1 anno fa
se vuoi si possiamo segare in videochat su annunci
1 anno fa
Nel pomeriggio disponibile in chat....depilato bsx versatile...anche intimo se voluto...
1 anno fa
Wow cara sei stupenda!!Quotato da Martinatrav50,Mi eccita farmi vedere in chat . .e soprattutto eseguire ordini
1 anno fa
Quando volete ci sono 😉
1 anno fa
bellissimo culettoQuotato da ipercul,Quando volete ci sono 😉
1 anno fa
Ciao cara, se ti va ci possiamo sentire in tg il mio nick lo trovi sul mio profilo!!Quotato da Martinatrav50,grazie caraQuotato da Palycra,
Wow cara sei stupenda!!
1 anno fa
Ma grazie gran bell’uomo 💋Quotato da Biro1971,bellissimo culettoQuotato da ipercul,Quando volete ci sono 😉
1 anno fa
A me piace tantissimo... spesso lo faccio con 2 mie amiche
1 anno fa
grazie caroQuotato da ipercul,Ma grazie gran bell’uomo 💋Quotato da Biro1971,bellissimo culetto
1 anno fa
Non l'ho ancora fatto, ma mi piace essere guardato mentre mi masturbo davanti e dietro 💦
1 anno fa
Molto eccitante farlo anche per telefono
1 anno fa
Certamente mio caro,!!Quotato da ElProfessor,Molto eccitante farlo anche per telefono
Modificato dall'autore il 24-01-2025 07:58:27
1 anno fa
A me piace tantissimo chiaccherare in chat..mi piacciono gli uomini attivi..hanno sempre cose belle da dire.e vogliono sapere tante cose dei passivi...se qualcuno vuole chattare mi contatta ciao pprci
1 anno fa
Eccomi caro!!Quotato da Luca35passivo,A me piace tantissimo chiaccherare in chat..mi piacciono gli uomini attivi..hanno sempre cose belle da dire.e vogliono sapere tante cose dei passivi...se qualcuno vuole chattare mi contatta ciao pprci
1 anno fa
Adoro specialmente se vedo lingerie mi piace sborrare 💦 💦
1 anno fa
sempre disponibile a segarmi in chat
1 anno fa
Forse farò stocere il naso a più di una persona, ma io non ci trovo niente di eccitante
1 anno fa
Buongiorno a chi piace segare in cam ? Skype i telegram? Fatevi avanti e mandatemi il vostro nik
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
contattami….Quotato da Martinatrav50,Mi eccita farmi vedere in chat . .e soprattutto eseguire ordini
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
contattamiQuotato da pierpier800,Buongiorno a chi piace segare in cam ? Skype i telegram? Fatevi avanti e mandatemi il vostro nik
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.