Tutti i Post di bogol
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bogol
» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi fatutto giusto quello che dici ma ogni situazione va osservata soggettivamente, e ognuno ha i suoi gusti. Il mio fetish è di essere moscio sempre 😎Quotato da pep65,Secondo me, non è un gran problema. Se ti diventa duro, altro non è che un segno di apprezzamento per ciò che stai facendo, quindi del tuo coinvolgimento nella situazione. Non me ne farei un problema. Ciò non vuol dire che, a chi rimane moscio, n [...]
5 mesi fano non è al contrario, anzi, come ho detto quando mi scopano sono estremamene moscio, ma godo parecchio e mi può capitare di avere orgasmi e sborrare, seppure moscio... voglio chiarire che io non mi tocco mai, durante gli incontri, per me è come se non esistesse, eppure molto spesso si indurisce e ho delle erezioni molto forti in genere quando uso la bocca o vengo usato.Quotato da Lamponino,dovrebbe essere al contrario,,, quando ti scopano il culo per bene allora puoi avere un erezione e puoi arrivare anche ad un orgasmo perché ti viene stimolata la prostata sia moscio che in po' duro,,ma nel pompino ti dovrebbe rimanere moscio, a meno che tu nn ti stimoliQuotato da bogol,Quando mi scopano ce l'ho sempre moscio in realtà quasi minuscolo, però io non mi faccio solo inculare, e curiosamente quando faccio un pompino a lungo magari con deep throath inevitabilmente mi viene un erezione, certe volte imbarazzante [...]
5 mesi fa
Quando mi scopano ce l'ho sempre moscio in realtà quasi minuscolo, però io non mi faccio solo inculare, e curiosamente quando faccio un pompino a lungo magari con deep throath inevitabilmente mi viene un erezione, certe volte imbarazzante per quanto diventa duro. Io ho questa fissa di essere solo passivo, non voglio che il pisello sia "presente", non voglio nemmeno che mi venga toccato, voglio rimanere moscio, passivissimo, praticamente non deve esistere il mio inutile pisellino!!
LA domanda è: esiste qualche metodo per impedire l'erezione momentaneamente? La gabbietta è un discorso a cui ho pensato e la uso comodamente, ma io intendo sapere se esiste qualche tecnica o qualcosa magari da assumere per inibire l'erezione durante gli incontri.
LA domanda è: esiste qualche metodo per impedire l'erezione momentaneamente? La gabbietta è un discorso a cui ho pensato e la uso comodamente, ma io intendo sapere se esiste qualche tecnica o qualcosa magari da assumere per inibire l'erezione durante gli incontri.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Eccomi, sposatissimo e sfondatissimo di culo e di gola 😄 😄 😄
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
6 mesi fama non direi, ovviamente dipende dal tipo di lavoro ma esistono tanti modi legali e consentiti per assentarsi dall'ufficio o uscire prima o entrare dopo. A mio avviso serve una concreta voglia di realizzare senza troppe paure: è giusto preoccuparsi ma non ci si deve far bloccare dalle paure. Mia moglie è una che insegna agli agenti del Mossad (per rendere l'idea) eppure trovo il modo di scappar via, anche se di rado, ma si tratta di gestire la qualità e non la quantità. Col lavoro me la gioco con permessi e recuperi, ma spesso anche in occasione di uscite di vario genere. Si sa, incastrare il tutto è difficile, ma si riesce a giocare. Se si vuole.Quotato da Bisexsoft,Quotato da Bolognini2023,credo.. che questo sito sia frequentato piu' da persone che possono avere problemi,
di orari o di disponibilita' agli incontri..
anche perche' uno solo e libero non ha bisogno di accedere ai siti... per avere incontri.
[...]
Guarda che pure i single spesso hanno difficoltà per orari (per esempio un lavoratore dipendente) e location, magari perché se anche vivono da soli magari abitano vicino ai familiari o non hanno intenzione di fare vedere la processione di maschi ai vicini
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
6 mesi fa
Ma non è un problema secondo me. Lui può solo a metà mattinata, sicuramente lavora ma probabilmente può trovare una scusa per assentarsi. E magari è sposato per cui questi giochi li può fare solo in orario di lavoro, perché (per mia esperienza) è più facile scappare dal lavoro che scappare dalla moglie. 😄 😄 😄
Infine, non c'è bisogno di incavolarsi od offendersi, io per anni ho avuto possibilità solo in orario di pranzo o primissimo pomeriggio, e si era difficile trovare ma sono riuscito lo stesso a fare tanti incontri. Chi era interessato si trovava nella mia stessa situazione, e riusciva a scappare dal lavoro - l'importante era rientrare dalla moglie in orario! Per chi non poteva, pazienza.
Infine, non c'è bisogno di incavolarsi od offendersi, io per anni ho avuto possibilità solo in orario di pranzo o primissimo pomeriggio, e si era difficile trovare ma sono riuscito lo stesso a fare tanti incontri. Chi era interessato si trovava nella mia stessa situazione, e riusciva a scappare dal lavoro - l'importante era rientrare dalla moglie in orario! Per chi non poteva, pazienza.
» Nell'argomento: Essere ripresi col telefonino di nascosto...
7 mesi faQuotato da Pronto-68,Qui la paranoia trionfa purtroppo. Siamo a livello di inquisizione 😄 😄Quotato da bogol,Più o meno è quello che pensavo, ma mi interessava leggere la risposta di chi si preoccupa tanto di questa cosa...
Non sono contrario al concetto di "preoccuparsi", è lecito difendere la propria privacy, ma vorrei sapere su che cosa si basa la preoccupazione di alcuni.
7 mesi fa
Più o meno è quello che pensavo, ma mi interessava leggere la risposta di chi si preoccupa tanto di questa cosa...
7 mesi faChe se vai in un hotel devi lasciare i tuoi dati alla reception; fino a qualche anno fa era una regola che vigeva solo in Italia, un residuo della legislazione fascista prima e degli anni di piombo poi ma che poi è stata copiata praticamente da tutti dopo l'11/9/2001 Modificato dall'autore il 22-10-2025 14:30:31[/quote]
Si, questo lo so bene, diamine, mica sono nato ieri. E ho dato i documenti in hotel anche all'estero prima del 2001, a dire il vero ma la domanda che facevo era un altra: Ma esattamente dove sta il problema di dare sti benedetti documenti?? In caso si vada a trombare dico, non per un viaggio di vacanza o lavoro.
7 mesi fa
Ma posso fare una domanda che un po' esula dal tema del post ma che mi corre in testa da tempo...?? Esattamente, quale sarebbe il "problema" dei documenti...???
7 mesi fa
Io dico di attendere, ed evitare paranoie e preoccupazioni infondate. Ci sono molti modi relativamente anonimi per accertare la maggiore età, già applicati in altri ambiti. Personalmente, sposato, con una vita "normale", non vedo nessun problema in vista. Comunque attendiamo.
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da Ingordo74,Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prend [...]
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile.
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
"ogni quando" è una domanda semiretorica... dipende da mille questioni, tocca sempre incrociare il tempo a disposizione, quindi c'è da fare i conti con lavoro, moglie, famiglia, ecc ecc. A prescindere dall'essere sposato io se potessi lo prenderei tutti i giorni! 😄 😄 😄 E poi oltre ai problemi tuoi ci sono ovviamente i problemi degli "scopatori", i donatori di cazzo. Persone con la loro vita anche loro. Sicché combinare talvolta è difficile, ma non impossibile.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faQuotato da SexygameAR,Io molto poco però lei credo scopi ancora...
Questo è un dato certo! Almeno per la mia 🙂
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Ahahah... io non scopo mia moglie da piu di tre anni, in realtà è stata lei a non volere più, ma come si potrà immaginare a me va bene così: preferisco decisamente essere io quella che viene scopata! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 anno fa
Il problema principale è che molti (troppi) non leggono bene l'annuncio, e se lo fanno probabilmente non capiscono. Puoi essere preciso e didascalico quanto vuoi, ma troverai sempre una maggioranza di persone che ti scrivono come non avessero letto minimamente il tuo annuncio. Che poi tante volte è una sorta di presentazione, con indicazioni precise di cosa si cerca e cosa si offre. La domanda primaria è sempre "Ospiti?", dopo vengono quelli che non hanno capito che sono totalmente passivo, e in terza posizione quelli che vivono molto lontano. 😎
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Be', credo sia una cosa normale, l'ho sempre fatto e mi piace molto incitare chi mi incula, chiedendo foga, sculacciate, e se non lo fa lui io chiedo sempre di insultarmi. 🙂
» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Ditemi se sono io ad essere "strano", ma ultimamente si susseguono i contatti che propongono la scopata a pelle, con sborrata dentro o meno... quando affermo con decisione che preferisco i rapporti protetti spariscono.
» Nell'argomento: A chi piace farsi frustare?
1 anno faQuotato da AlienMaturo,
Beato te. Il tema è molto delicato e se incontri persone inesperte si rischiano davvero casini.
Tema delicatissimo, infatti ho specificato nel mio primo intervento che le sculacciate le prendo più o meno da chiunque, ma le cinghiate solo da pochissimi selezionati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti