Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spreco di sborra

27 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da condor200,
Quotato da larghevisioni,
grazie, noto con vi sta a cuore l'inutile spreco di sperma o sborra. È da un bel po' che non la spreco, o leccata/succhiata dalla mano o dalla fica che è stata appena farcita, non la spreco. Tempo fa ho sborrato su un bel paio di tette (una quarta) poi prese in mano, avvicinate far loro e succhiato 😋 avidamente la calda crema, con vari epiteti di lei. 🐷 😇 😋 😋 💋
bravo e beato te che trovi singole da scopare
be veramente me ne scopo una, ogni tanto è quando vuole lei. Ma dalle tue foto vedo che ti scopi una bella poppona, magnifiche tette. Bellissimo vederle ballare, mentre ti è sopra 😋 😄 😇 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da condor200,
bravo e beato te che trovi singole da scopare
be veramente me ne scopo una, ogni tanto è quando vuole lei. Ma dalle tue foto vedo che ti scopi una bella poppona, magnifiche tette. Bellissimo vederle ballare, mentre ti è sopra 😋 😄 😇 💋
purtroppo e' roba vecchia. Non la vedo piu'. Piuttosto tu incontri anche con tua moglie?

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da condor200,
purtroppo e' roba vecchia. Non la vedo piu'. Piuttosto tu incontri anche con tua moglie?
scrivimi, grazie

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Gente qui bisogna trovare una soluzione ed alla svelta. Ci stanno venendo le vesciche alle mani.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da marcy2018,
chi me ne spedisce un vasetto 😄 😄 😄 😄 😄
Vista la super produzione di questo periodo non avrai nessun problema a trovarla e puoi anche scegliere la qualità e la provenienza😃😃😃😃😃

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Enigma54,

Vista la super produzione di questo periodo non avrai nessun problema a trovarla e puoi anche scegliere la qualità e la provenienza😃😃😃😃😃
Io faccio con la mia: "dal produttore al consumatore" 😋
È sempre la migliore: qualità, genuinità garantita disponibile a richiesta.
Peccato però non avere un bel dispener a disposizione

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Enigma54,

È sempre la migliore: qualità, genuinità garantita disponibile a richiesta.
Peccato però non avere un bel dispener a disposizione
eh si, manca il "distributore"... un bel pezzo di carne che te la spara dritta in bocca!
Sempre detto. Dal produttore al consumatore è la cosa migliore sempre soprattutto se il produttore ne fa molta e densa. Come mi manca 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sborradipendente,
Quotato da Enigma54,
Quanto spreco di sborra in questo periodo.
Vedo filmati di continue seghe e sborrate copiose in mancanza di altro.
Ma soluzioni alternative? E quando si potrà darla a qualcuno
Anch'io la darei volentieri a qualcuno, ma in emergenza me la bevo... ogni mattina appena sveglio mi sego, sborro nel bicchiere e me la gusto goccia a goccia, non spreco niente. nel corso della giornata almeno altre due sborrate, quella del pomeriggio la schizzo nel caffè. bevo sempre, e non vedo l'ora di avere altri cazzi in bocca
Sei proprio un dipendente da sborra.
Io me la metto in bocca appena venuto, poi quando è fredda non riesco più.
Lo stesso vale con altre persone mi piace alla fonte 😋 😋 😋