3 anni fa
il link non funziona è scaduto...😞😞Quotato da occhiverdi-79,🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Nuovo gruppo.. Forza unitevi in tanti: CarSexParmaPiacenza
t.me/+p28smSp-PyAyNDlk
Aperto a singoli, singole, coppie e chi piu ne ha pi [...]
3 anni fa
se esiste... vorrei essere del gruppo!Quotato da CazzoneAncona,Un bel gruppo Telegram per le Marche ???
3 anni fa
c'è qualche gruppo in zona Vicenza/Bassano?
3 anni fa
Non vi trovoQuotato da Gruppo-CarSex,Siamo gruppo misto Car Sex per Bologna ed Emilia Romagna, chi volesse aderire in Telegram : Gruppo Car Sex
3 anni fa
Qualche gruppo su Brescia?
3 anni fa
https://t.me/toscanahot1Quotato da Amicofidato30,Gruppo telegram o whatsapp per Toscana Siena?????
3 anni fa
ciao c'è qualche gruppo telegram su Roma o Latina? In caso negativo vi andrebbe di fondarlo?
3 anni fa
Gruppi zona torino e milano 🐷
3 anni fa
Ci sono gruppi telegram di Brescia e provincia?
3 anni fa
Cerchiamo come coppia gruppo telegram per coppie e se esistono trans siamo zona Viterbo cerchiamo non molto lontano gruppi sopra elencati grazie se ci segnalate gruppo
3 anni fa
Io sono interessato
3 anni fa
secondo me bisogna creare qualcosa anche noi nelle Marche…ma bisogna dire la verita’ per cia di molti singoli (non adatti ) a questo mondo si fa sempre tutta un ‘erba un fascio.cmq se vogliamo crearlo sarei lieto di farne partwQuotato da mccoppia30,In cerca di gruppo telegram di coppie Marche
3 anni fa
ciao a tutti, qualcuno può indicarmi qualche canale telegram per incontri a Siracusa e zone limitrofe? tutte le categorie thanks 💋
3 anni fa
Gruppo Siena, Toscana
3 anni fa
Con coppia amica cerchiamo gruppo telegram mosto coppie singoli e singole per far sex ed organizzare incontri. Zona Emilia Romagna.
3 anni fa
Cerchiamo coppie come noi che amano fare campersex zona Legnano/ Saronno/ Busto Arsizio!! Grazie no singoli
3 anni fa
Gruppo puglia?
3 anni fa
Ciao
ho appena creato un gruppo telegram incentrato sul car sex in zona Latina / Sabaudia .
Il gruppo è privato (in modo da garantire un minimo di privacy). Ecco il link:
https://t.me/+rXPUcGl8ZKQ5Y2Fk
Se avete problemi scrivetemi che vi aggiungo in qualche modo.
Le regole fondamentali sono il rispetto e l'educazione. Utenti con comportamenti molesti verranno subito eliminati.
ho appena creato un gruppo telegram incentrato sul car sex in zona Latina / Sabaudia .
Il gruppo è privato (in modo da garantire un minimo di privacy). Ecco il link:
https://t.me/+rXPUcGl8ZKQ5Y2Fk
Se avete problemi scrivetemi che vi aggiungo in qualche modo.
Le regole fondamentali sono il rispetto e l'educazione. Utenti con comportamenti molesti verranno subito eliminati.
3 anni fa
ciao si può partecipareQuotato da WollyMB,Ciao a tutti, come da precedente discussione avviata su forum, sono amministratore di un gruppo Telegram dedicato al Car Sex nella zona di Milano e Monza.
Il gruppo è riservato solo a COPPIE e SINGOLE reali, decise (attualmente circa 20) e con la ve [...]
3 anni fa
Qualche gruppo telegram serio campania?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.