A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
288 interventi
1 settimana fa
Mia moglie ama farsi notare mettendo cavigkiera hot wife e ciondolo di picche .. il top
1 settimana fa
Davvero un sogno, giocate anche al fiume?Quotato da Solonaturisti3,Mia moglie ama farsi notare mettendo cavigkiera hot wife e ciondolo di picche .. il top
1 settimana fa
Mai andati ci poacerebve
1 settimana fa
Mai andati ci poacerebve
1 settimana fa
Personalmente, quando giocavo da bull, andavo a foglizzo, nella spiaggia sotto la cava
1 settimana fa
E ora?
1 settimana fa
Ora riprenderò con questa pratica, non si riesce ad inviarvi messaggi
4 giorni fa
birichina🤗🧛♀️Quotato da Frakaty,La prima volta e successo a Lerici..mia moglie prendeva il sole sul lettino con le gambe aperte c'era un tipo difronte che la scopava con gli occhi io ero al chiosco vicino mi sono eccitato tantissimo [...]
1 giorno fa
👏Quotato da dinapi1969,si è così, se si frequenta una spiaggia naturista è ovvio che propria donna sia guardata dagli altri uomini, l'importante che non devono essere invadentiQuotato da mare-nudi62,Se si frequenta una spiaggia nudista è inevitabile che la propria compagna sia oggetto di qualche sguardo , non ho mai visto nessuno girare con i para occhi .
Cosa diversa è il comportamento invadente di alcune persone a volte davvero fastidioso [...]