Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Discussione ad effetto domino

38 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Ti faccio un esempio banale: se di fianco a te c'è uno con la barba che sembra un "barbun", come dicono a Milano 😄 😄, devi far passare in maniera efficace il messaggio che tu segui la scuola "Shave Like a Bomber" di Chr [...]
Ecco ,è così che me le perdevo al liceo, loro mi facevano una avance e io continuavo a parlare a cazzo perche ero imbarazzato !
Quelle poche che ci passavano sopra però poi rimanevano favorevolmente colpite ...o stavano talmente arrapate da scoparsi pure uno stronzo come me !
Non lo saprò mai 😄
E ora pardon...vi lascio soli 💗 💗 💗 💗
Non è imbarazzo e non sono assolutamente logorroico...forse hai ragione, ho una forma di omosessualità latente 😄 😄
Tantissime donne tra l'altro si disperano perchè gli uomini mentalmente più interessanti sono gay e non possono averli...in effetti a giudicare da come si pongono tanti maschi etero (non parlo di te, non è una provocazione) hanno ragione di disperarsi. 🙂
Non è una cazzata quella che hai detto
Domani ti racconto di un mio amico gay ...della donna che stava con me e lui ...ora chiudo perché ho sonno e non voglio reggere il moccolo 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Mi sa che vado a nanna anch'io, buona notte a tutti.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Bel segno, conosco donne con quel segno e sono molto dolci.
Vero...dolci, riservate e romantiche...c'è però da dire che casualmente entrambe incarnavano appieno il mio ideale estetico femminile e questo falsa un po' il ragionamento sul segno.
Interessante, domani continuiamo la discussione. Notte

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Ti faccio un esempio banale: se di fianco a te c'è uno con la barba che sembra un "barbun", come dicono a Milano 😄 😄, devi far passare in maniera efficace il messaggio che tu segui la scuola "Shave Like a Bomber" di Chr [...]
Ecco ,è così che me le perdevo al liceo, loro mi facevano una avance e io continuavo a parlare a cazzo perche ero imbarazzato !
Quelle poche che ci passavano sopra però poi rimanevano favorevolmente colpite ...o stavano talmente arrapate da scoparsi pure uno stronzo come me !
Non lo saprò mai 😄
E ora pardon...vi lascio soli 💗 💗 💗 💗
Non è imbarazzo e non sono assolutamente logorroico...forse hai ragione, ho una forma di omosessualità latente 😄 😄
Tantissime donne tra l'altro si disperano perchè gli uomini mentalmente più interessanti sono gay e non possono averli...in effetti a giudicare da come si pongono tanti maschi etero (non parlo di te, non è una provocazione) hanno ragione di disperarsi. 🙂
Non è una cazzata quella che hai detto
Domani ti racconto di un mio amico gay ...della donna che stava con me e lui ...ora chiudo perché ho sonno e non voglio reggere il moccolo 😄 😄 😄
Insomma in quarto liceo questo mio amico ,prima di decidere di diventare definitivamente ricchione ( perdonate il termine ma lui così dice, non dice gay) , condividevamo spesso le donne , o meglio io tentavo disperatamente di scoparmele tutte le sue, perché aveva molto successo proprio per quel disinteresse che indispettiva le ragazze ,disinteresse che si traduceva in un atteggiamento di immobilità passiva a letto che a molte continuava a intrigare !
In genere poi , litigavano in maniera furibonda perché il disinteresse dopo i primi giorni si manifestava in un atteggiamento edonistico ed egocentrico anche fuori dal letto !
Stesso identico procedimento quest estate col nostro amico dominicano a santo domingo ! 25 anni ,un bellissimo ragazzo che mandava in sollucchero tutte le varie commesse morene dei negozi ,bar e ristoranti !
Insomma il disinteresse accompagnato da un bell aspetto colpisce e funziona ma per poco tempo !
Un po? come il bello impossibile ,alla fine se non hai altro scadi come le buste di latte ! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ah ah ah , In questo 3d rispetto al titolo non ce n’è uno che è in tema ,compreso l autore !

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da tanta,
La domanda la faccio io:
Come creare attrazione sessuale?
Personalmente ritengo che crearla almeno per me sia impossibile o meglio sia sbagliata, perché mi sa di poco reale di precostituito. L'attrazione sessuale non si crea ma si palesa, attraverso uno sguardo, un leggero contatto, un fitto parlare, l'intensità di un odore, una reazione degli organi genitali, etc.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se desideri una persona si mettono in atto tutti quei meccanismi , a volte spontanei (sensualità) ma anche calcolati ( sguardo intenso, voce bassa) per riuscire ad interessare l'altro.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se la desideri e rimani distaccato non la vivi, se poi è una tattica per attirarla verso di te ben v.enga.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, si,se per fare la torta,ha usato il sale al posto dello zucchero 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Credo che se una donna usa le sue tecniche di seduzione è perché è attratta da quell'individuo, se ottiene quello che vuole difficilmente trova la torta non buona.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non mi è mai capitato di voler un uomo e poi non gradire, ho sensazioni immediate, mi accorgo subito se procedere o lasciar perdere. Tutto questo si riferisce a contatti dal vivo, per gli incontri al buio la torta può anche non piacere.
Quotato da Idrogeno,
intendo che uno possa anche usare una tecnica per attrarre ma all’assaggio non essere trovato gradevole .

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La comunicazione non verbale è tutto ma con interpretazioni di significato opposto. Se una donna accavalla le gambe in un certo modo all'indirizzo di un uomo, si pensa per lo più al suo richiamo sensuale. Se lo fa un uomo indugiando più del dovuto sulla patta dei pantaloni, potrebbe beccarsi uno schiaffo… e gli sta bene. 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Come creare attrazione sessuale era riferito più al gioco nel sito. Per una relazione nella vita reale concordo con te.
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Se la desideri e rimani distaccato non la vivi, se poi è una tattica per attirarla verso di te ben v.enga.
Sicuramente è una tattica che garantisce buone probabilità di successo ma il discorso è più complesso.
Se un uomo o una donna si devono "ingegnare" per colpire qualcuno, se sono bravi possono raggiungere l'obiettivo carnale o poco più ma non stanno ponendo le basi per una bella relazione, ammesso che sia questo il fine.
Se due persone si piacciono davvero, non c'è bisogno di alcun tipo di tattica o di strategia, si vengono incontro in modo naturale ed il tutto si concretizza in breve tempo senza alcuno "sforzo".
Questa naturalmente è la mia idea.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Visto che questa discussione ha un "effetto domino" da un argomento si può scivolare in un altro, vi pongo un'altra domanda:
Cos'è che vi spinge a giocare? Sembra una domanda semplice ma richiede una riflessione più profonda.
Io credo di giocare per la trasgressione, essendo una donna inquadrata, termine che forse fa capire, uscire fuori dalle regole mi provoca un piacere unico.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Come donna avrei la reazione completamente opposta.
Quotato da dominiomaturo,
Anni fa un mio vecchio amico mi disse : se vuoi far capire che ti interessa una donna, basta che ti lecchi le sopracciglia davanti a lei, penso che capirebbe che hai attrazione sessuale nei suoi confronti !!! [...]

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sesso a due, tre o di gruppo?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da FaberBo][quote=tanta,
a shangai[/quote
😂😁😂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da tanta,
a shangai
Non ti piace l'argomento? Volentieri ti lascio proporre qualcosa di interessante.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
tre,oltre non serve 😄