Tutti i Post di sorpreson
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sorpreson
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi faidentica fantasia...se poi sono gravide... 🐷 🐷Quotato da Porco55maturo,Desidero incontrare una mamma che mi scopa e mi fa scopare il figlio o figlia
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi falo so...sto soffrendo tanto...🤣🤣Quotato da Rustin,Quotato da sorpreson,eh ma nei periodi di magra ti assicuro che diventi pazzo...
I periodi di magra fanno soffrire molto
6 mesi faeh ma nei periodi di magra ti assicuro che diventi pazzo...Quotato da Rustin,Quotato da sorpreson,se te lo dovessero proporre accetta subito, è un'esperienza da provare nella vita, ma attenzione: provoca dipendenza...🤣😉
È una dipendenza che non mi spaventa 🤣
6 mesi fase te lo dovessero proporre accetta subito, è un'esperienza da provare nella vita, ma attenzione: provoca dipendenza...🤣😉Quotato da Rustin,Quotato da Gayter,Mi piacerebbe essere al centro dell'attenzione in un gruppo di uomini e prenderlo in culo da tutti
Non l' ho mai fatto, però mi incuriosisce
6 mesi faa chi lo dici...fino a qualche anno fa mi capitava, adesso mi viene un pò difficile, soprattutto perchè non posso ospitareQuotato da Gayter,Mi piacerebbe essere al centro dell'attenzione in un gruppo di uomini e prenderlo in culo da tutti
6 mesi faanche questo è vero...Quotato da ilovelick1,Si fa fatica a trovare un attivo, figuriamoci di più...
6 mesi fa
prima che i frequentatori di questo sito diventassero solo guardoni ho provato anch'io e confermo le tue sensazioni. Noto che adesso è difficile trovare persone che incontrino realmente, amano solo guardare i profili altrui
6 mesi fa
Qualcuno lo pratica o lo ha praticato? Impressioni, esperienze, voglia di provare o di riprovare...parliamone...
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno faquanto ti invidio...è il mio sogno proibito... 🐷 🐷 🐷Quotato da max19641,Il mio primo pompino fatto ad un prete,ancora me lo ricordo ero così inesperto,lui ha goduto molto
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
ma magari!!!! io lo cerco come il pane...ad avercene...amo i maturi, sono stato sverginato da un 70enne quando ne avevo 19...anzi, se qi c'è qualcuno in zona Siracusa e dintorni io sono disponibilissimo...anche più di uno...
» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno fa
beh, se qualcuno volesse organizzare qualcosa del genere nel siracusano sarei disponibilissimo...io passivo...fino ad oggi ho sentito solo parole e zero fatti...speriamo...
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fabuongustaio....è una delle mie fantasie ricorrenti....Quotato da Allafrutta,Beh io mi acconterei anche di una decina di giovanissimi super dotati che mi scopano x ore e ore e ore 😋 😄 🐷
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni fa
semplice: perché è buono... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni fa
una delle pratiche più eccitanti che abbia mai provato, peccato non si riesca a fare quanto lo vorrei.. cioè sempre... 😄 😄
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
è un immenso piacere...a me è capitato di notte in mezzo alla strada inculato da 2 sconosciuti 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
3 anni fa
ciao a tutti, qualcuno può indicarmi qualche canale telegram per incontri a Siracusa e zone limitrofe? tutte le categorie thanks 💋
» Nell'argomento: Nunzia De Girolamo
3 anni fa
sta sul cazzo...in tutti i sensi... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
3 anni fa
lo prendo. punto. 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni faQuotato da marcy2018,no assolutamente no anzi... l'unica volta che mi sono sentito in imbarazzo è stato quando mi hanno beccato i miei in casa con un amico maturo che mi stava montando e io urlavo com un pazzo
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
4 anni fa
dai10 ai 15 anni ero fortemente eccitato per mia zia, all'epoca gran fica. spesso dormivo da lei con la scusa di stare con i cugini, una volta entrò in bagno mentre ero nudo e mi ascougavo, mi fece una battutina sul fatto che avevo una bella erezione..all'epoca ero timidissimo...di recente, invece, parlando del più e del meno, se ne è uscita dicendomi "io per te non sono stata solo una zia, ero la tua zia particolare.." ci siamo guardati e abbiamo sorriso in modo complice...ancora mi mordo le mani...quanto era bona...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti