Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parole parole solo parole?

299 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Mi sa che si sta andando fuori dal contesto 😂😂 comunque se il benessere o l'essere arrivati si dovesse misurare in base a quanto tempo si ha a disposizione per cazzeggiare tutto il giorno sui social... direi che sarebbe meglio utilizzare il tempo per crescere in altri ambiti 💋💋 un abbaraccio affettuoso a tutti

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E quindi?
Che esempio sarebbe?
Se la mia vita mi soddisfa pienamente che senso ha ascoltare parole altrui?
Sono loro che hanno qualche problema con me mica io con me o con loro 😎
Questa è la questione principale del valore che diamo alle parole. Se non diamo alcun valore alle parole queste non hanno effettivamente alcun valore.
@Single Perché? Perche? lo dici tu? Vedi sopra

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non è colpa mia se non capisci le parole.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ormai è una leggenda che tutti sanno. È una pagina famosa della storia dell’automobile la lite tra Ferruccio Lamborghini ed Enzo Ferrari, secondo la quale il Drake (Enzo Ferrari) avrebbe provocato il futuro rivale dicendogli che non poteva lamentarsi delle auto sportive di Maranello, lui che faceva trattori. Dopo quella lite Ferruccio Lamborghini inizio oltre ai trattori a fare auto e che auto.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fluttuante Le leggo e poi spesso constato di non essere d?accordo. Anche questo è un bel modo di interagire.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque ci sono anche le gare di trattori e dicono che sono molto divertenti 😮 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm per restare nel campo delle parole forse ai tempi di Enzo non c'erano queste gare di trattori , ma le stesse parole dette a Ferruccio oggi sarebbero inveritiere 😮
Ma anche i grandi possono dire una stupidaggine ogni tanto 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E quindi?
Che esempio sarebbe?
Questa è la questione principale del valore che diamo alle parole. [...]
Mah... Ehm... Hai solo dimostrato che parlare con te , confrontarsi con te, dialogare con te, ecc.. È inutile.
Bene ma non benissimo.
Le parole a quello servono... Teoricamente èh (potrei sbagliare).

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
[Doppio]

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da uomosensibile1,
Quotato da padovani,

😄
più o meno la stessa chiarezza raggiunta nella presente discussione 🙂
Gia' 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
E quindi?
Che esempio sarebbe?
Questa è la questione principale del valore che diamo alle parole. [...]
Mah... Ehm... Hai solo dimostrato che parlare con te , confrontarsi con te, dialogare con te, ecc.. È inutile.
Bene ma non benissimo.
Le parole a quello servono... Teoricamente èh (potrei sbagliare).
E quanto valgono queste tue parole?
La risposta te la puoi dare da solo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SwFr,
Quotato da padovani,

😄
Cercando di capire il significato 😄 potrebbe essere il percorso di una parola digitata su google per cercare un argomento 🙂 🙂 🙂 🙂
e magari desumere che padovani è un addetto web.... 😎 😎 😄 😄
😄
Piu che altro ci stuzzica molto le parole crociate 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quanto valgono le parole di chi per me non vale?
Questa è la vera domanda.
Per me non valgono niente.
Il valore delle parole è uguale al valore che do alla persona che le esprime.
Fin qui ci siamo?
Ergo qualsiasi cosa dica una persona che non considero ?di valore? le sue parole non possono in alcun modo influenzarmi.
Mi capita di essere criticata da persone a cui non vorrei mai assomigliare. In quel caso la loro critica è un complimento per me. Dimostrano che la mia strada è quella giusta se non piaccio a chi non piace a me 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Va beh Black cara il concetto è chiarissimo ...per te è cosi..io la vedo in modo diverso, le parole servono al confronto per chi vuole confrontarsi, qui sopra ho imparato cose da molti utenti e me le hanno spiegate con le parole, cose che non sapevo e non immaginavo, bisogna avere la curiosità di imparare

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MABELL,
Quanto valgono le parole di chi per me non vale?
Questa è la vera domanda.
Per me non valgono niente.
Il valore delle parole è uguale al valore che do alla persona che le esprime.
Fin qui ci siamo?
Ergo qualsiasi cosa dica una persona che non consid [...]
La penso esattamente così altrimenti sarei una depressa frustrata se ascoltassi le parole degli altri. 😎
Il miglior metodo che viene insegnato alle vittime dei bulli a scuola è quello di mostrare ai bulli che le loro parole non influenzano in alcun modo la vittima.
Non sono le parole che hanno il potere ma il modo in cui possono influenzare chi le ascolta.
Essere in grado di rompere questo schema è il miglior metodo per vivere felici.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Francesconewage,
parole parole , solo parole?

Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]
🎶 Fiumi di parole, fiumi di parole fra noi..
Prima o poi ci portano viiaaa ... 🎶
Sia mai che riportino in thred...
io ce sto a prova' 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosensibile Perché?
Se io non ritengo all’altezza il mio interlocutore (specie se dispensa consigli) perché dovrei ascoltare le sue parole/consigli?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
Va beh Black cara il concetto è chiarissimo ...per te è cosi..io la vedo in modo diverso, le parole servono al confronto per chi vuole confrontarsi, qui sopra ho imparato cose da molti utenti e me le hanno spiegate con le parole, cose che non sapevo [...]
se si trovasse di fronte a Kant, lo valuterebbe zero anche se le sue parole determinano parte della vita sociale di tutti noi ancora oggi.
Il tuo è il classico intervento di chi è abituato a influenzare negativamente gli altri con le sue parole. Quando trova una persona che non può influenzare, il suo schema parola- effetto va in tilt.
Capita...
Pensaci.... ciò che ti disturba in me è proprio l?impossibilità di influenzarmi con le tue parole. E tu sei solo un esempio. Capita a moltissime persone quando non riescono a influenzare il prossimo.
Le parole sono armi solo se chi le ascolta permette di essere colpito.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Black le parole non servono a dare consigli..le parole esprimono pensieri, concetti, desideri...servono al confronto poi ognuno di noi valuta l' interlocutore con cui sta dialogando, ma è innegabile che ogni essere umano ci rende partecipi delle sue esperienze con le parole...un' insegnante fa il suo mestiere con le parole ...se tu sei qui è perche ti piace confrontarti con altri e usi parole...una persona sicura di se non teme le parole..le usa