😄 😄 💋
Hai ragione, non mi porta bene. 😳
Sfoggio solo tette e basta! 😎

Mi conviene... 😭

Brava, prendi le cose di petto!
Ma quelle sono due signore tette!

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da driverout,
Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]

Ohhh segnur! Le posso inviare un mazzo di rose? 😄

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Non avrei pensato di avere tutte sta concorrenza!
All'inizio pensavo di avere gusti strani, non essendo attratto dai classici stereotipi gay. No giovani, no magri, no effeminati, no trans, no trav, ma nemmeno da chi, non più giovane cercava di esserlo.
Cresciuto in un ambiente molto maschile, fatto di gomme, camion e tir, guardavo estasiato questi 60enni, padri di familia senza alcun pensiero malizioso.
Pancia, pelo e muscoli non scolpiti in palestra, rapivano i miei sguardi. Ma poi la sera c'era lei che sapeva farmi impazzire. Poi accadde l'invitabile, quel 60enne sposato e virile si mostrò nudo ai miei occhi. Fu tutto automatico, come se lo avessi sempre fatto e da allora capì che seppur amante del sesso femminile, di quello maschile preferivo solo il maturo. Sono su questo sito per unire "l'utero al dilettevole" non me ne vogliate, anche se poi é davvero difficile dire di no a certi maturi con il fisico come il mio.

» Nell'argomento: uomini e penetrazione anale
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da FaberBo,
Quotato da perseo53,
Quotato da FaberBo,
Quotato da perseo53,
Quotato da dragqueen,
Quotato da fabiocav,
Ciao , una donna conosciuta a gessate mi ha proposto una penetrazione anale , volevo capire cosa si prova se ha qualcuno è mai capitato.. So che può essere estremamente eccitante..

Spero che la donna non uscisse dai giardinetti della droga 😋 battuta stupida a parte trovo una gran cretinata farsi penetrare dalle donne con lo Strap On. A sto punto cercati un uomo vero e provalo con lui. Non comprendo il desiderio di tanti di farsi riempire da un fallo finto. Provatene uno vero o lasciate perdere.

Facile a dirsi. A mia moglie sono riuscito a farle mettermi un dito in culo mentre mi fa un pompino o stiamo scopando e Dio solo sa quanto vorrei dirle che mi piacerebbe che usasse lo strapon. Ma chi ce l'ha il coraggio di farlo?
scusa ma se piace anxhe a lei perché no? Da un punto di vista puramente fisico a praticare un pimpuno e metterti dita nel culo lei di sicuro non ne gode, il suo piacere é chiaramente un riflesso del tuo (sperando bon lo faccia controvoglia x accontentarti)...quindi solo il cieli come limite.

Non so come spiegare... il dito certamente lo mette perché sa che mi fa piacere, ma il dito, come dire... è a portata di mano! Proporle di usare uno strapoon, sembra quasi una dichiarazione che mi piacerebbe il cazzo. Non so a quante donne la farebbe piacere scoprire questo lato del suo uomo. Che situazione. Sarebbe la soluzione migliore per me, che invece per sopperire, mi vede alla ricerca di una trasgressione con un uomo.
Quotato da dragqueen,
Quotato da fabiocav,
Ciao , una donna conosciuta a gessate mi ha proposto una penetrazione anale , volevo capire cosa si prova se ha qualcuno è mai capitato.. So che può essere estremamente eccitante..

Spero che la donna non uscisse dai giardinetti della droga 😋 battuta stupida a parte trovo una gran cretinata farsi penetrare dalle donne con lo Strap On. A sto punto cercati un uomo vero e provalo con lui. Non comprendo il desiderio di tanti di farsi riempire da un fallo finto. Provatene uno vero o lasciate perdere.
rispondo ad entrambi: prendere un oggetto in culo piace anche a molti etero convinti, ci sono terminazioni nervose lì punto e basta. Sul fatto del perché non prendere un cazzo vero le ragioni sono almeno 2: 1) è etero e non gli va un cazzo vero, 2) a meno di non essere in coppia con una trans la donna ne è sfornita e magari vuole rimanere fedele a lei. Poi certo se vogliamo abbiamo bicuriosità, omosessualità latente ecc ms l'importante alla fine non è star bene con se stessi? Fare il processo all'intenzione che senso ha?

Faberbo quante volte devo dirtelo?
I bisex pensano diversamente. Hai c.d. "etero" non piace e punto... Poi vanno dall'urologo a 60 anni e je se rizza! Per poi sentirsi dire: devo recuperare il tempo perso, ho goduto solo solo col ca@@o!
Siamo in sito trasgressivo, basta!

P. S. Si capiva che ero retorico?

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Whynott,
Sono convinto che, parlando di fisico palestrato, l'80% delle donne, almeno in spiaggia, piaccia l'uomo depilato. [...]

Ma facciamo anche il 98%. Fortunatamente C'é ancora quel 2% amante del trucido! 😄 trasgressivi!

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Da quando sta CR7 ad imperversare in Italia, temo che il palestrato depilato tiri di più.

Le voci sulla sua presunta omosessualità sono state molto forti in Spagna, detto ciò penso che con lo smalto per uomini si é toccato il fondo. Ma alle donne piace ancora il maschio virile e con il petto peloso? Viste le molte tendenze lesbo che leggo in questo sito, incomincio a pensare che nella prossima vita vorrei essere un trans. Così, giusto per non sbagliarmi!

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Rocca51,
Io ho avuto molti incontri con un guardone......e mi piacerebbe ripetere l esperienza.......l esperienza è finita in primis xké giocare nei parchi dell EUR a Roma era un po pericoloso, poi il guardone è diventato irreperibile. [...]

Scusa la domanda, ma cosa fa un guardone bisex passivo? Mi sembra una cosa molto mascherata!

» Nell'argomento: Car sex - roma
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Strano ma vero... Ho creato un gruppo su kik per camionisti e coppie esibizionista e non.
Morale della favola, quanti insulti dai camionisti mentre le coppie già presenti cercano per esibirsi. Per adesso accetto tutti, ma Coppie e camionisti hanno la precedenza su tutti!
Kik é un app come whatsapp, ma non servono n.ro di telefono.
Devo aggiungere altro?
P. S. Ho creato il gruppo camionisti bsx Roma così facciamo contenti tutti. Sperem!

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,
scommetto (1.000.000.00$...in monete d'oro 😎) che se tutto ad un tratto i singoli smettessero di contattarle (poi i lamenti delle coppie vip sono i piu' "mirabolanti")...salirebbe a dismisura la frustrazione.
In fondo in [...]

A parere mio scrivere N volte la dicitura "NO SINGOLI" è solo per pura piaggeria! dando anche l' impressione di persone altamente nervose... ( iii ke bella cos ! 😄)
Non interessandomi i trans ( con tutto il rispetto!), ho bloccato ogni loro eventuale messaggio senza far alcun dramma, ma alle volte ho quasi l' impressione che si cerchi più il protagonismo che il sesso.
Ma non trombate? 😄

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da matpasscanavese,
se trovassi una coppia in zona Ivrea, mi farei inculare volentieri da lui, se la sua lei non vuole essere leccata non importa, l' importante è prenderlo nel culo.

Allora non hai capito una mazza, qui si cerca di unire... l'utero al dilettevole! 😂

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Ecco il tipico esempio di chi scrive senza aver letto il nostro annuncio dove specifichiamo che gente con profili da etero non ci interessano...
Mah

Quotato da calabrese_doc,
Quotato da troiaecuckpassivo,
Noi cerchiamo espressamente solo singoli bsx ma ci scrivono sempre persone che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio...

Se vi serve un singolo per realizzare questa fantasia tenetemi presente per quest’estate...io da fine luglio sarò in Calabria in vacanza...

Se gradite, posso passarvi un po' di nick dei visitatori "etero" che visitano il mio profilo? 😂

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Ho letto tutto il 3d con la bava alla bocca, quando lecco una patata la mia mente vola in un'altra dimensione... Sarebbe altrettanto sublime farlo quando viene penetrata... Mi farei venire i calli sulla lingua.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni