Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

288 interventi
3 mesi fa
Coppia
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Bello si, anzi molto bello...però quando guardano tipo maniaci é sicuramente meno eccitante

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
A chi lo dici, entrambi apprezziamo quando lei è al centro dell'attenzione. Notiamo inoltre quando qualche maschietto, inizia a guardale i piedi, e lei giustamente si mette in pose facendo anche un po' di dangling.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:03:42

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.12.2025 -
Noi siamo naturisti da sempre e quindi abituati agli sguardi più o meno indiscreti e lussuriosi sulle tettone di mia moglie, ma ciononostante è sempre una sensazione piacevole ed eccitante constatare che suscitino desiderio....

2 mesi fa
Coppia
Basilicata, Matera
Qui dal 15.10.2025 -
Anche a me piace molto quando guardano mia moglie ma senza essere insistente odio quei singoli che si vengono a mettere a un metro da te con tanto spazio e guardano con insistenza o si toccano

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.04.2025 -
Lo toviamo molto eccitante, l importante che lo spettatore di turno non diventi troppo invasivo ,

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Cpxcpcuriose,
Lo toviamo molto eccitante, l importante che lo spettatore di turno non diventi troppo invasivo ,
a noi succede quando siamo in Croazia le coppie ci ammirano e poi c'è sempre la coppia che ha un po' di spregiudicatezza e viene a conoscerci da più vicino 🫣🫣🤣

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo o le tettone della moglie, in certe occasioni forse e’ più coinvolgente di una scopata stessa. A mio marito piace moltissimo e a me ancora di più!

2 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 06.06.2025 -
Quotato da Lemozionenonhavoce,
Anche a me piace molto quando guardano mia moglie ma senza essere insistente odio quei singoli che si vengono a mettere a un metro da te con tanto spazio e guardano con insistenza o si toccano
Sono completamente d’accordo con te. In primis maleducazione,e poi non so cosa vorrebbero ottenere.

2 mesi fa
Coppia
Basilicata, Matera
Qui dal 15.10.2025 -
Quotato da BlueSun,
Sono completamente d’accordo con te. In primis maleducazione,e poi non so cosa vorrebbero ottenere.
Infatti se uno guarda con discrezione ben venga però poi se si vengono a mettere quasi attaccati a fissarti da’ veramente fastidio .
Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:19:43

2 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 28.02.2026 -
Quotato da BlueSun,

Infatti se uno guarda con discrezione ben venga però poi se si vengono a mettere quasi attaccati a fissarti da’ veramente fastidio . Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:19:43
concividuamo il vostro pensiero..infatti l'unica spiaggia ad oggi in cui nn abbiamo avuto problemi è stato "Il Troncone" a marina di Camerota

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.10.2022 -
Quotato da Godersi,
Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo [...]
anche a noi piace l'importante e che stanno al loro posto

2 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 06.06.2025 -
Quotato da Ugobosh,
Mi piace che la guardino
Ma anch’io guardo le altre
Ma e giusto così. Che poi non si tratta solo di attrazione fisica ma di tutto insieme. Dove un uomo è una donna creano una coppia attraente.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.04.2025 -
💗 💗
Quotato da Godersi,
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo [...]
Modificato dall'autore il 15-03-2026 06:41:15

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Godersi,
La cortesia educazione rispetto e riserbo molto importanti poi sei all'isolotto di kovesda e siamo distesi a prendere il sole e accanto c'è una coppia che arriva con il cotone addosso (costume) ti guarda ammira poi succede l'inverso tu li guardi che si tolgono il costume con dei movimenti porcellini e lì che chiniamo la testa per dire waw🫣🫣

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da Godersi,
😍

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 28.08.2009 -
Mia marito adora quando stiamo in spiaggia, e qualche maschio mi punta gli occhi . Naturalmente su spiagge normali tutto rima e sempre contenuto a giochi di sguardi furtivi , che nascono tra noi ed il tipo . Ma non è semplice .. anche perché non tutti capiscono questo mondo. Diverso quando ci prende la voglia di trasgredire, ed allora appositamente passiamo qualche ora in spiaggie appartate , dove si sa' che chi si ferma lo fa perché ama la trasgressione . E quindi diversa la cosa.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da coppiafoggia,
Mia marito adora quando stiamo in spiaggia, e qualche maschio mi punta gli occhi . Naturalmente su spiagge normali tutto rima e sempre contenuto a giochi di sguardi furtivi , che nascono tra noi ed il tipo . Ma non è semplice .. anche perché non [...]
❤️

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2024 -
Quotato da coppiafoggia,
Mia marito adora quando stiamo in spiaggia, e qualche maschio mi punta gli occhi . Naturalmente su spiagge normali tutto rima e sempre contenuto a giochi di sguardi furtivi , che nascono tra noi ed il tipo . Ma non è semplice .. anche perché non [...]
💗 💋 💋

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.03.2026 -
Noi provato il topless ad Ibiza… bello un gruppo di singoli napoletani che la guardavano

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da Cpuni04,
Noi provato il topless ad Ibiza… bello un gruppo di singoli napoletani che la guardavano
😋