Tutti i Post di ipercul
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ipercul
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
5 giorni fa
Quanto mi piacerebbe vivere questa esperienza
» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
1 settimana faQuotato da Bull_80,🤗Quotato da ipercul,Non che un bel fisico mi passi inosservato. Tutt’altro. Però adoro sentire la pancia che mi sbatte sulle chiappe
💋
» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
1 settimana fa
Non che un bel fisico mi passi inosservato. Tutt’altro. Però adoro sentire la pancia che mi sbatte sulle chiappe
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Per me anche meglio che in culo. Quando ti vengono in culo è stupendo sentire l’eccitazione del maschio che si svuota dentro di te e ti riempie. Ma quando è in bocca, la vedi oltre a gustarla
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 settimane fa
Anche a me piace moltissimo farmi foto fare filmini e mostrarli per eccitare - a volte mentre lo condivido mi rieccito anche io 😅 se qualcuno è interessato ho tele
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 settimane fa
Non conosco il piacere di inculare un uomo ma adoro guardarlo mentre mi incula
» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane faQuotato da ASHH,Quotato da ipercul,Preferisco prendere il sole nudo, anche se il segno del perizoma è molto sexy e fa un po’ più troietta
Uno dei più bei culi del web con e senza perizoma... L'intimo però lo porti alla grande 😉
Troppo buono 💋💋💋
3 settimane faQuotato da MaschioxSissy,Dal lato del "guardone" trovo il perizoma meravigliosamente sexy se poi si accompagna ad un fisico che merita.....divento un torello infoiato.
Quindi viva il perizoma e le belle chiappette lisce e sode che lascia guardare. [...]
Te lo darei volentieri 💋
3 settimane faQuotato da Ant54,sluuuurp 😋Quotato da gattino,Certo che si...il far vedere,il mostrarsi e molto eccitante
Poi a me piacciono i maturi...ben vengano...
Le spiagge la Lecciona o Bibbona...
Sai quando vedi che quello dietro ti sbircia per vedere di più e te piano piano mostri.... [...]
Adoroooo
3 settimane fa
Preferisco prendere il sole nudo, anche se il segno del perizoma è molto sexy e fa un po’ più troietta
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 mese faQuotato da pablo75,Beh, direi che di solito avviene per la sveltina che ha sempre il suo fascino.
Non potevi dirlo meglio 😉
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese faQuotato da Promiscue69,si ma fanne un uso parsimonioso... che già il tuo culo merita tantoQuotato da ipercul,
Si chiaro. La descrizione perfetta era riferita a quello. Sul popper a me piace molto la sensazione che da
❤️
1 mese faQuotato da Promiscue69,no no.... che popper forever.... ho solo descritto il momento. Col popper ti spingi più indietro come se fossi tu a cercarlo. Un bel culo deve essere così! a prescindere che sia meno o più depilato.. ovviamente se muscoloso e sodo fa il suo effetto ma in sintesi un bel culo deve cercare il cazzo. PuntoQuotato da ipercul,
Descrizione stupenda!!!! Popper forever
Si chiaro. La descrizione perfetta era riferita a quello. Sul popper a me piace molto la sensazione che da
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 mese fa
Un gran fisico fa sempre piacere ma a me piacciono anche le pance. L’importante è che sia sodo
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 mese fa
In piedi è stupendo anche perché generalmente lo si fa in luoghi di cruising e magari davanti ad altre persone, cosa che trovo estremamente eccitante. Mi piace appoggiato a un muro dove il mio lui può tenermi la testa con la mano contro il muro
1 mese faQuotato da Promiscue69,un bel culo deve essere voglioso di prenderlo, che si muove con armonia e spregiudicatezza... tipo quando inali popper, che sei molto voglioso e non ti basta mai. Così deve essere un culo maschile che soddisfa. Un culo che va incontro al cazzo... ch [...]
Descrizione stupenda!!!! Popper forever
1 mese faQuotato da Bull_80,Liscio...glabro. femminile, meglio se stretto , voglioso🤷🏽♂️
Ti darei il mio 😍
1 mese faQuotato da MAXX255,stupendo...liscio...da leccare mordere e tanto altro. complimentiQuotato da ipercul,Io ho fatto il laser. Secondo me è l’unico sistema
Accomodati 😘
1 mese faQuotato da MAXX255,bellissimo, complimentiQuotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
Grazie!
1 mese faQuotato da Promiscue69,come il tuoQuotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
Te lo darei volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti