5 anni fa
Vedi tutto e bene quel che finisce bene
Ma la domanda è : ma se a lei piace mostrarsi perché il tuo status è singolo?
Con affetto
Ma la domanda è : ma se a lei piace mostrarsi perché il tuo status è singolo?
Con affetto
5 anni fa
Ok senza voler filofeggiare: non finiscono cambiano status perché niente dura per sempre
E comunque in bocca al lupo
E comunque in bocca al lupo
5 anni fa
Se lei è d’accordo non hai problemi
4 anni fa
A me piace tanto mostrarla e sentire cosa suscita e che cosa gli farebbero altri maschi
3 anni fa
bravissima, continua così, sei un piacere per gli occhi, alla faccia dei moralisti !!!!!!!!Quotato da LIBERAMENTELEI,certamente, prima era lui che voleva mostrarmi…..adesso sono io che mi mostro, con molto piacere
1 mese fa
Vecchio 3d sempre attuale e ancora di piu in primavera, con il primo sole a riscaldarci il corpo e le fantasie. Sinceramente non ho la necessità di mostrarla a me piace quando lei si veste con una certa cura ed attenzione con il vezzo di sentirsi Piacente non tanto perché io mi aspetti perché gli altri la possono osservare ma mi piace starle accanto passeggiare insieme più che altro la ammiro io e non mi sembra poco. Nello stesso tempo non voglio che lo faccia per me ma che lo faccia per se stessa che si senta bene che si dimentichi difetti o le imperfezioni e che senta la gioia dello stare bene col proprio corpo anche mostrandolo Senza remore o paure.
1 mese fa
Poi però se mette un vestitino corto una scarpetta aperta con un po' di tacco i capelli al vento il vezzo di qualche gioiello e mi cammina davanti sulle scale... può guardarla chiunque non mi interessa Basta che la ammiri io