A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
288 interventi
3 mesi fa
Bello si, anzi molto bello...però quando guardano tipo maniaci é sicuramente meno eccitante
1 mese fa
A chi lo dici, entrambi apprezziamo quando lei è al centro dell'attenzione. Notiamo inoltre quando qualche maschietto, inizia a guardale i piedi, e lei giustamente si mette in pose facendo anche un po' di dangling.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:03:42
2 mesi fa
Noi siamo naturisti da sempre e quindi abituati agli sguardi più o meno indiscreti e lussuriosi sulle tettone di mia moglie, ma ciononostante è sempre una sensazione piacevole ed eccitante constatare che suscitino desiderio....
2 mesi fa
Anche a me piace molto quando guardano mia moglie ma senza essere insistente odio quei singoli che si vengono a mettere a un metro da te con tanto spazio e guardano con insistenza o si toccano
2 mesi fa
Lo toviamo molto eccitante, l importante che lo spettatore di turno non diventi troppo invasivo ,
2 mesi fa
a noi succede quando siamo in Croazia le coppie ci ammirano e poi c'è sempre la coppia che ha un po' di spregiudicatezza e viene a conoscerci da più vicino 🫣🫣🤣Quotato da Cpxcpcuriose,Lo toviamo molto eccitante, l importante che lo spettatore di turno non diventi troppo invasivo ,
2 mesi fa
Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo o le tettone della moglie, in certe occasioni forse e’ più coinvolgente di una scopata stessa. A mio marito piace moltissimo e a me ancora di più!
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo o le tettone della moglie, in certe occasioni forse e’ più coinvolgente di una scopata stessa. A mio marito piace moltissimo e a me ancora di più!
2 mesi fa
Sono completamente d’accordo con te. In primis maleducazione,e poi non so cosa vorrebbero ottenere.Quotato da Lemozionenonhavoce,Anche a me piace molto quando guardano mia moglie ma senza essere insistente odio quei singoli che si vengono a mettere a un metro da te con tanto spazio e guardano con insistenza o si toccano
2 mesi fa
Infatti se uno guarda con discrezione ben venga però poi se si vengono a mettere quasi attaccati a fissarti da’ veramente fastidio .Quotato da BlueSun,Sono completamente d’accordo con te. In primis maleducazione,e poi non so cosa vorrebbero ottenere.Quotato da Lemozionenonhavoce,Anche a me piace molto quando guardano mia moglie ma senza essere insistente odio quei singoli che si vengono a mettere a un metro da te con tanto spazio e guardano con insistenza o si toccano
Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:19:43
2 mesi fa
concividuamo il vostro pensiero..infatti l'unica spiaggia ad oggi in cui nn abbiamo avuto problemi è stato "Il Troncone" a marina di CamerotaQuotato da Lemozionenonhavoce,Infatti se uno guarda con discrezione ben venga però poi se si vengono a mettere quasi attaccati a fissarti da’ veramente fastidio . Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:19:43Quotato da BlueSun,
Sono completamente d’accordo con te. In primis maleducazione,e poi non so cosa vorrebbero ottenere.
2 mesi fa
anche a noi piace l'importante e che stanno al loro postoQuotato da Godersi,Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo [...]
2 mesi fa
Ma e giusto così. Che poi non si tratta solo di attrazione fisica ma di tutto insieme. Dove un uomo è una donna creano una coppia attraente.Quotato da Ugobosh,Mi piace che la guardino
Ma anch’io guardo le altre
2 mesi fa
💗 💗
Quotato da Godersi,Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo [...]
Modificato dall'autore il 15-03-2026 06:41:15
2 mesi fa
La cortesia educazione rispetto e riserbo molto importanti poi sei all'isolotto di kovesda e siamo distesi a prendere il sole e accanto c'è una coppia che arriva con il cotone addosso (costume) ti guarda ammira poi succede l'inverso tu li guardi che si tolgono il costume con dei movimenti porcellini e lì che chiniamo la testa per dire waw🫣🫣Quotato da Godersi,Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
2 mesi fa
😍Quotato da Godersi,Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
2 mesi fa
Mia marito adora quando stiamo in spiaggia, e qualche maschio mi punta gli occhi . Naturalmente su spiagge normali tutto rima e sempre contenuto a giochi di sguardi furtivi , che nascono tra noi ed il tipo . Ma non è semplice .. anche perché non tutti capiscono questo mondo. Diverso quando ci prende la voglia di trasgredire, ed allora appositamente passiamo qualche ora in spiaggie appartate , dove si sa' che chi si ferma lo fa perché ama la trasgressione . E quindi diversa la cosa.
2 mesi fa
❤️Quotato da coppiafoggia,Mia marito adora quando stiamo in spiaggia, e qualche maschio mi punta gli occhi . Naturalmente su spiagge normali tutto rima e sempre contenuto a giochi di sguardi furtivi , che nascono tra noi ed il tipo . Ma non è semplice .. anche perché non [...]
2 mesi fa
💗 💋 💋Quotato da coppiafoggia,Mia marito adora quando stiamo in spiaggia, e qualche maschio mi punta gli occhi . Naturalmente su spiagge normali tutto rima e sempre contenuto a giochi di sguardi furtivi , che nascono tra noi ed il tipo . Ma non è semplice .. anche perché non [...]
2 mesi fa
Noi provato il topless ad Ibiza… bello un gruppo di singoli napoletani che la guardavano
2 mesi fa
😋Quotato da Cpuni04,Noi provato il topless ad Ibiza… bello un gruppo di singoli napoletani che la guardavano