Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Darkroom

44 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Mai stato, mi avete fatto venire voglia.....dove a Roma?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Quando vado a Barcelona, frequento, da vari anni, la sauna Bruc. Mi trovo molto bene. Prima di andare, clistere, doccia, depilazione, crema corpo. Appena arrivo salgo le scale e entro nudo nella dark room. C'è un lettone, dove ci stanno 5/8 finocchi passivi, a pecora. Mi trovo un posto, metto l'asciugamano e mi sistemo a pecora. Generalmente dopo poco, ti toccano le natiche, ti penetrano con il dito e poi arriva il cazzo. Quest'anno il primo sabato del mese di maggio ero li per la festa nudista. Dalle 22 alle 3 del giorno dopo. Saremmo stati intorno ai 150, attivi e passivi. Sono andata subito in dark, messa a pecora, dopo 10 secondi il primo cazzo, sul lettone ne avevo visti altri cinque che venivano inculati. In 30/45 minuti ho preso il culo una decina di cazzi, varie misure. Alcuni dopo il culo, lo mettevano in bocca, una goduria. Ho dovuto cambiare posto perchè le ginocchia mi facevano male. MI sono seduto, sempre in dark, in un divanetto, vicino l'entrata, e toccavo il cazzo a tutti quelli che entravano, la maggioranza si avvicinava e io li succhiavo. Non so quanti bocchini ho fatto.
Adoro la dark room. Quanti cazzi ho preso la dentro.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2018 -
Terme internazionali via Persio

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da Bsexanal,
Mai stato, mi avete fatto venire voglia.....dove a Roma?
Terme Via Persio

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Mi piacciono da pazzi, sentire più persone che si contendono il tuo cazzo è veramente eccitante.