Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2.671 interventi
5 anni fa
ma buongiorno🥰Quotato da Iviennesi,...che bel buongiorno!!!Quotato da Eroticplay69,BUONGIORNO 😘😘😘
5 anni fa
buongiorno cara🥰Quotato da Dolcestilnovo,Buongiorno a tutti e tutte 😘😘
5 anni fa
Buongiorno a tutte le bellissime tettone......
5 anni fa
beh insomma calde....fa un freddoQuotato da Voyeurman,Buongiorno a tutte le tettone in particolare alle mie preferite @madoogali e @dolcestilnovo...... Come stiamo? Belle calde? 💋
5 anni fa
ti lasciamo nel dubbio🤣Quotato da El_Piqueton,a parte i complimenti per le bellezze che siete 😄 come so andate le feste di pasqua? un po movimentate?Quotato da Dolcestilnovo,noi tutto bene grazie 🙂
5 anni fa
doveroso 😉Quotato da coppiadolceva,Grazie per tutti gli apprezzamenti di cui hai riempito mia moglie 🐷
5 anni fa
Ci sono novità??
5 anni fa
Ma che giornatina molle😪
5 anni fa
Niente del tutto.....mi sento sola😄
5 anni fa
Con sta situazione è Aprile da parecchio tempo ormai.....ma oggi particolarmente
5 anni fa
Vedrete che con il caldo e con i figli che tornano a scuola....molte cose saranno più semplici
5 anni fa
per chi ha figli che vanno a scuola...noi siamo dell'anziano ormai🤣Quotato da Iviennesi,Vedrete che con il caldo e con i figli che tornano a scuola....molte cose saranno più semplici
5 anni fa
ma alla sera non vanno a scuolaQuotato da El_Piqueton,magariQuotato da Iviennesi,Vedrete che con il caldo e con i figli che tornano a scuola....molte cose saranno più semplici
5 anni fa
E speriamo tanti vaccinati....
5 anni fa
passerà e ci gustieremo di più anche le cose che prima erano scontatiQuotato da Dolcestilnovo,ci vorrà tempo per recuperare la spensieratezza di prima...tornerà ma ci vorrà tempo..siamo tutti sulle ginocchia moralmente o materialmente...a noi piacevano altri inginocchiamenti 😏Quotato da El_Piqueton,
ci inventeremo altro e comunque 😄 ci vorrebbe quella leggerezza e spensieratezza di prima per fare tante cose belle
5 anni fa
Anche una ciulata avrà un altro gusto😄😄
5 anni fa
io preferisco sdraiatiQuotato da El_Piqueton,passerà e si ritornerà ad inginocchiarsi al meglio... che triste 😒Quotato da piccoliporcellini,passerà e ci gustieremo di più anche le cose che prima erano scontati
però qui ci stiamo per tirarci su in tutti i sensi 😄
5 anni fa
basta che si goda e si fa godere😄Quotato da Dolcestilnovo,va benissimo,dopo tutto questo ogni posizione avrà il suo fascino...anche il missionario più tradizionale parrà il Bengodi..😁Quotato da MADOOGALI,io preferisco sdraiati
5 anni fa
e beh ovvioQuotato da El_Piqueton,il top alla guida 😄 sempre in sicurezza 😄Quotato da Dolcestilnovo,va benissimo,dopo tutto questo ogni posizione avrà il suo fascino...anche il missionario più tradizionale parrà il Bengodi..😁
5 anni fa
Che ne dici?? La induriamo un po ??? Solo voi potete ...Quotato da MADOOGALI,Ma che giornatina molle😪