Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parole parole solo parole?

299 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
pare che l influenza quest' anno sia abbastanza fastidiosa.......nausea....febbre....dolori sparsi....brividi di freddo.....da evitare...
sei ot..ma tanto ot

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque per quanto possa fare figo dire che le parole non mi interessano e non mi toccano non regge nella realtà dei fatti , se ci fosse una reale indifferenza alle parole il 3d sarebbe di 2 o 3 pagine , non di 27 😮
Diciamo che siamo dei furbacchioni un po' tutti qui 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque per quanto possa fare figo dire che le parole non mi interessano e non mi toccano non regge nella realtà dei fatti , se ci fosse una reale indifferenza alle parole il 3d sarebbe di 2 o 3 pagine , non di 27 😮
Diciamo che siamo dei furbacc [...]
Ahahah, è vero. Indifferenti sulla carta, insicuri nella pratica.
Molti cazzari 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,
Diciamo che siamo dei furbacc [...]
Ahahah, è vero. Indifferenti sulla carta, insicuri nella pratica.
Be ma non è un male , anzi , molto meglio l'insicurezza umana che l'indifferenza che ci rende più simili a macchine che a persone 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
pare che l influenza quest' anno sia abbastanza fastidiosa.......nausea....febbre....dolori sparsi....brividi di freddo.....da evitare...
sei ot..ma tanto ot
perche'? il forum e' dedicato alle parole....piu' sono varie e piu' e' si e' partecipi. comunque e' poco carino dire agli altri sei ot....non e' una parola....e ti porta ot... 🙂 🙂
si alle parole non alle cazzate...cerchiamo di tornare in argomento please se hai qualcosa di intelligente da dire..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
sai...non e' che sia permesso di dare dello stupido....pare che il regolamento sia contrario... 🙂 🙂
nessuno lo ha fatto ..non ti inventare cose come al solito..manchi di rispetto all autore del topic come fai sempre..e a tutti coloro che scrivono qui..continue battutine che ti portano solo segnalazioni...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
mah! non e' argomento che mi riguarda, ce' la redazione a valutare sei si e' ot oppure se si da del cazzaro o del deficiente, cosa ben diversa, mi astengo da altre risposte e considerazioni... 🙂 [...]
bravo 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Le parole svelano la natura delle persone?
Secondo me si.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@uomosensibile Perché?
Se io non ritengo all’altezza il mio interlocutore (specie se dispensa consigli) perché dovrei ascoltare le sue parole/consigli?
Avrei così tante cose da dirti...ma se ti baciassi farei prima 😄 😋
ah va beh torniamo in topic? Black è impegnata 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una visione molto pirandelliana , e lui credo se ne intendesse un po' di parole 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Francesconewage,
parole parole , solo parole?

Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]
Sicuramente le parole sono attraenti o non esisterebbero romanzi e lettere d'amore, anche nei film dialoghi curati, monologhi avvincenti (il gladiatore ad esempio per non scadere sempre nel banale romanticismo) rendono la visione più interessante.
Volenti o nolenti diamo molta importanza alle parole e rispecchiano chi siamo, a mio parere, ma sono anche a volte barriere.
Le parole hanno infatti un significato e un valore oggettivo ma nel momento in cui non sono più nostre il loro significato, la loro accezzione cambia in seguito alla percezione e all'interpretazione di chi le riceve, le legge, le ascolta.
A volte non siamo capaci di astrarci da noi stessi e invece di cercare di comprendere le parole, le carichiamo del nostro pensiero attribuendo loro i nostri pregiudizi, le nostree idee. Diventiamo muri, le parole ricevute rimbalzano poiché incapaci di andare oltre la nostra visione, di comprendere ció che ci é estraneo.
A volte le parole sono ponti, vengo accettate nel loro significato originale, servono a creare legami, a capire ció che é altro da noi. Non vuol dire condividerne il significato ma sicuramente é tramite le parole che si ha il confronto.
Ma é difficile perché tutti ci parliamo sopra, sovrapponiamo parole su parole, abbiamo foga di dire ma non urgenza di capire.
bello Alex ...mi piace pensare alle parole che sono un ponte, un'immagine perfetta, per contro le parole possono essere armi letali, dipende dall'uso che vogliamo farne 😇 personalmente ci sono state parole che hanno avvelenato la mia vita

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
[quote=sipuofareseciva]cosi si dice al Bar e dal barbiere... 🙂[/quote
Ti segnalo per l ennesima volta e non solo io se continui a disturbare la conversazione

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma perché questa continua e spasmodica voglia di essere OT?
Palesemente irrispettosa verso tutti.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
segnala 😎 è il tuo 3d stiamo conversando e dobbiamo leggere ste cazzate

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Secondo me si.
certo che si...io ho un' idea precisa di ogni forumista 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Secondo me si.
certo che si...io ho un' idea precisa di ogni forumista 😎
Quotato da alexwriters,
Le parole sono come la radio chi ascolta in FM, chi trasmette in AM.
Se non si condivide lo stesso linguaggio é fiato o inchiostro sprecato.
Parole vuote, orecchie sterili, inchiostro secco.
Quindi ti chiedi, che senso ha?
Nessuno e abbandoni. [...]
il senso c è per chi ti legge e apprezza..devi imparare a saltare il resto..prima o poi la Redazione interverrà 😎 lo so che è disturbante..fai un piccolo sforzo..ignora 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da alexwriters,

Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
Sicuramente le parole sono attraenti o non esisterebbero romanzi e lettere d'amore, anche nei film dialoghi curati, monologhi avvincenti (il gladiatore ad esempio per non scadere sempre nel banale romanticismo) rendono la visione più interessante.
Volenti o nolenti diamo molta importanza alle parole e rispecchiano chi siamo, a mio parere, ma sono anche a volte barriere.
Le parole hanno infatti un significato e un valore oggettivo ma nel momento in cui non sono più nostre il loro significato, la loro accezzione cambia in seguito alla percezione e all'interpretazione di chi le riceve, le legge, le ascolta.
A volte non siamo capaci di astrarci da noi stessi e invece di cercare di comprendere le parole, le carichiamo del nostro pensiero attribuendo loro i nostri pregiudizi, le nostree idee. Diventiamo muri, le parole ricevute rimbalzano poiché incapaci di andare oltre la nostra visione, di comprendere ció che ci é estraneo.
A volte le parole sono ponti, vengo accettate nel loro significato originale, servono a creare legami, a capire ció che é altro da noi. Non vuol dire condividerne il significato ma sicuramente é tramite le parole che si ha il confronto.
Ma é difficile perché tutti ci parliamo sopra, sovrapponiamo parole su parole, abbiamo foga di dire ma non urgenza di capire.
Mi soffermo sulla frase: "tutti ci parliamo sopra", tante parole ma nessuno ascolta più.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
se uno fa i complimenti, e' cosa carina...se altro sostiene che siano cazzate...e' cosa meno carina... 🙂
i complimenti ve li fate in pvt..intanto ti segnalo

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
[quote=sipuofareseciva]se uno fa i complimenti, e' cosa carina...se altro sostiene che siano cazzate...e' cosa meno carina...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da alexwriters,

Mi soffermo sulla frase: "tutti ci parliamo sopra", tante parole ma nessuno ascolta più.
Il guaio è che molto persone non ascoltano per capire ma ascoltano per ribattere. 😋
Effettivamente non si ascolta più l'altro e sembra che si provi piacere a ferire il prossimo.
Non sono sempre così pessimista, mi riprendo subito, anche perché ho appena fatto sesso, quale cosa più sublime di questa????