Tutti i Post di bogol


Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
bogol
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bogol

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 settimana fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Quotato da Bisexsoft][quote=rajo,


Ribadisco il concetto: se nell'Urbe ci sono ancora posti di incontro che funzionano siete molto fortunati. Almeno qui a Firenze, a leggere le recensioni i posti più vicini in attività sono in provincia di Arezzo ed in provincia di Pisa...


e lo stesso dicasi per la provincia di Siena... non è affatto semplice come sembra

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 settimana fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti.

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 settimana fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi pompini e pochissime inculate. Succede anche a voi?
Come mai la richiesta di culo è in calo mentre aumenta quella del pompino?

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
In tre l'ho fatto molte volte, con me come unico passivo ovviamente. La doppia mai provata, ma devo dire che essere in balìa di due maschi è sempre una cosa da sballo. Ricordo la prima volta, ero molto giovane e all'epoca ero un vero travesta, prima di sposarmi e senza legami e impedimenti. Avevo un appuntamento con un tale e quello poche ora prima mi disse che voleva portare un amico... ricordo l'esitazione, l'eccitazione, e anche la paura. E l'incontro fu una specie di sogno, una cosa veramente inaspettata. Attualmente non è così frequente, con tutti i problemi della vita odierna e tra moglie e lavoro è già così difficile combinare in due! 🙂

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
In bocca. Solo in bocca.

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Ho conosciuto un simpatico uomo "attivissimo" con la stessa particolarità, me lo ha detto prima ma questo non mi ha cambiato minimamente il piacere, anzi. Personalmente il piacere è dato da molte altre cose, ed è così per tutte le persone che conosco, sicché non stare ad angustiarti, e continua a godere e far godere. 💋

8 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Be', io lo faccio spesso, di mostrare le foto sexy di mia moglie, e ovviamente lo prendo in bocca durante la visione... certe volte finisce così con una bevuta, certe volte mi scopano 🙂

8 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Per capirsi, intendo questa: https://m.media-amazon.com/images/I/61qaOzgqXyL._AC_SX522_.jpg
Ma il mio dubbio è se sia necessario con catetere o senza...

8 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Quotato da troiaecuckpassivo,
Se il tuo fine è quello di perdere completamente la funzionalità del pene puoi prendere una gabbietta di quella che tengono il tutto all'interno del bacino ... ci sono sia col catetere che senza ma con i buchi quindi potresti in ogni caso ur [...]

La funzionalità è già quasi assente, la mia intenzione è farlo "sparire" anche perché nonostante io esprima la massima passività molti cercano sempre di toccarlo, segarlo, succhiarlo ecc 🙂
Tu fai riferimento alle gabbiette "reverse" forse? Si sono interessanti, ma quella flat ritengo vada bene per me.

8 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Siccome voglio eliminare il più possibile il mio pisellino, che è inutile ma comunque di intralcio, volevo prendere una gabbietta di castità modello "flat", ma ho un dubbio: conviene prenderla col catetere o senza? Qualcuno può aiutarmi a comprendere le differenze e utilità dei due modelli?

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
11 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Quotato da Maturo58bsx,
Quotato da bogol,
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.

cosa ne pensi di incontrarci così me le fai misurare

scrivimi, qui oppure sull'email o skype

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
11 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
11 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
ci vuole esercizio, tanto esercizio...

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Ovviamente c'è la necessità di organizzarsi per tempo, ma io sono sempre riuscito a ritagliarmi dei bei momenti solo per me. Qualche volta succede di avere un improvviso momento libero, senza moglie e senza lavoro, cosa che può accadere sia mattina che pomeriggio, e in questo mi sono spesso stati d'aiuto alcuni siti di annunci o app, per fare incontri "last minute". Devo dire che qui su A69 uno come me che ha esigenze orarie particolari combina poco, molto poco, anche se posso ospitare. Tutti cercano nell'immediato, praticamente subito, e pochissimi sanno comprendere la difficoltà di uno che si, magari è spesso qui online, ma che per fare un incontro deve organizzarsi.

» Nell'argomento: Foste donna...
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Mah... "se fossi donna sarebbe un problema, perché starei tutto il giorno a toccarmi le tette" 😎

» Nell'argomento: Fare sesso sul posto di lavoro
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Quotato da BsxSestoF,
Fare sesso sul posto di lavoro, assieme ad essere ubriaco o beccato a dormire e poche altre, è causa di legittimo licenziamento in t tronco per giusta causa


Grande, si può sempre contare su di te per un po' di sano ottimismo 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Secondo me l'essenziale è che sia duro per essere duro, e possibilmente un po' resistente. Se non lo sa usare non è un problema, a usarlo ci penso io! 🙂

» Nell'argomento: femmina o troia?
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Mah, a dire il vero io mi sento sempre troia... il fatto di indossare è un aggiunta, un qualcosa in più che eccita i maschi, il che non è affatto male. Ovviamente, se sono acchittata da femmina e il maschio è maggiormente in calore la cosa aumenta la mia troiaggine! 😋

1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57

Ma non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒[/quote]

be' no... tecnicamente si potrebbe fare lo stesso appunto allo sperma 🙂

1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Post: 57
Quotato da Slash1984,
Io mi sa che mi bloccherei a pensare di pisciare in bocca a qualcuno/a...un blocco mentale più che fisico...

Esatto, sembra che ci sia un blocco mentale. Peraltro io non amo farmi pisciare addosso, la mia voglia è di ricevere in bocca e bere tutto. C'è da dire che sul corpo prevede una location adeguata ecc.


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni