6 anni fa
@coltrone accompagna per mano la signora @Mia in salotto 😎
6 anni fa
@Marika coscialunga è in bagno a farsi bella . Lo preparo io.il caffè per tutti 🙂
6 anni fa
Marika... io caffe freddo "stolkerato"
🙂 😄 😄
L'ammazzacaffé? Minkia, siete violenti oggi 🙂 🙂
Avete acceso l'aria confezionata oppure volete fare sesso sofferto ?
🙂 😄 😄
Avete acceso l'aria confezionata oppure volete fare sesso sofferto ?
6 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da MioMia69,Marika... io caffe freddo "stolkerato"
🙂 😄 😄
6 anni fa
Il ghiaccio è in freezer 😄 😋Quotato da coltrane68,sono lievemente in imbarazzo la vista dei corpi avvinghiati di France e Meli mi ha provocato una erezione.....
6 anni fa
Bella, bella 🙂
6 anni fa
Daje 🙂
6 anni fa
No, io passo., "Coltrone" 😄 grazie.Quotato da coltrane68,no è bello porgerlo così bello duro, o Mia o Marika potrebbero gradire....Quotato da Francesconewage,Il ghiaccio è in freezer 😄 😋Quotato da coltrane68,sono lievemente in imbarazzo la vista dei corpi avvinghiati di France e Meli mi ha provocato una erezione.....
Resto ferma immobile tipo bellastatuina perché altrimenti sudo.
Fancazzista mod
Se proprio vuoi renderti utile gradirei il ghiaccio in una vaschetta e ci infilo i piedi 🙂
6 anni fa
Io avrei voglia di stare in una jacuzzi con acqua fresca, insieme ad un paio di donne del forum...
6 anni fa
Sto ponderando.... 😋Quotato da MelissaADM,QualiQuotato da earthandfire,Io avrei voglia di stare in una jacuzzi con acqua fresca, insieme ad un paio di donne del forum...
6 anni fa
Io vorrei...
No, niente 🙂
No, niente 🙂
6 anni fa
non vorrei ...ma se vuoi...
fan di battisti, sorry... 😄
6 anni fa
Nu non sto facendo la frittata...sto ancora riempiendo la jacuzzi... 😳 😎Quotato da MelissaADM,Stai rigirando la frittata. I nomi!Quotato da earthandfire,non vorrei ...ma se vuoi...
6 anni fa
non scordate il vestaglione di flanella
6 anni fa
Io per pranzo ho mangiato un trancio di focaccia con la cipolla 😇Quotato da Marika66,Frittata si 😄 ma senza cipolla 😋
6 anni fa
Io vorrei...Quotato da velvetMorgana,Io vorrei...
No, niente 🙂
...essere quella collana ( foto avatar) che delicatamente scivola ed accarezza i tuoi seni. 😎
6 anni fa
Oppure cosiQuotato da earthandfire,non scordate il vestaglione di flanella
[/url]
[/url]Il massimo per un incomtro hot 😄 🐷
6 anni fa
Limite diversi gargarismi con collutorio al mentolo 😄Quotato da Marika66,meglio non baciarti 😮Quotato da Francesconewage,Io per pranzo ho mangiato un trancio di focaccia con la cipolla 😇Quotato da Marika66,Frittata si 😄 ma senza cipolla 😋
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
Vabbè ho capito ci vediamo domani 😋