City break

22 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,

Un metro e un cazzo ma parliamo del mio cazzo , non dico che potrei giocare a basket ma mi posso inculare in piedi la maggior parte delle signore 😄 😋
Sei ot cool come sempre , e questo è niente rispetto al fatto che dici sempre le stesse cose 200 volte al giorno ! 💋
No daiii, frattellino devi fare squadra con Cool ed organizziamo un city break. 😎
quando vuoi 💋
ah porta un paio di cesoie, sai per tagliare le radici sotto le piante dei piedi li sotto la scrivania 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
skantevern exadiciton , qui non c e la santa inquisizione e il fatto che pesca abbia avuto una relazione con un sinti nulla toglie alla sua liberta' sessuale di non scopare con sconosciuti !
tutti siamo sconosciuti prima di conoscerci 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da skantevern,
Pescamelba apprezzerà molto il tuo intervento a sua difesa però, se parliamo di "santa inquisizione", suonava più in tal senso il suo (di pescamelba) intervento in merito al "rimanere sconcertata" sulle scelte libertine altrui..! 😄 😋
Eh no @skant... hai preso un granchio. Se rileggi togliendo le fette di salame dagli occhi io sono sconcertata da come nella tua testa e in quella di altri la parola conoscenza si trasformi magicamente in scopare solo perché siamo su un sito di incontri sessuali. Non mi sconcerta affatto la libertà sessuale di nessuno, compresa la mia che @exaddiction ha raccantaro solo a metà. Anche lui ha preso un granchio come te... si è concentrato sulla relazione e non sul fatto che, come ho scritto, quell'incontro non è minimamente stato programmato. Fate serenamente pace con i vostri fraintendimenti e aprite la mente veramente: io di sporco nel sesso non ci ho mai visto nulla e infatti me lo vivo serenamente e con le sfaccettature che più mi aggradano e quando mi aggradano. Chi parla di sporcizia e di inquisizione è proprio chi punta il dito... curioso!
P.S. non ho volutamente usato la parola zingaro perché nella lingua italiana potrebbe avere una sfumatura dispregiativa. Più friendly gitano. Perfetta sinti che è proprio l'etnia d'appartenenza del mio ex.
e dell ex di mia figlia che lo ha mollato perché aveva la casa di proprietà ed era troppo poco zingaro
pensa come sto combinato 😄 😄 😄 ero preoccupato più per lui che per lei...ma da chi avrà preso sta benedetta ragazza 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > City break

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni