Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi mai ha pensato ha un incesto

61 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.02.2018 -
Quotato da focoso10,
Nei nostri amplessi io e mia moglie abbiamo fantastico anche su NS figlia

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 06.12.2013 -
Signori ho letto con interesse ciò che avete scritto e si può dire ciò che si vuole ma e certo che l'incesto si è sempre praticato, adesso e attualità ed è anche il più gettonato tra i video e i racconti, secondo voi non ci sono coppie di fratelli, cugini a altro che si voglia che non lo pratichino consensualmente e che piaccia farlo?
Certo che se e praticato costringendo una delle due parti è diverso e deprorevole e ancora di più se lo si fa con i minori, in questo caso la castrazione con violenza sarebbe il minimo della pena.
Come è successo in passato e su altre piattaforme se non si gradisce partecipare a simili discussione anche solo per discuterne sarebbe meglio non affrontarle nemmeno. Non sono un santo e tantomeno voglio fare morali pro e contro.
Ad ognuno di noi può o non può piacere una certa pratica sessuale ma discuterne civilmente senza trascendere faccia arricchire solo il "bagaglio culturale di certe pratiche"