6 anni fa
Molto bello 💋Quotato da Beyonce,
6 anni fa
Era solo per farle prendere aria... 😇Quotato da Crossi,@lecap ma ti spunta la micina da sotto 💋
6 anni fa
6 anni fa
A me (il lui) piacciono molto i vestiti e le gonne a lunghezza "giro passera".Quotato da Beyonce,
Alla mia lei, invece, gli spacchi più o meno lunghi.
Ora vedo in repertorio se ne trovo qualcuno...
6 anni fa
6 anni fa
Davvero stupende ste foto....da far resuscitare.... 🐷 💋
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Glielo dico sempre anch'io che è colpa sua perché poi ne ha indossato un altro. 😒Quotato da ariete-_74,Eppure sembrava che l'anno cominciava bene..poi dopo s'è incasinato un tantinelloQuotato da lecap,Prove abiti capodanno
6 anni fa
wow woww 😋 che bella 💋Quotato da Beyonce,
6 anni fa

A tutti di GIOCHIAMO buona sera e sono appena rientrato ed ho perso tantissime belle donne che si va dal natale fino al fetich.....
Che bellezza grazie a tutte.... Facciamo nomi e cognomi...
Lecap
Beyonce
Lian77
Brivido
Ho visto anche un singolo... A fare il cambio di stagione
Grazie!!!
L abbigliamento di pelle c'è l ho al mare ma qualcosa di nero......
Non sarò di spicco ma....
💋 💋 💋 💋
6 anni fa
6 anni fa
Grazie... Dai proviamoci. È una sfida persa ma....... Mai mollareQuotato da Sardoattivo75,Belli pure i maschietti,complimenti
6 anni fa
Quotato da lecap,
ma che bella 💗 una meraviglia 💋Quotato da lecap,
6 anni fa
E perché mai? In questo sito ci son migliaia di iscritti che preferiscono sicuramente le tue foto a quelle di noi ragazze.Quotato da nocchemani,Grazie... Dai proviamoci. È una sfida persa ma....... Mai mollareQuotato da Sardoattivo75,Belli pure i maschietti,complimenti
Coraggio buttati sul successo "Uomo da copertina". 😄
6 anni fa
Come sempre carina e lusinga...Quotato da lecap,E perché mai? In questo sito ci son migliaia di iscritti che preferiscono sicuramente le tue foto a quelle di noi ragazze.Quotato da nocchemani,
Grazie... Dai proviamoci. È una sfida persa ma....... Mai mollare
Coraggio buttati sul successo "Uomo da copertina". 😄
Grazie 💋
6 anni fa
Appena tornato dal lavoro oggi grande spettacolo di donne dalla colazione in avanti continuate così bellissime 😄
6 anni fa
Ciao potreste contattarci in privato avremmo una domanda, grazie.Quotato da SwFr,Ciao a tutti, in questi giorni in cui siamo tutti un po' sospesi, dove le nostre abitudini, le nostre voglie e i nostri desideri vengono rimandati a data da destinare mi sono detta perché non proporre ad A69 qualcosa che ci distragga un po&a [...]
6 anni fa
Sei sempre un raggio di sole in questo tempo buio e piovosoQuotato da Beyonce,
6 anni fa
benvenutiiiiQuotato da cpsexyellegi,Ciao potreste contattarci in privato avremmo una domanda, grazie.Quotato da SwFr,Ciao a tutti, in questi giorni in cui siamo tutti un po' sospesi, dove le nostre abitudini, le nostre voglie e i nostri desideri vengono rimandati a data da destinare mi sono detta perché non proporre ad A69 qualcosa che ci distragga un po&a [...]
Giocate bella coppia??