Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanta Banalità

91 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
... È un loro diritto fare quello che vogliono. Se invece queste persone cercano di imporre le proprie idee a me o avvicinarsi a me , il discorso cambia...
....oserei dire in generale chiarissimo e quasi banale peccato che molto spesso, occorre ribadirlo per tutelare un proprio diritto che dovrebbe essere essenziale in tante realtà della vita 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque sono adorabili questi maneggi psicologici...
"Amore se mi ami devi darmi la prova dell'amore quindi anche se sei vergine devi darmela" questo si sentono dire le ragazze
"Donne se me la date siete superficiali, banali e limitate" ehm davvero davvero? Pensa io mi sentirei così proprio se te la dessi 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da zortonaldo,
È che diversi rappresentanti del genere maschile - da ciò che riferiscono Lei di coppia e singole iscritte - non brillano per savoir faire ed educazione...
Sicuramente ci si lascia anche poi prendere la mano facendo di tutta l'erba un fascio che porta a misandria...
Sì ho capito Carissimo Dottore però una volta che la donna Super Top (visto che qua si sentono tutte così ma ciascuna a modo suo 😄) ha trovato quello che cerca in un mare di uomini (che non credo siano tutti maniaci sessuali ma potrei sbagliarmi 😄), si gode quello che ha trovato ed ignora e cestina tutto il resto e bona. Non si mette a riscrivere l'annuncio in modalità aggressiva ed offensiva o a pubblicare last minute generici di sputtanamento contro gli uomini, un minimo livello di civiltà lo dobbiamo dimostrare. 😄
Ormai siamo tutti dei potenziale maniaci sessuali in attesa di incriminazione 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È un po' come finire a combattere il fuoco con il fuoco , una donna fa benissimo a reagire ad uno , chiamiamolo , scostumato , ma se la giusta reazione ci porta ad essere uguale a ciò che combatto , trasformo una possibile "vittoria" in una personale "sconfitta" 😒
L'esempio degli incipit è significativo se osservi la reazione degli spettatori , se tu dovessi scrivere quelle becere frasi probabilmente verresti sommerso di insulti , a parti inverse , come ben puoi notare in questo ed altri 3d , la cosa passa solitamente nell'indifferenza

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Henry Veramente ogni tanto ci visitava un singolo che aveva nell'annuncio proprio quelle frasi....
Ecco lui strapalestrato con diversi feed solo da coppie con la lei molto in forma.
E una delle frasi del suo annuncio diceva più o meno "Se sei grassa non sprecare il tuo e il mio tempo".
Cosa ho pensato? Che è uno che semplicemente se la tira NON che è un classista limitato e superficiale 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma probabilmente hai pensato bene , comunque il "se la tira" in se non è offensivo, le offese gratuite si 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da geralt1987,

Penso sia una regola di buona convivenza. Se una persona non è di mio gradimento glielo dico con garbo, senza insultarlo
Bene
Quindi hai capito che se una persona non è di tuo gradimento non dici che è :superficiale, limitata, classista e banale?
Oppure tu puoi? 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da geralt1987,

Penso sia una regola di buona convivenza. Se una persona non è di mio gradimento glielo dico con garbo, senza insultarlo
Bene
Quindi hai capito che se una persona non è di tuo gradimento non dici che è :superficiale, limitata, classista e banale?
Oppure tu puoi? 😎
Per coerenza dovrebbe provare un gay. Perché scartarlo a priori senza dargli nemmeno una possibilità.
Magari poi con il posteriore in fiamme possono discutere serenamente dei massimi sistemi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da geralt1987,

Bene
Oppure tu puoi? 😎
Certo che posso, perché io sono superiore. Sono un maschio alpha e omega. Colui che tutto può e tutto vede, sono il Dio del sesso e della sapienza. E tutti voi non siete un cazzo al mio confronto. Dovreste solo inchinarvi e leccare dove io cammino. E dovreste commuovervi per l'onore di aver letto la mia opinione.
Vuoi questo black? Vuoi che ti risponda così?? Sei contenta adesso che ti ho dato ragione?
Non era nemmeno necessario. 😎
Tanto ho capito tutto già leggendo il primo intervento.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da Cp88888,

Per coerenza dovrebbe provare un gay. Perché scartarlo a priori senza dargli nemmeno una possibilità.
Magari poi con il posteriore in fiamme possono discutere serenamente dei massimi sistemi.
Oppure posso provare un microcefalo, visto che si sprecano qui sopra.
Come hai potuto constatare tutti qui vogliono rimanere a debita distanza da te.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da Cp88888,

Come hai potuto constatare tutti qui vogliono rimanere a debita distanza da te.
Tutti chi? Io leggo solo te e pochi altri che prendono le distanze.
Tutti quelli che non ti hanno minimamente considerato e indotto ad aprire questa pietosa discussione

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.