Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI!

23 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il vero problema delle coppie con scritta "NO SINGOLI" con feedback da parte di singoli, e che tra questi non c'è pure il vostro, perchè se fosse cosi vi guardereste bene da dire che sono incoerenti e non dovrebbero incontrarvi.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Tomas47,
Il vero problema delle coppie con scritta "NO SINGOLI" con feedback da parte di singoli, e che tra questi non c'è pure il vostro, perchè se fosse cosi vi guardereste bene da dire che sono incoerenti e non dovrebbero incontrarvi. [...]
L'invidia è una brutta bestia, si sa, ma non è da me.
Piuttosto, tu come te la spieghi questa mancanza di coerenza ?
E cerca di dare una risposta seria questa volta 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da marcone012,
Quotato da Tomas47,
Il vero problema delle coppie con scritta "NO SINGOLI" con feedback da parte di singoli, e che tra questi non c'è pure il vostro, perchè se fosse cosi vi guardereste bene da dire che sono incoerenti e non dovrebbero incontrarvi. [...]
L'invidia è una brutta bestia, si sa, ma non è da me.
Piuttosto, tu come te la spieghi questa mancanza di coerenza ?
E cerca di dare una risposta seria questa volta 🙂
Leggili i feedback.
Spesso sono singoli incontrati in prive o in feste con altre coppie e amici di queste ultime.
A volte sono amici di vecchia data.
A volte avranno stuzzicato la coppia con il loro annuncio e spinta a contattarlo.
Se scrivo non voglio piazzisti e venditori di aspirapolvere a casa mia, non puoi ropere perchè a casa mia uso l'aspirapolvere, che compro dove e quando voglio io non quando vuoi tu. 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da emmegei,
Oh finalmente un argomento nuovo 😄
😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.