4 anni fa
Io ho avuto desideri da passivo da sempre. Mi sono sentito attratto dal cazzo fin da adolescente, ma una cosa era sicura: non provavo nessun desiderio per il bacio, e anzi il solo pensiero di baciare un altro maschio mi faceva ribrezzo. Ho iniziato dalle fantasie a passare alla pratica, dapprima usando la bocca, poi finalmente sono stato inculato, ed è stata sempre una goduria, come immaginavo nelle mie fantasie e anche meglio. Iniziai a travestirmi, e complice la giovane età non ero niente male, mi facevo scopare con gran gusto sia mio che dei miei scopatori. Solo il bacio rimaneva un tabù, non ci pensavo proprio. Finché un giorno, durante un incontro con un amico che frequentavo (sessualmente) da un po', mentre lui mi scopava dal davanti a gambe larghe, iniziò a baciarmi il collo, e pian piano baciando e leccando arrivò alla bocca. Che dire? Lo lasciai fare, mi sembrò una cosa naturale e fu bellissimo. Solo a fine scopata realizzai che avevo infranto un tabù fortissimo, e pensai che dovevo essere veramente troia.