6 anni fa
Raga siete superlative.....E che vuoi di oh dalla vitA
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
che bel culoQuotato da Monella80,
calibrations il primo piano Renee di poi bello...Quotato da BondageIntrigue,
6 anni fa
A me non piace quotino la mia foto, se proprio dovete fare un complimento, sempre ovviamente gradito, riportate il @nick ed è più che sufficiente, onde non fare thread lunghi e magari noiosi per altri che invece non gradiscono
6 anni fa
Buongiorno avete notato quanti lato b ci sono qui belle prime foto?
6 anni fa
Ti confesso però che mai come in questo caso "repetita juvant" 😳Quotato da Crossi,A me non piace quotino la mia foto, se proprio dovete fare un complimento, sempre ovviamente gradito, riportate il @nick ed è più che sufficiente, onde non fare thread lunghi e magari noiosi per altri che invece non gradiscono [...]
6 anni fa
Ciarlone 🙂Quotato da Giuly53,Ti confesso però che mai come in questo caso "repetita juvant" 😳Quotato da Crossi,A me non piace quotino la mia foto, se proprio dovete fare un complimento, sempre ovviamente gradito, riportate il @nick ed è più che sufficiente, onde non fare thread lunghi e magari noiosi per altri che invece non gradiscono [...]
6 anni fa
😳Quotato da Crossi,Ciarlone 🙂Quotato da Giuly53,Ti confesso però che mai come in questo caso "repetita juvant" 😳Quotato da Crossi,A me non piace quotino la mia foto, se proprio dovete fare un complimento, sempre ovviamente gradito, riportate il @nick ed è più che sufficiente, onde non fare thread lunghi e magari noiosi per altri che invece non gradiscono [...]
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
@Crossi sempre in forma 😋 😋 💋
6 anni fa
@crossi
Poi non rimproverarmi!
Poi non rimproverarmi!
6 anni fa
Per cosa?Quotato da Giuly53,@crossi
Poi non rimproverarmi!
6 anni fa
6 anni fa
😎
6 anni fa
Hai visto che è servito a qualcosa 🙂Quotato da Tusa,urka!Quotato da Linguacce,attenzione Back vagante. ....
Bel vagabondo @linguacce 🙂
6 anni fa
Qualcuno deve pur raccoglierlo e collocarlo. Vita dura 😎