Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rispettosi del gioco

60 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da AzzurraDomme,

Io pure leggo sempre tutti i profili che mi interessano, e se sono lunghi li preferisco. Le foto le guardo solo se non sono cazzi e solo dopo aver letto il profilo.

Comunque non capisco perché insistere col chiamare i gusti "chiusure". Se una coppia scrive NO SINGOLI, esattamente come io scrivo NO COPPIE, è giusto che venga rispettato. Poi nulla vieta a quella coppia che se un giorno si svegliano e vogliono andare con un singolo di andarci senza dover fare spiegoni a nessuno né sentirsi fare i pilotti sulla coerenza che, in onestà, suonano proprio come "il problema è che non hai scelto me".
Non giudico i gusti, non mi permetterei mai, però, dato che sono curioso e credo di essere di mentalità aperta, per cui parlo con chiunque mi scriva, trovarmi come prime parole un divieto, mi crea fastidio: mi sento discriminato e giudicato aprioristicamente da persone che non mi conoscono e messo in un calderone con persone diverse da me, per cui mi chiudo anche io verso di loro.
Fai bene